c'e dal 2 giugno...31.30 arrivato oggi
c'e dal 2 giugno...31.30 arrivato oggi
Quella la visualizzo anche io, ma non esiste una voce riepilogo lap. Mah, forse sfugge a me qualcosa comunque c'e la pagina dei LAP .. ho controllato adesso sul mio. Non li uso e quindi l'avevo disabilitata .
70 gradi di differenza è più che “non essere attendibile”la temperatura esterna misurata dal dispositivo non è attendibile, risente dell'esposizione da sempre temperature sballate
Ciao, per le ricariche non ci sono particolari attenzioni, se non quella di controllare sempre che ci sia abbastanza carica per finire un giro. Mappe io non ne ho mai scaricate. Le pagine che mi sembra di aver visto nel video( l'ho guardato velocemente), sembrano riferirsi al climb pro e già sono configurate automaticamente. le trovi scorrendo. Per esperienza ti direi di attivare la funzione "rilevamento incidente", funziona bene ed è utile.Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ad acquistare il Garmin Edge 850, è di fatto il mio primo ciclocomputer, ho sempre usato lo smartphone con la app IpBike, quindi sono totalmente ignorante in materia.
Sareste così disponibili da indicarmi quali sono le prime procedure da fare con l'850 oltre a configurare i parametri dl ciclista e i vari account?
Ad esempio le prime ricariche necessitano attenzioni particolari?
È necessario scaricare mappe?
Qualcuno ha provato a modificare le pagine in questo modo o similare?
Grazie in anticipo.
Io sono passato dal Garmin 530, al Bryton S810, e ne sono pienamente soddisfatto. Bryton non ha tutti i fronzoli, le metriche e le integrazioni varie che ha Garmin, ma non li usavo nemmeno sul 530 e per i miei usi ha tutto quello che serve. E poi la batteria sura un'eternità. Il motivo del cambio è stato principalmente la necessità di avere uno schermo grande, perché l'età avanza e la vista cala.Stavo valutando l'acquisto del garmin 850, vengo da un 530 che va ancora bene ma stavo cercando qualcosa più fruibile e veloce per la navigazione e la ricezione di nuovi percorsi senza perdermi come con il mio 530.. non inseguo la prestazione ma appunto la navigazione... non devo passare 12 ore consecutive in bici ma non vorrei essere corto di batteria.. con varia e di2.. eventualmente c'è altro che non ho considerato..anche altri marchi si intende... grazie
840...rispetto al 530 un bel miglioramento con una batteria che dura molto di più rispetto a 850.Stavo valutando l'acquisto del garmin 850, vengo da un 530 che va ancora bene ma stavo cercando qualcosa più fruibile e veloce per la navigazione e la ricezione di nuovi percorsi senza perdermi come con il mio 530.. non inseguo la prestazione ma appunto la navigazione... non devo passare 12 ore consecutive in bici ma non vorrei essere corto di batteria.. con varia e di2.. eventualmente c'è altro che non ho considerato..anche altri marchi si intende... grazie
ma è normale che dopo due mesi tutto tace ?Cortesemente potete dirmi se è normale la dicitura relativa alla pratica cashback ?
Nella pagina del riepilogo richieste risulta “ in elaborazione “ . Se entro nel dettaglio dice “ in sospeso “