News RCS Sport annuncia l’ingresso di Luca Guercilena

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.467
2.320
Visita sito
[Comunicato stampa] RCS Sport annuncia che, a partire dal 1° settembre, Luca Guercilena avrà la responsabilità della direzione complessiva dell’area ciclismo sia per quanto riguarda l’organizzazione delle corse sia per la gestione di tutte le operazioni logistiche ad esse collegate. DICHIARAZIONI Paolo Bellino, Amministratore Delegato e Direttore Generale di RCS...
Leggi tutto...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.057
46.105
100
dove capita
Visita sito
Auguro il meglio a Guercilena, speriamo che riesca a dare una bella impronta alle gare RCS

Con lui il sole splenderà sempre su ogni tappa

gif.gif

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
700
483
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Lui mi sembra in gamba, certo è che "combattere" con Cairo in ottica investimenti è dura.
Questa settimana ero a far benzina ad un distributore in Via Rizzoli a Milano, dove c'è la sede di RCS.

Alla pompa a fianco alla mia c'erano due uomini che parlavano di lavoro mentre facevano rifornimento, non gli ho dato granchè attenzione (anche per il rumore delle due pompe che erogavano, non è che li sentissi benissimo), finchè non ho inteso un discorso che suonava qualcosa del tipo "dobbiamo vedere se vendiamo XXX cosa possiamo eventualmente acquistare al suo posto; dipende anche da quanto vendiamo bene", con XXX che è il nome di una importante classica italiana (non faccio il nome perchè è veramente una roba sentita poco e male, e non sono sicurissimo di quello che ho sentito), che ovviamente NON è il Giro.

Ora, non so se parlassero di questa notizia https://www.quibicisport.it/2026/06...one-per-una-migliore-gestione-delle-attivita/ probabilmente sì, e non avendo io il contesto del discorso, ho chiaramente frainteso quello di cui parlavano...ma a me sembra di averlo invece capito benone...vedremo in futuro se ci saranno annunci o quantomeno indiscrezioni sul passaggio di una classica a diversa gestione...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.098
6.241
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Questa settimana ero a far benzina ad un distributore in Via Rizzoli a Milano, dove c'è la sede di RCS.

Alla pompa a fianco alla mia c'erano due uomini che parlavano di lavoro mentre facevano rifornimento, non gli ho dato granchè attenzione (anche per il rumore delle due pompe che erogavano, non è che li sentissi benissimo), finchè non ho inteso un discorso che suonava qualcosa del tipo "dobbiamo vedere se vendiamo XXX cosa possiamo eventualmente acquistare al suo posto; dipende anche da quanto vendiamo bene", con XXX che è il nome di una importante classica italiana (non faccio il nome perchè è veramente una roba sentita poco e male, e non sono sicurissimo di quello che ho sentito), che ovviamente NON è il Giro.

Ora, non so se parlassero di questa notizia https://www.quibicisport.it/2026/06...one-per-una-migliore-gestione-delle-attivita/ probabilmente sì, e non avendo io il contesto del discorso, ho chiaramente frainteso quello di cui parlavano...ma a me sembra di averlo invece capito benone...vedremo in futuro se ci saranno annunci o quantomeno indiscrezioni sul passaggio di una classica a diversa gestione...
Non so, la voce gira da un po tra smentite e notizie che sembrano acchiappa like.
Cairo sicuramente è un imprenditore che non sperpera e risana i conti però se si tratta di investire… lascia perdere.
A Torino i tifosi di calcio non lo sopportano.
Se lo comprasse un fondo saudita, sicuramente non mancherebbero i soldi da investire; se spesi bene potrebbero rilanciarlo

• Mi piace
Reactions: Maverik89

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.217
14.261
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

dovessi scommettere punterei su SB