Chi mi aiuta a cercare un vecchio post di Ser Pecora?

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.477
466
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ho provato con la formula google site:bdc-mag.com ma finora senza successo.

Il tema del post, lungo e molto significativo (almeno per me) era ad ampio respiro e del tipo:
Il ciclismo non è una destinazione ma un viaggio.
Non è tanto importante il singolo obiettivo ma la consistenza complessiva, la tenuta negli anni, il percorso storico e la prospettiva futura.
Mantieni le tue motivazioni al di là delle annate negative, delle infatuazioi tecniche, delle compagnie non sempre adeguate.
...
...

Credo fosse stato pubblicato sul Mag ma non ne sono sicuro. È roba di alcuni anni fa, ma non 15, direi più sei o sette.

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.887
45.442
100
dove capita
Visita sito
Ho provato con la formula google site:bdc-mag.com ma finora senza successo.

Il tema del post, lungo e molto significativo (almeno per me) era ad ampio respiro e del tipo:
Il ciclismo non è una destinazione ma un viaggio.
Non è tanto importante il singolo obiettivo ma la consistenza complessiva, la tenuta negli anni, il percorso storico e la prospettiva futura.
Mantieni le tue motivazioni al di là delle annate negative, delle infatuazioi tecniche, delle compagnie non sempre adeguate.
...
...

Credo fosse stato pubblicato sul Mag ma non ne sono sicuro. È roba di alcuni anni fa, ma non 15, direi più sei o sette.

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi!

Ci provo io :-)xxxx

Potrebbe essere questo?

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.477
466
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ci provo io :-)xxxx

Potrebbe essere questo?

Potrebbe.
Anzi, direi che è proprio lui.
Nel ricordo, ci avevo messo dentro anche altre cose che in realtà sono solo accennate. In particolare le considerazioni sull'opportunità di mantenere un certo equilibrio fra entusiasmo iniziale per lo sport (gestione del livelllo atletico, attrezzatura, ossessioni varie per accumulare ore/dislivello/watt/kg/kj....) e tutto il resto, in omaggio alla famosa "sostenibilità" nel tempo che un hobby, per quanto impegnativo, dovrebbe avere.

Quindi, grazie per averlo scritto, e ri-grazie per avermelo ricordato.