Chiaramente non l'ho pagata il prezzo di listino, non lo farebbe nessunoVorrei sbagliarmi, ma trattandosi di modello entry-level secondo me ci hai smenato un po', quindi ho votato 1600/1700.
Chiaramente non l'ho pagata il prezzo di listino, non lo farebbe nessunoVorrei sbagliarmi, ma trattandosi di modello entry-level secondo me ci hai smenato un po', quindi ho votato 1600/1700.

Vinsero molte battaglie grazie alla loro f...Come scritto in altra discussione, avevo messo un annuncio anche su Subito.it a 1580€ (poi sospeso), quindi avevo stimato il possibile realizzo di appena 13€ in meno.
Ora cambiamo gioco... Invito i teNnici e i periti del forum che mi avevano preso per i fondelli a indovinare la frase misteriosa.![]()
Si che si trova. Questa trovata in 5 secondi. Poi se c'è gente un pò tonta, buon per te.A 1802 € l'avevo presa io nuova da bikeinn, sfruttando anche uno sconto da acquisti precedenti (se no veniva 78€ in più).
Venduta a 1820 € tot. in Germania ma avevo altre offerte di poco inferiori dalla Francia, dove sembra che le Bianchi siano molto apprezzate.
Bisogna tenere conto anche del costo del montaggio e della spedizione, quindi non credo al momento si trovi nuova a 1900€ tutto incluso.
Questa è la nuova versione con telaio celeste metallico e marchio celeste CK16, può sembrare un dettaglio secondario ma non lo è. Non si tratta di essere tonti, se uno vuole una Ferrari rossa e in una certa annata quelle nuove sono soltanto rosa non la compra; piuttosto ne prende una più recente possibile, al prezzo più basso che trova, ma del colore che gli piace.Si che si trova. Questa trovata in 5 secondi. Poi se c'è gente un pò tonta, buon per te.
Non sono pratico di quel canale di vendita ma a te alla fine cosa rimane di quei 1820 € ?A 1802 € l'avevo presa io nuova da bikeinn, sfruttando anche uno sconto da acquisti precedenti (se no veniva 78€ in più).
Venduta a 1820 € tot. in Germania ma avevo altre offerte di poco inferiori dalla Francia, dove sembra che le Bianchi siano molto apprezzate.
Bisogna tenere conto anche del costo del montaggio e della spedizione, quindi non credo al momento si trovi nuova a 1900€ tutto incluso.
L'ho scritto, leggi sopra, ci sono tutti i dettagliNon sono pratico di quel canale di vendita ma a te alla fine cosa rimane di quei 1820 € ?
Tutti o hai una commissione al netto del tempo perso per l'imballaggio ma lo avresti quasi sempre.
Quindi intaschi 1718€ giusto ?L'ho scritto, leggi sopra, ci sono tutti i dettagli
Poi "tempo perso" a imballare una bici? Mi sono rilassato come a fare le parole crociate... Per me il tempo perso è altro.