@Bero0571 con questa logica (inattaccabile) allora uno può comprare un telaio SL7 nuovo (l'ho trovato) con ulteriore risparmio.
Con l'espressione "non se hai buon affare" mi riferivo al fatto che non stava a noi deciderlo in quanto è soggettivo.
Perchè può essere bivalente la definizione di "buon affare".
In relazione al prezzo di acquisto originale della bici appena uscita sicuramente sì (e ci mancherebbe pure).
In relazione alla rivendibilità (non so se era nei suoi pensieri) si trova pronti via ad avere una bici nuova quando è già uscito il modello successivo SL9.
Io ad esempio non considero la rivendibilità (ho la stessa bici da 15 anni) ma magari qualcuno sì.
Per quello suggerivo simpaticamente di (pagarla) e divertirsi pedalando.
Senza pensare che per pedalare serve preventivamente pagarla.
Non mi risulta che te la diano gratis con un "pagherò".
Con l'espressione "non se hai buon affare" mi riferivo al fatto che non stava a noi deciderlo in quanto è soggettivo.
Perchè può essere bivalente la definizione di "buon affare".
In relazione al prezzo di acquisto originale della bici appena uscita sicuramente sì (e ci mancherebbe pure).
In relazione alla rivendibilità (non so se era nei suoi pensieri) si trova pronti via ad avere una bici nuova quando è già uscito il modello successivo SL9.
Io ad esempio non considero la rivendibilità (ho la stessa bici da 15 anni) ma magari qualcuno sì.
Per quello suggerivo simpaticamente di (pagarla) e divertirsi pedalando.
Senza pensare che per pedalare serve preventivamente pagarla.
Non mi risulta che te la diano gratis con un "pagherò".