Gare Un Pogačar mostruoso ipoteca il Tour alla 6^tappa

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.993
7.393
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Jonas è arrivato stremato, avrebbe avuto più senso aspettare quelli dietro e suddividere le energie.
Pogacar come sempre un alieno, ancora una volta ha dimostrato di esser superiore a tutti e non di di poco.

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.748
2.303
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
altro che ipotecare, il verbo giusto é assicurare. A meno che non gli sparino o ritornino i dinosauri.
Davvero non ho più parole per commentare le sue imprese.
fino a 2/3 anni fa, innimaginabile!

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
878
905
Visita sito
Bici
nessuna
Il bello è che oggi tutti (penso) si possano ritenere soddisfatti delle proprie prestazioni, forse a parte Vinge, che comunque a me è piaciuto. Eppure sono arrivati a 3 minuti.

Davvero poco da dire, in ogni sport ciclicamente arrivano fenomeni superiori di 1,2,3 gradini sulla concorrenza. Inutile provare a trovare parole, ce li si gode e basta.

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.160
930
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Qualche mese fa, su questo forum, non ricordo chi, ma sicuramente un tipo dotato di una fantasia ipertrofica pronunciò la seguente frase, come se ciò che stava per dire sicuramente sarebbe accaduto: pensate un po' quando un ragazzino, senza neanche sudare passerà e staccherà con facilità il Mitico.
Sono curioso di sapere quando succederà un fatto del genere e chi sarà il ragazzino autore dell'impresa, perché per ora non mi sembra che ci siano segni premonitori all'orizzonte.
P.s. chi ha pronunciato quella frase, se ci sta leggendo, è pregato di farsi avanti.