Brevetto del Grappa: altimetrie e consigli utili

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.743
4.593
Visita sito
Bici
classic
Segnalo un tentativo di doppio everesting da parte di Loretta Pavan sulla salita da Semonzo sul Monte Grappa.

ps: com'è andata domenica? qualcuno ha partecipato?
Bene salita e discesa nn caldissimo

Piccolo problema sulla via del ritorno verso arsie dove abbiamo trovato la vecchia strada sbarrata da transenne di cantiere x lavori nei pressi del viadotto sopra al Cismon...

Abbiamo scavalcato con le bici e girato attorno al pilastro...

Poi dopo il cornale verso bassano un caldazzo...

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.743
4.593
Visita sito
Bici
classic
Ahhhh capito!

Cmq alla fine sono andato...arrivato un po tardi verso 12:15 circa ma Loretta nn c'era...c'erano altri ciclomatti però...

Ho fatto il timbro e poi partito...pensavo che Loretta fosse partita alle 12:00

Io avevo intenzione arrivare max a Campocroce invece poi pian piano mi sono ritrovato su in cima :pork: :))):

Fatto qualche foto, timbro. Preso un the da mettere in borraccia e poi via giù di corsa...

Ero indeciso se scendere da Romano...poi son sceso sempre verso semonzo x far prima.

Ho "beccato " Loretta che saliva con un gruppetto (e un tizio la spingeva dalla schiena...evidentemente era molto stanchina) giusto giusto a Campocroce che saranno state circa le 15/15:30 credo..

Evidentemente è partita ben più tardi delle 12/12:30

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.411
3.010
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Oggi salito da Semonzo intorno alle 10.40 nella speranza di incrociarla magari mentre scendeva.
Niente.
Sono ripartito alle 14.20 da Rifugio Bassanob verso la Cadorna, dopo aver mangiato ma non sono riuscito a vederla.
Quindi se era a Campocroce alle 15/15.30 era impossibile che la incontrassi.
Bene che sia riuscita a concludere.
Sopra oggi quando si chiudeva il cielo non era caldissimo.