Partivano in 15 o poco più.
Onestamente se sabato non dovesse andare tutto perfetto per i velocisti credo invece potrebbe fare bene lì. Difficile visto il percorso terribile, ma gli ultimi km sono tortuosi e per entrare in Cuneo una mezza rampetta c’è. Visto che non ci saranno presumibilmente treni per velocisti una fagianata ci potrebbe anche stare.
Da cuneese, come sei anche tu, dico che con questo percorso Gaffu non ha nessuna possibilità di vittoria.
Non solo, per me questo percorso è stato fatto ad hoc per favorire i WT ed evitare alla federazione la figuraccia dell’anno scorso. Trek, Soudal e Astana non saranno pochi, con potenziali velocisti capitani, quindi do come mio favorito Milan.
L’ago della bilancia saranno come sempre i Bardiani, i Polti e forse gli MBH.
Lo Swatt sicuramente non correrà di rimessa e cercherà la fuga in massa, ma avrebbe possibilità solo con Carollo.
Gaffu penso proprio che correrà “con lo swatt” quindi se dovessero essere in fuga insieme lavorerà per Carollo.
Il vero outsider quest’anno potrebbe essere Tommaso Dati.
Vedremo!!