Gavia e Mortirolo 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.364
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
qualcun'altro presente?

si conferma la partenza da Ponte di Legno e percorso lungo come 2025, percorso medio con il Mortirolo "facile" da Grosio, senza discesa e risalita a Vezza d'Oglio, corto come 2025 con cronometrata solo la salita al Gavia
novità 2026 ci dovrebbe essere la ciclabile per aggirare la galleria del gavia :mrgreen:

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
768
851
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Presente! L’idea è di fare il lungo, ma molto dipenderà dal caldo. Patendolo parecchio l’idea di farmi il Mortirolo dal versante malefico non è che mi alletti. Deciderò in base al meteo.

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
513
323
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
qualcun'altro presente?

si conferma la partenza da Ponte di Legno e percorso lungo come 2025, percorso medio con il Mortirolo "facile" da Grosio, senza discesa e risalita a Vezza d'Oglio, corto come 2025 con cronometrata solo la salita al Gavia
novità 2026 ci dovrebbe essere la ciclabile per aggirare la galleria del gavia :mrgreen:
Nuoooo mi ha dato una bruttissima notizia... volevo andare questo sabato a fare il gavia + tonale :( niente... devo rinunciare.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.364
Brescia
Visita sito
Bici
Presente! L’idea è di fare il lungo, ma molto dipenderà dal caldo. Patendolo parecchio l’idea di farmi il Mortirolo dal versante malefico non è che mi alletti. Deciderò in base al meteo.
al momento le previsioni a Ponte Di Legno sono vagamente umane (25°) a Mazzo ne mettono oltre 30 ma dal pomeriggio, si spera di arrivarci prima :prega:

occhio solo, ovviamente se interessa la classifica, che in sostanza il medio si sceglie in partenza

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.364
Brescia
Visita sito
Bici
ecco! è chiaro che la divisione è subito all'inizio, ma ci sono griglie separate lungo medio e corto? qualche anno, con partenza ad Aprica, lo avevano fatto...
non ho informazioni al momento, mi auguro di si, sarebbe saggio, perlomeno dividere quelli del medi da tutti gli altri

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
768
851
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
al momento le previsioni a Ponte Di Legno sono vagamente umane (25°) a Mazzo ne mettono oltre 30 ma dal pomeriggio, si spera di arrivarci prima :prega:

occhio solo, ovviamente se interessa la classifica, che in sostanza il medio si sceglie in partenza
Perbacco! Questo non lo sapevo. È la prima volta che la faccio, ti ringrazio per avermelo scritto. Allora conoscendomi se è all'inizio ci sono buone probabilità che io faccia il lungo. Poi mi maledirò e maledirò il mondo a metà Mortirolo, però il ciclismo mi piace anche per questo.

• Mi piace
  • Love
Reactions: KAT and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.364
Brescia
Visita sito
Bici
Perbacco! Questo non lo sapevo. È la prima volta che la faccio, ti ringrazio per avermelo scritto. Allora conoscendomi se è all'inizio ci sono buone probabilità che io faccia il lungo. Poi mi maledirò e maledirò il mondo a metà Mortirolo, però il ciclismo mi piace anche per questo.
non è per questo che facciamo questo sport di m. :ola:

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
513
323
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
qualcun'altro presente?

questo però mi interessa... hanno sistemato la strada vecchia? cioè a parte le pendenze estreme in quel punto, il fondo stradale com'è?