Gavia e Mortirolo 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.530
39.356
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
qualcun'altro presente?

si conferma la partenza da Ponte di Legno e percorso lungo come 2025, percorso medio con il Mortirolo "facile" da Grosio, senza discesa e risalita a Vezza d'Oglio, corto come 2025 con cronometrata solo la salita al Gavia
novità 2026 ci dovrebbe essere la ciclabile per aggirare la galleria del gavia :mrgreen:

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
768
850
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Presente! L’idea è di fare il lungo, ma molto dipenderà dal caldo. Patendolo parecchio l’idea di farmi il Mortirolo dal versante malefico non è che mi alletti. Deciderò in base al meteo.

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
513
322
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
qualcun'altro presente?

si conferma la partenza da Ponte di Legno e percorso lungo come 2025, percorso medio con il Mortirolo "facile" da Grosio, senza discesa e risalita a Vezza d'Oglio, corto come 2025 con cronometrata solo la salita al Gavia
novità 2026 ci dovrebbe essere la ciclabile per aggirare la galleria del gavia :mrgreen:
Nuoooo mi ha dato una bruttissima notizia... volevo andare questo sabato a fare il gavia + tonale :( niente... devo rinunciare.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.530
39.356
Brescia
Visita sito
Bici
Presente! L’idea è di fare il lungo, ma molto dipenderà dal caldo. Patendolo parecchio l’idea di farmi il Mortirolo dal versante malefico non è che mi alletti. Deciderò in base al meteo.
al momento le previsioni a Ponte Di Legno sono vagamente umane (25°) a Mazzo ne mettono oltre 30 ma dal pomeriggio, si spera di arrivarci prima :prega:

occhio solo, ovviamente se interessa la classifica, che in sostanza il medio si sceglie in partenza

• Mi piace
Reactions: never give up!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.530
39.356
Brescia
Visita sito
Bici
ecco! è chiaro che la divisione è subito all'inizio, ma ci sono griglie separate lungo medio e corto? qualche anno, con partenza ad Aprica, lo avevano fatto...
non ho informazioni al momento, mi auguro di si, sarebbe saggio, perlomeno dividere quelli del medi da tutti gli altri

• Mi piace
Reactions: never give up!

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
768
850
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
al momento le previsioni a Ponte Di Legno sono vagamente umane (25°) a Mazzo ne mettono oltre 30 ma dal pomeriggio, si spera di arrivarci prima :prega:

occhio solo, ovviamente se interessa la classifica, che in sostanza il medio si sceglie in partenza
Perbacco! Questo non lo sapevo. È la prima volta che la faccio, ti ringrazio per avermelo scritto. Allora conoscendomi se è all'inizio ci sono buone probabilità che io faccia il lungo. Poi mi maledirò e maledirò il mondo a metà Mortirolo, però il ciclismo mi piace anche per questo.

• Love
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.530
39.356
Brescia
Visita sito
Bici
Perbacco! Questo non lo sapevo. È la prima volta che la faccio, ti ringrazio per avermelo scritto. Allora conoscendomi se è all'inizio ci sono buone probabilità che io faccia il lungo. Poi mi maledirò e maledirò il mondo a metà Mortirolo, però il ciclismo mi piace anche per questo.
non è per questo che facciamo questo sport di m. :ola:

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
513
322
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
qualcun'altro presente?

questo però mi interessa... hanno sistemato la strada vecchia? cioè a parte le pendenze estreme in quel punto, il fondo stradale com'è?