Questa settimana ero a far benzina ad un distributore in Via Rizzoli a Milano, dove c'è la sede di RCS.
Alla pompa a fianco alla mia c'erano due uomini che parlavano di lavoro mentre facevano rifornimento, non gli ho dato granchè attenzione (anche per il rumore delle due pompe che erogavano, non è che li sentissi benissimo), finchè non ho inteso un discorso che suonava qualcosa del tipo "dobbiamo vedere se vendiamo XXX cosa possiamo eventualmente acquistare al suo posto; dipende anche da quanto vendiamo bene", con XXX che è il nome di una importante classica italiana (non faccio il nome perchè è veramente una roba sentita poco e male, e non sono sicurissimo di quello che ho sentito), che ovviamente NON è il Giro.
Ora, non so se parlassero di questa notizia
https://www.quibicisport.it/2026/06...one-per-una-migliore-gestione-delle-attivita/ probabilmente sì, e non avendo io il contesto del discorso, ho chiaramente frainteso quello di cui parlavano...ma a me sembra di averlo invece capito benone...vedremo in futuro se ci saranno annunci o quantomeno indiscrezioni sul passaggio di una classica a diversa gestione...