E guarda caso ci sono investitori...a me "preoccupa" molto di più "l'obbiettivo che c'è sotto"
Chi organizza questi giochi produce/commercia prodotti di natura dopante. Basta andare sul sito dei giochi e.......
E guarda caso ci sono investitori...a me "preoccupa" molto di più "l'obbiettivo che c'è sotto"
Chi organizza questi giochi produce/commercia prodotti di natura dopante. Basta andare sul sito dei giochi e.......
Vabbè non è la prima volta allora. Certo che da quando Donaldone è in sofferenza si vede è cambiato il tenore delle notizie dei giornalai.
link diretto?a me "preoccupa" molto di più "l'obbiettivo che c'è sotto"
Chi organizza questi giochi produce/commercia prodotti di natura dopante. Basta andare sul sito dei giochi e.......

www.cicloweb.it
situazione oggettivamente paradossale se consideriamo che l'epo è oramai rintracciabilissima e l'atleta, nonostante i risultati conseguiti anche recentemente (record nella maratona di marcia), era ormai poco più di un'amatore......![]()
Doping, Schwazer positivo a un controllo in Germania: l’agenzia Nada lo sospende per Epo
Il marciatore azzurro lo scorso 26 aprile aveva partecipato ai campionati nazionali in Germania di maratona di marcia, trionfando in solitaria. La sostanza è stata trovata «sia nelle urine che nel sangue dell'atleta»www.iltirreno.it
situazione oggettivamente paradossale se consideriamo che l'epo è oramai rintracciabilissima e l'atleta, nonostante i risultati conseguiti anche recentemente (record nella maratona di marcia), era ormai poco più di un'amatore......
Orca![]()
Doping, Schwazer positivo a un controllo in Germania: l’agenzia Nada lo sospende per Epo
Il marciatore azzurro lo scorso 26 aprile aveva partecipato ai campionati nazionali in Germania di maratona di marcia, trionfando in solitaria. La sostanza è stata trovata «sia nelle urine che nel sangue dell'atleta»www.iltirreno.it
la marcia è uno sport troppo povero per immaginare mega-complottoni e corruzioni varie, è lui che, a questo punto, è evidentemente un mentitore serialeOrca
Mi vengono in mente solo due possibilità:
1) l'hanno incastrato. Ma mi sembra troppo complottista come ipotesi e soprattutto senza movente, visto che é fuori da tutti e "anziano"
2) é saltato di testa e non riesce ad accettare quello che gli é successo
Orca
Mi vengono in mente solo due possibilità:
1) l'hanno incastrato. Ma mi sembra troppo complottista come ipotesi e soprattutto senza movente, visto che é fuori da tutto e "anziano"
2) é saltato di testa e non riesce ad accettare quello che gli é successo
la marcia è uno sport troppo povero per immaginare mega-complottoni e corruzioni varie, è lui che, a questo punto, è evidentemente un mentitore seriale
Orca
Mi vengono in mente solo due possibilità:
1) l'hanno incastrato. Ma mi sembra troppo complottista come ipotesi e soprattutto senza movente, visto che é fuori da tutto e "anziano"
la marcia è uno sport troppo povero per immaginare mega-complottoni e corruzioni varie, è lui che, a questo punto, è evidentemente un mentitore seriale
Orca
Mi vengono in mente solo due possibilità:
1) l'hanno incastrato. Ma mi sembra troppo complottista come ipotesi e soprattutto senza movente, visto che é fuori da tutto e "anziano"
2) é saltato di testa e non riesce ad accettare quello che gli é successo
![]()
Schwazer: "Sono innocente, non ho assunto Epo. Non mi difenderò più, non ho più la forza di farlo"
Le parole del corridore italiano dopo la sospensione di NADA Germania per la positività all'Epo durante un controllo antidopingwww.ilfattoquotidiano.it
La faccenda è molto interessante, era stato minacciato prima di tornare alle gare e con il suo staff si erano tutelati. Sembra che si fossero fatti consegnare una terza provetta da analizzare oltre alle sue consegnate all'antidoping. Sostengono che quella proverebbe la sua innocenza e chiedono che venga analizzata anche quella.
Quello che sta succedendo a questo ragazzo è pura fantascienza, io non credo tanto in lui ma Sandro Donati, che in passato lo ha seguito, penso di poterlo ritenere una persona affidabile oltre ogni ragionevole dubbio.
Con tutto il bene che gli ho voluto,Se non l'ha fatto allora vogliono fargli fare la fine di Pantani.