Camere TPU RideNow cinesi

TICR

Apprendista Passista
7 Settembre 2025
845
667
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Io uso copertoncino e vorrei prendere le ridernow tpu (con valvola plastica 85mm). Ho sentito dire di tutto su questo marchio: che spesso sono difettose (la userei come camera di ricambio quindi sarebbe alquanto problematico), e che sono fantastiche. Qualcuno potrebbe invece riassumermi l'opinione del forum onde evitare di leggere le 100 pagine di discussione. Grazie!

Probabilmente a fronte di un costo molto basso ti esponi a qualche rischio di camera fallata in più. Fine.

Io con Tubolito mai avuto problemi, altri mi parlano bene di Pirelli, altri di Schwable. Altri odiano i marchi che riporto perché sono rimasti a piedi. Alla fine credo che la resa sia simile. Se al prezzo di due Tubolito compri 8 RideNow te ne farai una ragione in caso di camera che fa cilecca comunque.

• Mi piace
Reactions: Bart2

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.244
6.138
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io ora ho montato le ride now 19g, queste sembrano perdere pressione rapidamente su gomme da 28, al contrario delle 22 e 36, ma per 3g in meno mi accontento :yoga:
Tu sei da curare :==
Hai potuto verifica la differenza di materia tra quelle da 19 e quelle da 36gr?
È lo spessore del materiale tpu ad essere più sottile?

• Haha
Reactions: switchy

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.649
9.188
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Grazie, cercherò meglio. Tu quali alternative positive hai sperimentato?

Tuttavia sono aumentate anche loro

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.244
6.138
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: lechuzo2008

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.504
1.920
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Io credo che ci sia stato un giro di vite da parte europea, tuttavia sono sempre convenienti
Ho appena fatto un acquisto su AliExpress e mi sento proprio di confermare che adesso viene applicata la tassa di 3 € per ogni codice doganale incluso nella spedizione. Se si acquista più di un oggetto dello stesso tipo, il costo unitario diminuisce, anche per via del fatto che i 3 € vengono distribuiti sui vari articoli identici. Al momento del checkout, compare un avviso che dici che tutti gli eventuali dazi e tasse doganali sono già inclusi nel prezzo esposto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout and SCR1

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus