Buongiorno, devo partecipare alla prossima GF Ale Livigno, percorso medio, non conosco le salite che verranno affrontate, qualcuno può darmi delle info. Grazie mille
no, non si può fare diversamente, in tutta la parte svizzera sono obbligati a far così. e per forza di cose fai così anche nella parte italiana...non sono amante della formula delle sole salite cronometrate ma obbiettivamente non credo si potesse fare in altro modo
no, non si può fare diversamente, in tutta la parte svizzera sono obbligati a far così. e per forza di cose fai così anche nella parte italiana...
almeno me l'hanno spiegata così, ma ho come riferimento solo la GF s.gottardo, che ha la stessa formula, non so se altre gf svizzere fanno diversamente.
come mai?no, non si può fare diversamente, in tutta la parte svizzera sono obbligati a far così. e per forza di cose fai così anche nella parte italiana...
almeno me l'hanno spiegata così, ma ho come riferimento solo la GF s.gottardo, che ha la stessa formula, non so se altre gf svizzere fanno diversamente.
credo regolamentazione stradale svizzera. come ha scritto @AXA c'è la Engadin Radmarathon che ha formula classica, ma, sono andato a vedere il regolamento, è a traffico aperto, di fatto sono vietati i gruppi (numerosi), agli ingroci non si ha alcuna precedenza anche se si sta facendo la GF, ecc. quindi, immagino che per "praticità", diventa più semplice prendere i tempi delle sole salite. e, a questo punto, è anche più corretto dal punto di vista sportivo, almeno tutti corrono (più o meno) nelle medesime condizioni.come mai?
credo regolamentazione stradale svizzera. come ha scritto @AXA c'è la Engadin Radmarathon che ha formula classica, ma, sono andato a vedere il regolamento, è a traffico aperto, di fatto sono vietati i gruppi (numerosi), agli ingroci non si ha alcuna precedenza anche se si sta facendo la GF, ecc. quindi, immagino che per "praticità", diventa più semplice prendere i tempi delle sole salite. e, a questo punto, è anche più corretto dal punto di vista sportivo, almeno tutti corrono (più o meno) nelle medesime condizioni.
quindi la gf in oggetto, correndo per buona parte su territorio svizzero, ha adeguato il regolamento...