bene ma non basta. vanno smaltate di viola....Ho appena tagliato le unghie per ottimizzare il rapporto peso-potenza...
bene ma non basta. vanno smaltate di viola....Ho appena tagliato le unghie per ottimizzare il rapporto peso-potenza...
Aggiungere peso ??bene ma non basta. vanno smaltate di viola....![]()
![]()

Bordeaux vanno bene lo stesso?bene ma non basta. vanno smaltate di viola....![]()
![]()
Hai la gamba per provare ad andare prendere i primi? Oppure punti a fare il tuo tempo?Sono in seconda griglia, a che ora mi consigliate di uscire per avere un posto un po decente? 5.40? Ho l’hotel davanti alla partenza, a 2’ in pratica.
Ciao. È a CorvaraQualcuno sa dirmi se al Village a Badia oggi c è un punto assistenza shimano? O c è a corvara?
Grazie
Hai la gamba per provare ad andare prendere i primi? Oppure punti a fare il tuo tempo?
Nel primo caso prima arrivi meglio è, nel secondo penso che un posto qualunque in seconda griglia vada bene
Non saprei perché è la mia prima MdD. Penso solo che si parte subito in salita, quindi la posizione nella griglia non conta tantissimo (a meno che non vuoi partire a tuttissima per prendere quelli davanti, ma li serve una gamba non certo da tutti)Ciao, no impossible stare coi primi in salita, sul vallonato ci starebbe ma fare tutte le salite a 300W regolari pesando 68kg no, sarebbe impossibile. Avrei intenzione di svegliarmi alle 4.30, colazione alle 4.50, in griglia alle 5.30, dici che trovo tanta gente davanti a me nella seconda griglia a quell’ora?
No, a quell'ora sarai tra i primi della tua grigliaCiao, no impossible stare coi primi in salita, sul vallonato ci starebbe ma fare tutte le salite a 300W regolari pesando 68kg no, sarebbe impossibile. Avrei intenzione di svegliarmi alle 4.30, colazione alle 4.50, in griglia alle 5.30, dici che trovo tanta gente davanti a me nella seconda griglia a quell’ora?