Chiaramente non l'ho pagata il prezzo di listino, non lo farebbe nessunoVorrei sbagliarmi, ma trattandosi di modello entry-level secondo me ci hai smenato un po', quindi ho votato 1600/1700.
Chiaramente non l'ho pagata il prezzo di listino, non lo farebbe nessunoVorrei sbagliarmi, ma trattandosi di modello entry-level secondo me ci hai smenato un po', quindi ho votato 1600/1700.

Vinsero molte battaglie grazie alla loro f...Come scritto in altra discussione, avevo messo un annuncio anche su Subito.it a 1580€ (poi sospeso), quindi avevo stimato il possibile realizzo di appena 13€ in meno.
Ora cambiamo gioco... Invito i teNnici e i periti del forum che mi avevano preso per i fondelli a indovinare la frase misteriosa.![]()
Si che si trova. Questa trovata in 5 secondi. Poi se c'è gente un pò tonta, buon per te.A 1802 € l'avevo presa io nuova da bikeinn, sfruttando anche uno sconto da acquisti precedenti (se no veniva 78€ in più).
Venduta a 1820 € tot. in Germania ma avevo altre offerte di poco inferiori dalla Francia, dove sembra che le Bianchi siano molto apprezzate.
Bisogna tenere conto anche del costo del montaggio e della spedizione, quindi non credo al momento si trovi nuova a 1900€ tutto incluso.
Questa è la nuova versione con telaio celeste metallico e marchio celeste CK16, può sembrare un dettaglio secondario ma non lo è. Non si tratta di essere tonti, se uno vuole una Ferrari rossa e in una certa annata quelle nuove sono soltanto rosa non la compra; piuttosto ne prende una più recente possibile, al prezzo più basso che trova, ma del colore che gli piace.Si che si trova. Questa trovata in 5 secondi. Poi se c'è gente un pò tonta, buon per te.
Non sono pratico di quel canale di vendita ma a te alla fine cosa rimane di quei 1820 € ?A 1802 € l'avevo presa io nuova da bikeinn, sfruttando anche uno sconto da acquisti precedenti (se no veniva 78€ in più).
Venduta a 1820 € tot. in Germania ma avevo altre offerte di poco inferiori dalla Francia, dove sembra che le Bianchi siano molto apprezzate.
Bisogna tenere conto anche del costo del montaggio e della spedizione, quindi non credo al momento si trovi nuova a 1900€ tutto incluso.
L'ho scritto, leggi sopra, ci sono tutti i dettagliNon sono pratico di quel canale di vendita ma a te alla fine cosa rimane di quei 1820 € ?
Tutti o hai una commissione al netto del tempo perso per l'imballaggio ma lo avresti quasi sempre.
Quindi intaschi 1718€ giusto ?L'ho scritto, leggi sopra, ci sono tutti i dettagli
Poi "tempo perso" a imballare una bici? Mi sono rilassato come a fare le parole crociate... Per me il tempo perso è altro.
Sì, poco più di quanto immaginavo, avendola inizialmente messa su subito.it (in cui non avrei pagato commissioni) a 1580 + spedizione.Quindi tolte le spese del venditore (102€) e la % trattenuta da buycycle (99€+25€), di quei 1820€ te ne sono rimasti 1600 circa?
I polli sono quelli che vogliono insegnare agli altri come si vende, prendono per il qulo, e poi se aprissero un negozio di bici non durerebbero nemmeno un anno.Beh, è andata di stra lusso a te a beccare il pollo giusto, tanto di cappello![]()

Dai per favore.....Questa è la nuova versione con telaio celeste metallico e marchio celeste CK16, può sembrare un dettaglio secondario ma non lo è. Non si tratta di essere tonti, se uno vuole una Ferrari rossa e in una certa annata quelle nuove sono soltanto rosa non la compra; piuttosto ne prende una più recente possibile, al prezzo più basso che trova, ma del colore che gli piace.
Poi noi diamo anche per scontato che una bici usata debba valere meno di una nuova, ma mica per tutti è così: c'è chi ama così tanto l'Italia che il fatto di sapere che quella bici abbia percorso strade italiane è un valore aggiunto.
Secondo te per un appassionato che cerca una Bianchi, prenderla nel classico colore celeste CK16 + scritta nera o prenderla in qualsiasi altra versione è la stessa cosa?Dai per favore.....
È una bici entry level di Bianchi, non una Ferrari, che tra l'altro non tutte sono appetibili.
E' andata come un qualsiasi venditore di bici che sa fare il suo mestiere sapeva che sarebbe andata.Puoi metterla come vuoi, giusto che tu abbia le tue idee. Per come la vedo io ti è andata di lusso e anche qualcosina in più.
Se a Napoli vendevano dei barattoli vuoti con su scritto "aria di Napoli" non faccio fatica a credere che ci sia gente disposta a pagare tanto per una bici che ha percorso le strade d'Italia......si terranno anche i copertoni in bacheca![]()