Mattia Gaffuri tra i Pro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.271
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si ma non so voi ma se vado a fare una crono, anche sapendo di non poter vincere, non vado a spasso altrimenti è inutile andarci.
Nelle crono si da sempre il massimo, anche quello che arriva ultimo, sinceramente non capisco certi discorsi
si non è la crono del tour dove basta stare nel tempo minimo, qui vai di tua scelta e sicuramente se vai spingi, poi son sforzi talmente brevi che li recuperano alla svelta, fa solo bene dare una bella scrollata al motore
 
  • Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.860
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Si ma non so voi ma se vado a fare una crono, anche sapendo di non poter vincere, non vado a spasso altrimenti è inutile andarci.
Nelle crono si da sempre il massimo, anche quello che arriva ultimo, sinceramente non capisco certi discorsi
Tranquillo, questi discorsi si fanno solo nel tread su Gaffuri.
Ogni volta che corre lui gli altri sono lì perché non hanno nient'altro da fare.
Rileggiti un pò di post e vedrai che c'è sempre una scusa per sminuire le prestazioni del Gaffu.
gandalf:-x
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.627
6.295
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Boh, penso di averlo detto davvero tante volte, comunque ribadisco il concetto, i numeri li ha per stare nei pro, certo ce ne passa per vincere qualcosa, al di la di tutto penso sia un esempio per tanti; ha sempre creduto nei suoi mezzi, e ha messo la sua forza di volontà per rialzarsi dopo due accademy andate male.