Ok, il prezzo è giusto! - Bici venduta su Buycycle

Bici venduta su buycycle - Indovina il prezzo

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Fabrizio1962

Novellino
24 Febbraio 2024
66
39
63
Vallelaghi
Visita sito
Bici
S-works tarmac sl06
L'hai pagata 2 mila Euro. Ti sei goduto una bella bici nuova per 4000 km e quindi 20 centesimi al km ci stanno. 2000 meno 800 = 1200 Euro per venderla al volo. Per l'acquirente però vale la pena spendere almeno 1300 Euro e fa comunque un bellissimo affare.

LuZi

Pignone
11 Dicembre 2022
144
61
Mondo
Visita sito
Bici
Bellissima
Prezzo di acquisto totale da bikeinn.com (incluso montaggio, imballaggio, spedizione): 1802€

Data di acquisto: 04/07/25
Data inserzione su buycycle.com: 11/05/26
Data di vendita: 08/06/26
Tempo di attesa: 28 giorni

Hanno salvato l'annuncio tra i preferiti: 43 persone
Nazionalità/lingua parlata dagli interessati all'annuncio: 15 IT, 13 DE, 8 FR, 3 EN, 2 NED, 2 ES

Numero di offerte (anche al rialzo da una stessa persona): 12
minima: 1450€
media: 1571€
mediana: 1598€
massima: 1695€ (prezzo di vetrina, senza sconto)

Prezzo di vendita totale (incluso montaggio, imballaggio, spedizione, protezione acquirente): 1820€

- costi per acquirente:
spedizione 99€
protezione acquirente 25€ (1,5% del prezzo base)

- costi per venditore:
protezione venditore 102€ (7,5% del prezzo base scontato del 20% grazie a coupon)

Allegati

• prezzo acquisto Bianchi Sprint nuova.png
    prezzo acquisto Bianchi Sprint nuova.png
    206,3 KB · Visite: 10
  • prezzo vendita Bianchi Sprint usata.png
    prezzo vendita Bianchi Sprint usata.png
    24,4 KB · Visite: 10

LuZi

Pignone
11 Dicembre 2022
144
61
Mondo
Visita sito
Bici
Bellissima
Come scritto in altra discussione, avevo messo un annuncio anche su Subito.it a 1580€ (poi sospeso), quindi avevo stimato il possibile realizzo di appena 13€ in meno.

Ora cambiamo gioco... Invito i teNnici e i periti del forum che mi avevano preso per i fondelli a indovinare la frase misteriosa. :==

Allegati

• ruota della fortuna.jpg
    ruota della fortuna.jpg
    24,2 KB · Visite: 19

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.704
6.352
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Come scritto in altra discussione, avevo messo un annuncio anche su Subito.it a 1580€ (poi sospeso), quindi avevo stimato il possibile realizzo di appena 13€ in meno.

Ora cambiamo gioco... Invito i teNnici e i periti del forum che mi avevano preso per i fondelli a indovinare la frase misteriosa. :==
Vinsero molte battaglie grazie alla loro f...

LuZi

Pignone
11 Dicembre 2022
144
61
Mondo
Visita sito
Bici
Bellissima
A 1802 € l'avevo presa io nuova da bikeinn, sfruttando anche uno sconto da acquisti precedenti (se no veniva 78€ in più).
Venduta a 1820 € tot. in Germania ma avevo altre offerte di poco inferiori dalla Francia, dove sembra che le Bianchi siano molto apprezzate.

Bisogna tenere conto anche del costo del montaggio e della spedizione, quindi non credo al momento si trovi nuova a 1900€ tutto incluso.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.987
14.371
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A 1802 € l'avevo presa io nuova da bikeinn, sfruttando anche uno sconto da acquisti precedenti (se no veniva 78€ in più).
Venduta a 1820 € tot. in Germania ma avevo altre offerte di poco inferiori dalla Francia, dove sembra che le Bianchi siano molto apprezzate.

Bisogna tenere conto anche del costo del montaggio e della spedizione, quindi non credo al momento si trovi nuova a 1900€ tutto incluso.
Si che si trova. Questa trovata in 5 secondi. Poi se c'è gente un pò tonta, buon per te.

Allegati

• Screenshot_2026-07-13-22-57-00-943_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2026-07-13-22-57-00-943_com.android.chrome.jpg
    132,8 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

LuZi

Pignone
11 Dicembre 2022
144
61
Mondo
Visita sito
Bici
Bellissima
Si che si trova. Questa trovata in 5 secondi. Poi se c'è gente un pò tonta, buon per te.
Questa è la nuova versione con telaio celeste metallico e marchio celeste CK16, può sembrare un dettaglio secondario ma non lo è. Non si tratta di essere tonti, se uno vuole una Ferrari rossa e in una certa annata quelle nuove sono soltanto rosa non la compra; piuttosto ne prende una più recente possibile, al prezzo più basso che trova, ma del colore che gli piace.

Poi noi diamo anche per scontato che una bici usata debba valere meno di una nuova, ma mica per tutti è così: c'è chi ama così tanto l'Italia che il fatto di sapere che quella bici abbia percorso strade italiane è un valore aggiunto.

• Wow
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.209
26.425
.
Visita sito
Bici
mia

Non sono pratico di quel canale di vendita ma a te alla fine cosa rimane di quei 1820 € ?
Tutti o hai una commissione al netto del tempo perso per l'imballaggio ma lo avresti quasi sempre.

LuZi

Pignone
11 Dicembre 2022
144
61
Mondo
Visita sito
Bici
Bellissima
Non sono pratico di quel canale di vendita ma a te alla fine cosa rimane di quei 1820 € ?
Tutti o hai una commissione al netto del tempo perso per l'imballaggio ma lo avresti quasi sempre.
L'ho scritto, leggi sopra, ci sono tutti i dettagli

Poi "tempo perso" a imballare una bici? Mi sono rilassato come a fare le parole crociate... Per me il tempo perso è altro.

Ultima modifica: