andry96
Ammiraglia
si non è la crono del tour dove basta stare nel tempo minimo, qui vai di tua scelta e sicuramente se vai spingi, poi son sforzi talmente brevi che li recuperano alla svelta, fa solo bene dare una bella scrollata al motoreSi ma non so voi ma se vado a fare una crono, anche sapendo di non poter vincere, non vado a spasso altrimenti è inutile andarci.
Nelle crono si da sempre il massimo, anche quello che arriva ultimo, sinceramente non capisco certi discorsi


