Dipende dai punti di vista. Se paragonata a una sl8 sw è poco se paragonata ad altri brand cinesi e molto. Sicuramente una bici leggera di qualità e assistenza post vendita ottima2300 dollari ? ...mi aspettavo meno
in Europa hanno problemi con la registrazione del marchio evolve, e ci sono comunque quelle importate e marchiate raliIo l'ho vista dal vivo a un ragazzo elite della Solution tech-Vini Fantini...
Devo dire un bel telaio e molto bello anche l'integrato, si percepisce sinceramente un ottima qualità d'insieme, non è certamente un brand cinese che punta sull'economico a basso costo. A me ha fatto un ottima impressione!
Non capisco come mai il team ha sull'obliquo la scritta RALI , che dovrebbe essere un importatore del marchio Evolve per Panama...sicuramente per ragione di sponsor.
Ma se ordino il telaio direttamente dal loro sito quindi come mi arriva marchiato Evolve o Rali?in Europa hanno problemi con la registrazione del marchio evolve, e ci sono comunque quelle importate e marchiate rali
credo evolve ma nella remotissima possibilità che venga fermato e fatto un controllo accurato in dogana potrebbero rompere le scatole visto che non si potrebbe importare, remotissima ipotesi ehMa se ordino il telaio direttamente dal loro sito quindi come mi arriva marchiato Evolve o Rali?
Cmq per il colore non avrei dubbi , quello argento del team è top!
Chi ce l'ha pero' vedo che ha il telaio marchiato Evolve.credo evolve ma nella remotissima possibilità che venga fermato e fatto un controllo accurato in dogana potrebbero rompere le scatole visto che non si potrebbe importare, remotissima ipotesi eh
si, mai detto il contrario, solo che ci sono dei guai legali in EUChi ce l'ha pero' vedo che ha il telaio marchiato Evolve.
assomigliare a un altro telaio non può essere vietato, o perlomeno non in questi termini se no faremmo fuori una buona parte dei telai attuali e il 99% di quelli vecchi di ferroTra l'altro dal loro sito ho visto che danno la possibilità di avere su obliquo logo piccolo/grande con o senza la frase in inglese .
Piu' che per il nome del brand ci sarebbe un po' da obiettare che richiama fin troppo la SL8 , cmq diciamo niente di così nuovo/innovativo per essere un marchio appena nato ( che può essere anche un punto a favore a seconda dei gusti ).
Pensa che Evolve cima ora assomiglia molto al sl9...... piu che al sl8. quindi adesso e specialaized che copiaChi ce l'ha pero' vedo che ha il telaio marchiato Evolve.
Tra l'altro dal loro sito ho visto che danno la possibilità di avere su obliquo logo piccolo/grande con o senza la frase in inglese .
Piu' che per il nome del brand ci sarebbe un po' da obiettare che richiama fin troppo la SL8 , cmq diciamo niente di così nuovo/innovativo per essere un marchio appena nato ( che può essere anche un punto a favore a seconda dei gusti ).

Che "elegante", complimenti!Montata settimana scorsa:
Evolve Cima Navy Blue tg.ML
Manubrio Kreuza 360x90
Ruote Newmen Vonoa Streem c.35/c.38 + Conti gp5000 S TR 30mm + 90ml lattice tubeless + Galfer Wave road 160/140mm
Dura Ace con pedivelle Elilee X310 + Carbon-ti 50/34
Cassetta 11-30 Dura Ace
Selle Italia SLR carbonio
Portaborraccia Elite Carbon 2x
Porta computer
Totale 5,980kg senza pedali.
6,285g con Assioma duo
Vedi l'allegato 523601
GrazieChe "elegante", complimenti!
Mi faresti una cortesia indicare dove hai preso il telaio e il resto dei componenti, grazie
dall'ordine quanto impiega ad esser consegnato in italia ?
Grazie! E' tutta oggi che la guardo e più la guardo in questo colore e più mi piace!!!Grazie
Telaio + manubrio dal sito ufficiale Kreuza/Evolve.
Pedivelle Underdogs cycling
Ruote e gruppo Dura Ace (upgrade kit) su Bike-discount
Carbon-ti e Galfer su r2-bike
Gomme, portaborraccia nel negozio locale.
Sella da un amico
Prezzo ~6.600€

Ordinato il 22.5., spedito 28.5., consegnato il 9.6. (Slovenia...ma i tempi saranno i stessi anche per l'Italia).dall'ordine quanto impiega ad esser consegnato in italia ?
Anche da noi in Slovenia ci sono due ragazzi che vendono i telai Evolve. Ma il prezzo e' 300€ piu' alto.Grazie! E' tutta oggi che la guardo e più la guardo in questo colore e più mi piace!!!
Ho visto che c'è anche un negozio a Modena che la vende direttamente, ma con un costo decisamente più alto!
Ora mi tocca aggiungere anche questa tra quelle che sto valutando, tra cui la Quick Pro.
Una curiosità: dal momento ti sei "fidato" di acquistare un marchio di telaio direttamente dall'est, come mai non hai preso anche le ruote da loro, ma su sito tedesco?
Quello che ho visto io la vende a 2.800€ di telaio e manubrio, una bella differenza rispetto all'acquisto diretto.Anche da noi in Slovenia ci sono due ragazzi che vendono i telai Evolve. Ma il prezzo e' 300€ piu' alto.
Volevo le Newmen Vonoa. Non ho trovato ruote cinesi alla pari di prezzo, peso e weight limit.
Le Newmen sono prodotte in Cina da DK Composites. Ovviamente non le vendono ai privati, ma fanno ruote molto simili. Io ne ho comprate tre paia. Un paio è montato sulla Evolve, 35 mm altezza, canale interno 21 ed esterno 28, venti raggi anteriori e posteriori, canale chiuso, 975 grammi e limite di peso 125 kg. Un secondo paio con stessa altezza, canale interno 24 ed esterno 30, stesso numero di raggi e canale chiuso, 976 grammi. Il terzo paio l'ho venduto perchè non le usavo. Prezzo, compresa spedizione con dazi prepagati, poco più della metà delle Newmen Vonoa.Anche da noi in Slovenia ci sono due ragazzi che vendono i telai Evolve. Ma il prezzo e' 300€ piu' alto.
Volevo le Newmen Vonoa. Non ho trovato ruote cinesi alla pari di prezzo, peso e weight limit.
Raggi aero in carbonio?Le Newmen sono prodotte in Cina da DK Composites. Ovviamente non le vendono ai privati, ma fanno ruote molto simili. Io ne ho comprate tre paia. Un paio è montato sulla Evolve, 35 mm altezza, canale interno 21 ed esterno 28, venti raggi anteriori e posteriori, canale chiuso, 975 grammi e limite di peso 125 kg. Un secondo paio con stessa altezza, canale interno 24 ed esterno 30, stesso numero di raggi e canale chiuso, 976 grammi. Il terzo paio l'ho venduto perchè non le usavo. Prezzo, compresa spedizione con dazi prepagati, poco più della metà delle Newmen Vonoa.
Prima ho letto su Chinertown si un ragazzo che faceva notare quanto fosse vicino il pneumatico anteriore al tubo obliquo (sua taglia ML) ed effettivamente guardando la tua foto mi sembra sia abbastanza vicino. Questo potrebbe essere un problema?Montata settimana scorsa:
Evolve Cima Navy Blue tg.ML
Manubrio Kreuza 360x90
Ruote Newmen Vonoa Streem c.35/c.38 + Conti gp5000 S TR 30mm + 90ml lattice tubeless + Galfer Wave road 160/140mm
Dura Ace con pedivelle Elilee X310 + Carbon-ti 50/34
Cassetta 11-30 Dura Ace
Selle Italia SLR carbonio
Portaborraccia Elite Carbon 2x
Porta computer
Totale 5,980kg senza pedali.
6,285g con Assioma duo
Vedi l'allegato 523601