Tour 2026 mercoledi 08.07 5a Tappa Lannemezan-Pau

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.700
39.767
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oppure perchè semplicemente era la cosa più logica da fare e infatti tutte le squadre erano d'accordo e han mollato tutti
che sia la cosa logica per tutti comunque ni, cioè l'uno X da togliere dalla top10 sarà difficile, per le 3 big non è un problema probabilmente ma per gli altri si

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.183
2.793
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
che sia la cosa logica per tutti comunque ni, cioè l'uno X da togliere dalla top10 sarà difficile, per le 3 big non è un problema probabilmente ma per gli altri si

Non mi sembra un gran problema neanche per Ineos, trek, decathlon e Q365. Alla terza tappa aveva almeno 3 minuti da tutti
Poi oh magari oggi fanno una maxi caduta e il tipo vince il tour

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.700
39.767
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non mi sembra un gran problema neanche per Ineos, trek, decathlon e Q365. Alla terza tappa aveva almeno 3 minuti da tutti
Poi oh magari oggi fanno una maxi caduta e il tipo vince il tour
vedremo ma in classifica generale non è andato così male in altre occasioni e probabilmente in tappe meno caotiche regge anche meglio e su tanti ha 10 minuti ora

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.614
3.209
Visita sito
Bici
Canyon
Oppure perchè semplicemente era la cosa più logica da fare e infatti tutte le squadre erano d'accordo e han mollato tutti
Condivisibile assolutamente. Ma rimango della mia idea. Ho visto una dinamica in diretta televisiva e mi do questa spiegazione.
Ognuno può avere la sua idea :-o
Poi sul discorso altre squadre non so. Poi magari Traeen fa la botta, ma in caso contrario toglierlo dalla top 10 non so se sia così facile.