Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.565
1.298
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Sono in seconda griglia, a che ora mi consigliate di uscire per avere un posto un po decente? 5.40? Ho l’hotel davanti alla partenza, a 2’ in pratica.
Hai la gamba per provare ad andare prendere i primi? Oppure punti a fare il tuo tempo?
Nel primo caso prima arrivi meglio è, nel secondo penso che un posto qualunque in seconda griglia vada bene

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
783
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Ciao, no impossible stare coi primi in salita, sul vallonato ci starebbe ma fare tutte le salite a 300W regolari pesando 68kg no, sarebbe impossibile. Avrei intenzione di svegliarmi alle 4.30, colazione alle 4.50, in griglia alle 5.30, dici che trovo tanta gente davanti a me nella seconda griglia a quell’ora?

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.565
1.298
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, no impossible stare coi primi in salita, sul vallonato ci starebbe ma fare tutte le salite a 300W regolari pesando 68kg no, sarebbe impossibile. Avrei intenzione di svegliarmi alle 4.30, colazione alle 4.50, in griglia alle 5.30, dici che trovo tanta gente davanti a me nella seconda griglia a quell’ora?
Non saprei perché è la mia prima MdD. Penso solo che si parte subito in salita, quindi la posizione nella griglia non conta tantissimo (a meno che non vuoi partire a tuttissima per prendere quelli davanti, ma li serve una gamba non certo da tutti)

Candus

Novellino
13 Agosto 2023
25
11
48
Rubiana
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team
No, a quell'ora sarai tra i primi della tua griglia

• Mi piace
Reactions: parajba

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.954
1.574
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Grandissimi quelli dello stand Shimano. Stamattima ho chiesto se mi potevano controllare la ruota libera delle C36 perche faceva rumorino strano... in 40 min mi hanno smontato tt e fatto la revisione completa di mozzo e corpetto. Adesso girano come nuove

• Mi piace
Reactions: albertissimo