Ciclisti over 50 (vol.3)

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.570
2.088
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
none ! Come mi spiegò mia cugina (spia di famiglia) alle donne vanno benissimo bici e moto.... purché queste tentano lontane altre donne.
Esattamente il pensiero di mia moglie! :mrgreen:
Un giorno mi ha detto: "A voi uomini viene la crisi di mezza età e vi cercate l'amante giovane. A te, per fortuna, oltre alla passione dello sci e della moto che non hai mai mollato, hai aggiunto escursioni in montagna e bici, meglio così! Però fai attenzione perché se ti becco anche l'amante è finita"!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me va benissimo così, l'amante non riuscirei a gestirla, oltre al fatto che costa troppo. Ma, soprattutto, mi scoprirebbe in TRE secondi. Poi vi devo raccontare un episodio, quando cambiai moto senza dirle nulla per farle una sorpresa... Beccato subitissimo!!!

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.570
2.088
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
quanti ricordi, un tempo erano i Bagni Tomaso, mio zio .... se sei appassionato di moto, il marito di mia cugina è Frankie Chili, ex pilota wsbk, magari lo becchi in spiaggia
Mitico!
Ed anche ex pilota 500cc nel motomondiale, con Honda NSR 500 del team Gallina.
Da ragazzo avevo il suo poster con la Honda 500, autografato da lui ad EICMA 1989!! Lo ricordo eccome!

1784015453165.png

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.899
11.532
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Me lo dirai tra 12-13 anni come sarà facile :mrgreen:

Lè come tentare di tappare una buca nel giardino che ha fatto il cane.. chissà com'è la stessa terra non basta mai :roll:
Quella delle buche del cane, un classico!

• Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.899
11.532
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.091
4.224
Piemonte
Visita sito
Esattamente il pensiero di mia moglie! :mrgreen:
Un giorno mi ha detto: "A voi uomini viene la crisi di mezza età e vi cercate l'amante giovane. A te, per fortuna, oltre alla passione dello sci e della moto che non hai mai mollato, hai aggiunto escursioni in montagna e bici, meglio così! Però fai attenzione perché se ti becco anche l'amante è finita"!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me va benissimo così, l'amante non riuscirei a gestirla, oltre al fatto che costa troppo. Ma, soprattutto, mi scoprirebbe in TRE secondi. Poi vi devo raccontare un episodio, quando cambiai moto senza dirle nulla per farle una sorpresa... Beccato subitissimo!!!
Anche io ho sempre ritenuto che il tradimento, oltre che privo di senso (se voglio andare con un'altra linearmente ne mollo una per andare con l'altra) , è un insensato sbattone, è già faticoso tenere un rapporto, mi sembrerebbe una follia. Però fui irritato dal fatto che dopo alcuni anni o da sfigato o di rapporti senza troppa pubblicità, quando ho poi costruito dei rapporti stabili si presentavano molto più fanciulle di prima. Ma in quel caso ... chi tardi arriva male arreda.
Bici, se ne riparla dopo metà agosto. Ieri sera sono arrivato a casa in uno stato di prostrazione tale che non avrei nemmeno potuto tirarla giù dal portabici a muro. Stamattina in stazione con la bici un paio di over50, forse over60, che andavano in treno in alta valle per pedalare al fresco. Non male come idea.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.238
14.291
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mitico!
Ed anche ex pilota 500cc nel motomondiale, con Honda NSR 500 del team Gallina.
Da ragazzo avevo il suo poster con la Honda 500, autografato da lui ad EICMA 1989!! Lo ricordo eccome!

Vedi l'allegato 524813
è una vita che vorrei rifare la sua colorazione del team NCR, carene complete e serbatoio in carbonio le ho ... prima o poi

1784031257938.png

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.238
14.291
Visita sito
Bici
Anche io ho sempre ritenuto che il tradimento, oltre che privo di senso (se voglio andare con un'altra linearmente ne mollo una per andare con l'altra) , è un insensato sbattone, è già faticoso tenere un rapporto, mi sembrerebbe una follia. Però fui irritato dal fatto che dopo alcuni anni o da sfigato o di rapporti senza troppa pubblicità, quando ho poi costruito dei rapporti stabili si presentavano molto più fanciulle di prima. Ma in quel caso ... chi tardi arriva male arreda.
Bici, se ne riparla dopo metà agosto. Ieri sera sono arrivato a casa in uno stato di prostrazione tale che non avrei nemmeno potuto tirarla giù dal portabici a muro. Stamattina in stazione con la bici un paio di over50, forse over60, che andavano in treno in alta valle per pedalare al fresco. Non male come idea.
credo esista una nutrita schiera di donne\uomini che cercano appositamente altri sposati, non so se più per non avere qualcosa di stabile o per avere la soddisfazione di "portare via" qualcuno ad altri, forse entrambe le cose

• Mi piace
Reactions: loiety

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.222
26.433
.
Visita sito
Bici
mia
è una vita che vorrei rifare la sua colorazione del team NCR, carene complete e serbatoio in carbonio le ho ... prima o poi

Vedi l'allegato 524833
Come combina sta cosa che hai una moto da corsa ma dici che in discesa ti senti "limitato" ??
Nel mio caso, proprio perchè ho alle spalle anni di motociclismo, in discesa mi difendo mica male (ne ho avuto dimostrazione anche l'altro giorno) seppure sono/sarei in condizioni pietose per avere la giusta padronanza del mezzo.. tant'è che la moto l'ho dovuta (AIMEH !! :-( ) abbandonare.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.238
14.291
Visita sito
Bici
Come combina sta cosa che hai una moto da corsa ma dici che in discesa ti senti "limitato" ??
Nel mio caso, proprio perchè ho alle spalle anni di motociclismo, in discesa mi difendo mica male (ne ho avuto dimostrazione anche l'altro giorno) seppure sono/sarei in condizioni pietose per avere la giusta padronanza del mezzo.. tant'è che la moto l'ho dovuta (AIMEH !! :-( ) abbandonare.
in discesa sono sempre andato fortissimo, moto da corsa, da cross, persino DH in bici, poi mi sono rotto un po' di ossa, ultima volta settembre scorso anno, e quando ti senti dire dall'ortopedico di "non fare il coglione che la prossima volta potresti perdere l'uso del braccio sx", senza parlare della fisioterapia che sto ancora facendo, e le cose cambiano (anche nella testa) ;)
ps: mia moglie si è rotta molte più ossa di me, ma lei è un caso a parte :))):