Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
486
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao Daniel.
Se il mercato fosse davvero così semplice da leggere, probabilmente nessuno sbaglierebbe mai una previsione. Vedremo cosa racconteranno i prossimi mesi. O forse settimane. O forse giorni. E se invece fossero ore?..‍♂️
Vediamo a settembre vorrei cambiare la mia bici se esce la Soloist nuova la prendo in considerazione ma sto già guardando anche altre bici molto belle vediamo.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Ciao Pittemax,
la storia della colorazione Lithium è lunga e complessa (ahimè!).
Di fatto la produzione ha subito dei ritardi e poi delle modifiche a causa dei blocchi del mercato, dazi US etc....(non stiamo qui ad approfondire che non ne veniamo più fuori). Semplificando, delle decine e decine previste per l'Italia ne sono arrivate solo 2, e delle centinaia previste per i mercati dell'EU solo qualche decina.
Il mio consiglio è di rinunciare al Lithium e di aver pazienza ancora qualche giorno. A breve verranno pubblicate le nuove colorazioni MY27 (vedrai il sito ufficiale dal 1 luglio) quindi dirottare subito la tua scelta su uno dei nuovi colori oppure degli attuali Five Black o Carnelian che andranno in esaurimento.

Spero d'essere stato utile.
ma con la gamma 2027 c'è un miglioramento delle disponibilità oppure siamo messi sempre nella stessa condizione? a me serve una 54 con attacco 110... trovo la nuova colorazione five black straordinaria.. e mi piacerebbe nell'assemblaggio RED E1....

Saluti, Maxx.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.279
6.189
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao a tutti,
Ho acquistato una bici cervelo e l'ho registrato sul sito.
Ma per quanto riguarda le ruote vanno registrate a parte sul sito Reserve?
Grazie.
Io le registrerei anche gruppo e ruote ,non si sa mai dovessi avere avere un problema che Cervelo non riesce o non vuole risolvere,c’è la so può vedere direttamente con i produttori dei componenti.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.804
4.303
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Eccola finalmente!
Purtroppo però ancora una volta le mie aspettative sono state disattese! :cry:
Sinceramente, stando alle anticipazioni ricevute, mi sarei aspettato una Soloist molto vicina alla Aspero 5 come linee, ma con tubo piantone più sottile e geometrie stradali....invece, seppur più piacevole esteticamente, diciamo che è rimasta molto fedele al modello precedente, soprattutto sugli aspetti ai quale tenevo maggiormente, ovvero: maggior inclinazione del tubo orizzontale e curvatura del tubo piantone, entrambi rimasti praticamente identici.
Peccato....o forse meglio così, vorrà dire che per un pò di tempo non avrò scimmie da tenere a bada, perlomeno non per la nuova Soloist.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.279
6.189
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Eccola finalmente!
Purtroppo però ancora una volta le mie aspettative sono state disattese! :cry:
Sinceramente, stando alle anticipazioni ricevute, mi sarei aspettato una Soloist molto vicina alla Aspero 5 come linee, ma con tubo piantone più sottile e geometrie stradali....invece, seppur più piacevole esteticamente, diciamo che è rimasta molto fedele al modello precedente, soprattutto sugli aspetti ai quale tenevo maggiormente, ovvero: maggior inclinazione del tubo orizzontale e curvatura del tubo piantone, entrambi rimasti praticamente identici.
Peccato....o forse meglio così, vorrà dire che per un pò di tempo non avrò scimmie da tenere a bada, perlomeno non per la nuova Soloist.
Sì,anche a me a lasciato un po’ freddo..
Non mi piace particolarmente quel volume del tubo sterzo,come reputo ormai vetusto il PF del movimento centrale…molto bene il il forcellino UDH.
Comunque sarebbe bene vederla dal vivo.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.804
4.303
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sì,anche a me a lasciato un po’ freddo..
Non mi piace particolarmente quel volume del tubo sterzo,come reputo ormai vetusto il PF del movimento centrale…molto bene il il forcellino UDH.
Comunque sarebbe bene vederla dal vivo.
A me la parte anteriore piace anche, sono i due aspetti che ho citato sopra che invece non me la fanno apprezzare....se metto a fianco Aspero 5 e nuova Soloist, il mio cuore batte per la Aspero 5, quindi anche vedendola dal vivo credo cambierebbe poco.
Peccato perchè ci speravo, pazienza!

Allegati

• aspero 5.jpg
    aspero 5.jpg
    107,3 KB · Visite: 56
  • soloist.jpg
    soloist.jpg
    96 KB · Visite: 56

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.279
6.189
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
A me la parte anteriore piace anche, sono i due aspetti che ho citato sopra che invece non me la fanno apprezzare....se metto a fianco Aspero 5 e nuova Soloist, il mio cuore batte per la Aspero 5, quindi anche vedendola dal vivo credo cambierebbe poco.
Peccato perchè ci speravo, pazienza!
Eh si questione di gusti,il tubo curvo del piantone a me non piace proprio

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.804
4.303
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Eh si questione di gusti,il tubo curvo del piantone a me non piace proprio
Guarda, sebbene invece a me piaccia molto, credo sarebbe bastato un tubo orizzontale più slooping (e conseguente raccordo dei foderi alti più basso) a farmela piacere molto di più.

Qualcun altro ci è andato molto più vicino all'idea che mi ero fatto della nuova Soloist, ma anche in questo caso il tubo orizzontale è abbastanza/troppo dritto (lunghezza piantone 540mm in taglia 56/L).

Allegati

• IMG_20260524_082921.jpg
    IMG_20260524_082921.jpg
    197,1 KB · Visite: 67