Eh sì... è proprio cosìLa cosa incredibile è che negli ultimi 2-3 anni gli avversari riescono ad incrementare le loro performance di un tot, lui del doppio...
Eh sì... è proprio cosìLa cosa incredibile è che negli ultimi 2-3 anni gli avversari riescono ad incrementare le loro performance di un tot, lui del doppio...
Concordo...meglio che faccia il cannibale...Ma se facesse così poi ci lamenteremmo degli attacchini solo negli ultimi 3 km![]()
non so io chi misura cosa....sono tutti bravissimi ma a livelli lontanissimi fra di loro; remco è bravo ma il problema sono i gesti che fa, è un pò fastidiosomi viene da sorridere, i soliti criticoni di Remco, ma i tempi di ascesa dal terzo in poi li avete visti, i nomi li avete visti?
cioè qui si continua a criticare un ragazzo venuto dal nulla che ha vinto, si è fatto male forte, è tornato, ha rivinto roba di livello galattico e pare pare che si uno scappato di casa.
Si continua a misurare il suo valore con i due scalatori più forti degli ultimi anni e con qualche emergente senza valutarlo nel complesso.
Non è per i grandi giri, è per determinate tappe e determinate corse in linea, ma cacchio è un vincente, possiamo discutere sulla simpatia o meno ma è un vincente, uno dei pochi campioni che possiamo ammirare.
eh ma come ha fatto notare @Ser pecora è tutta la squadra che ha prestazioni paragonabili a top10 per corse a tappealtro che ipotecare, il verbo giusto é assicurare. A meno che non gli sparino o ritornino i dinosauri.
Davvero non ho più parole per commentare le sue imprese.
fino a 2/3 anni fa, innimaginabile!
FinnQualche mese fa, su questo forum, non ricordo chi, ma sicuramente un tipo dotato di una fantasia ipertrofica pronunciò la seguente frase, come se ciò che stava per dire sicuramente sarebbe accaduto: pensate un po' quando un ragazzino, senza neanche sudare passerà e staccherà con facilità il Mitico.
Sono curioso di sapere quando succederà un fatto del genere e chi sarà il ragazzino autore dell'impresa, perché per ora non mi sembra che ci siano segni premonitori all'orizzonte.
P.s. chi ha pronunciato quella frase, se ci sta leggendo, è pregato di farsi avanti.
beh in teoria è del livello di sexeis (si scrive così?) credo che però non siano in grado di superarlo ora (pogacar)
chi lo usa come riferimento per sottendere qualcosa ...beh in teoria è del livello di sexeis (si scrive così?) credo che però non siano in grado di superarlo ora (pogacar)
PS: comunque non ho capito chi definisce ayuso un fenomeno......bravo sarà bravo, ma al di sotto dei gregari di pogacar e vingard
Se bastasse essere vendicativo per andare forte avrei 800W di FTPMi sbaglierò ma secondo me l'alieno è diventato tale dopo le scoppole prese al tour e guarda caso proprio da Vingo che oggi si diverte a distruggere psicologicamente.. sarò tarato ma credo di non essere molto distante dalla realtà.
In realtà è lui a chiedere a se stesso più di quello che è... Non vola mai basso nelle dichiarazioni, sempre hardcore, e questo lo mette in questa posizione (quando fallisce tutti o quasi se la ridono...).mi viene da sorridere, i soliti criticoni di Remco, ma i tempi di ascesa dal terzo in poi li avete visti, i nomi li avete visti?
cioè qui si continua a criticare un ragazzo venuto dal nulla che ha vinto, si è fatto male forte, è tornato, ha rivinto roba di livello galattico e pare pare che si uno scappato di casa.
Si continua a misurare il suo valore con i due scalatori più forti degli ultimi anni e con qualche emergente senza valutarlo nel complesso.
Non è per i grandi giri, è per determinate tappe e determinate corse in linea, ma cacchio è un vincente, possiamo discutere sulla simpatia o meno ma è un vincente, uno dei pochi campioni che possiamo ammirare.
eh ma come ha fatto notare @Ser pecora è tutta la squadra che ha prestazioni paragonabili a top10 per corse a tappe
hanno trovato la formula magica, tutti quelli che passano di li diventano mostri, quelli che se ne vengono via tipo ayuso ritornano normali. ci deve essere qualcosa nell'aria del motorhome UAE ahahaahh
eh ma come ha fatto notare @Ser pecora è tutta la squadra che ha prestazioni paragonabili a top10 per corse a tappe
hanno trovato la formula magica, tutti quelli che passano di li diventano mostri, quelli che se ne vengono via tipo ayuso ritornano normali. ci deve essere qualcosa nell'aria del motorhome UAE ahahaahh
e nessuno dice niente? soprattutto quelli che se ne vanno, neanche una battutina velata?
non è perché probabilmente quello messo meno peggio c'ha la rogna?
se i 10 più forti sono tutti in squadra assieme che senso ha? la UAE sembra già in acquisto di Seixas, tanto vale che corrano da soli. quest'anno ho già finito di guardare il tour. se continua così (da fan di Pogi sia chiaro) a chi può interessare?eh ma come ha fatto notare @Ser pecora è tutta la squadra che ha prestazioni paragonabili a top10 per corse a tappe
se i 10 più forti sono tutti in squadra assieme che senso ha? la UAE sembra già in acquisto di Seixas, tanto vale che corrano da soli. quest'anno ho già finito di guardare il tour. se continua così (da fan di Pogi sia chiaro) a chi può interessare?