Mattia Gaffuri tra i Pro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.272
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si ma non so voi ma se vado a fare una crono, anche sapendo di non poter vincere, non vado a spasso altrimenti è inutile andarci.
Nelle crono si da sempre il massimo, anche quello che arriva ultimo, sinceramente non capisco certi discorsi
si non è la crono del tour dove basta stare nel tempo minimo, qui vai di tua scelta e sicuramente se vai spingi, poi son sforzi talmente brevi che li recuperano alla svelta, fa solo bene dare una bella scrollata al motore

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.860
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Si ma non so voi ma se vado a fare una crono, anche sapendo di non poter vincere, non vado a spasso altrimenti è inutile andarci.
Nelle crono si da sempre il massimo, anche quello che arriva ultimo, sinceramente non capisco certi discorsi
Tranquillo, questi discorsi si fanno solo nel tread su Gaffuri.
Ogni volta che corre lui gli altri sono lì perché non hanno nient'altro da fare.
Rileggiti un pò di post e vedrai che c'è sempre una scusa per sminuire le prestazioni del Gaffu.
gandalf:-x

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.628
6.296
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Boh, penso di averlo detto davvero tante volte, comunque ribadisco il concetto, i numeri li ha per stare nei pro, certo ce ne passa per vincere qualcosa, al di la di tutto penso sia un esempio per tanti; ha sempre creduto nei suoi mezzi, e ha messo la sua forza di volontà per rialzarsi dopo due accademy andate male.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.603
1.931
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Secondo me c'è un un fatto alla base. Chi investe (o ricicla, pensatela come volete) si è accorto che c'è altro al mondo, e differenziando i profitti sono maggiori. Nel calcio ci sono troppe persone che devono guadagnare, basta vedere la bomba che ha fatto scoppiare il fratello di Mino Raiola.
Non lo so, ma io è dal 2010 che non vedo una partita, e prima non ne perdevo una.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.542
1.270
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Da cuneese, come sei anche tu, dico che con questo percorso Gaffu non ha nessuna possibilità di vittoria.

.......

Il vero outsider quest’anno potrebbe essere Tommaso Dati.

Vedremo!!

Ecco, lui è davvero un bel nome che mi incuriosisce parecchio visto l'inizio di stagione che ha fatto

TICR

Apprendista Passista
7 Settembre 2025
805
640
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Da cuneese, come sei anche tu, dico che con questo percorso Gaffu non ha nessuna possibilità di vittoria.

Non solo, per me questo percorso è stato fatto ad hoc per favorire i WT ed evitare alla federazione la figuraccia dell’anno scorso. Trek, Soudal e Astana non saranno pochi, con potenziali velocisti capitani, quindi do come mio favorito Milan.

L’ago della bilancia saranno come sempre i Bardiani, i Polti e forse gli MBH.
Lo Swatt sicuramente non correrà di rimessa e cercherà la fuga in massa, ma avrebbe possibilità solo con Carollo.
Gaffu penso proprio che correrà “con lo swatt” quindi se dovessero essere in fuga insieme lavorerà per Carollo.

Il vero outsider quest’anno potrebbe essere Tommaso Dati.

Vedremo!!

Cavoli ho provato adesso il finale. Confermo che gli ultimi 2 km sono un pasticcio per organizzare un treno. Strappo per entrare in Cuneo tra rotonde varie e strette, poi ai -500 piazza Galimberti con due curve nette (la piazza è occupata dal villaggio della Fausto Coppi) e 300 metri di rettilineo finale.