Stamattina ero su a Camposolagna alle 8 ed era già caldo. Ho fatto un giretto fino a valle delle foglie e scendendo si stava bene senza mantellina prima delle 9 , quindi presumo che sarà un bel caldazzo viste le previsioni di aumento delle temperature.io sto ancora ragionando se partecipare, perché la partenza "ufficiale" alle 7:45 è decisamente troppo tardi per il caldo (parlo ovviamente per quanto mi riguarda). quindi, se lo farò, penso che imboccherò la salita almeno un paio di orette prima.

... son senza macchina e quindi ci sono andato in bici... ho avuto le visioni mistiche ed erano solo le 9/10
