La mia ha compreso che la bici per me è vita.. fosse per lei me ne regalerebbe una ogni compleanno.. perchè mi ricorda che tanto devo morireFortunello...di solito le mogli vogliono darci fuoco alle bici.

La mia ha compreso che la bici per me è vita.. fosse per lei me ne regalerebbe una ogni compleanno.. perchè mi ricorda che tanto devo morireFortunello...di solito le mogli vogliono darci fuoco alle bici.

none ! Come mi spiegò mia cugina (spia di famiglia) alle donne vanno benissimo bici e moto.... purché queste tentano lontane altre donne.Fortunello...di solito le mogli vogliono darci fuoco alle bici.
Esattamente il pensiero di mia moglie!none ! Come mi spiegò mia cugina (spia di famiglia) alle donne vanno benissimo bici e moto.... purché queste tentano lontane altre donne.
che cambio monta ? freni a disco ?
quanti ricordi, un tempo erano i Bagni Tomaso, mio zio .... se sei appassionato di moto, il marito di mia cugina è Frankie Chili, ex pilota wsbk, magari lo becchi in spiaggia
Mitico!quanti ricordi, un tempo erano i Bagni Tomaso, mio zio .... se sei appassionato di moto, il marito di mia cugina è Frankie Chili, ex pilota wsbk, magari lo becchi in spiaggia

Quella delle buche del cane, un classico!Me lo dirai tra 12-13 anni come sarà facile
Lè come tentare di tappare una buca nel giardino che ha fatto il cane.. chissà com'è la stessa terra non basta mai![]()
È la salita di Lu? :)
(questa sì che è dura...)
La mia ha compreso che la bici per me è vita.. fosse per lei me ne regalerebbe una ogni compleanno.. perchè mi ricorda che tanto devo morire![]()
![]()
Per tenerti in forma ed espiare i peccati di gola ?

Mo me lo segno

Grande Chili, un mito della superbike italianaquanti ricordi, un tempo erano i Bagni Tomaso, mio zio .... se sei appassionato di moto, il marito di mia cugina è Frankie Chili, ex pilota wsbk, magari lo becchi in spiaggia

Cambio elettronico romagnolo e dischi Casadeiche cambio monta ? freni a disco ?
Anche io ho sempre ritenuto che il tradimento, oltre che privo di senso (se voglio andare con un'altra linearmente ne mollo una per andare con l'altra) , è un insensato sbattone, è già faticoso tenere un rapporto, mi sembrerebbe una follia. Però fui irritato dal fatto che dopo alcuni anni o da sfigato o di rapporti senza troppa pubblicità, quando ho poi costruito dei rapporti stabili si presentavano molto più fanciulle di prima. Ma in quel caso ... chi tardi arriva male arreda.Esattamente il pensiero di mia moglie!
Un giorno mi ha detto: "A voi uomini viene la crisi di mezza età e vi cercate l'amante giovane. A te, per fortuna, oltre alla passione dello sci e della moto che non hai mai mollato, hai aggiunto escursioni in montagna e bici, meglio così! Però fai attenzione perché se ti becco anche l'amante è finita"!
A me va benissimo così, l'amante non riuscirei a gestirla, oltre al fatto che costa troppo. Ma, soprattutto, mi scoprirebbe in TRE secondi. Poi vi devo raccontare un episodio, quando cambiai moto senza dirle nulla per farle una sorpresa... Beccato subitissimo!!!
è una vita che vorrei rifare la sua colorazione del team NCR, carene complete e serbatoio in carbonio le ho ... prima o poiMitico!
Ed anche ex pilota 500cc nel motomondiale, con Honda NSR 500 del team Gallina.
Da ragazzo avevo il suo poster con la Honda 500, autografato da lui ad EICMA 1989!! Lo ricordo eccome!
Vedi l'allegato 524813

credo esista una nutrita schiera di donne\uomini che cercano appositamente altri sposati, non so se più per non avere qualcosa di stabile o per avere la soddisfazione di "portare via" qualcuno ad altri, forse entrambe le coseAnche io ho sempre ritenuto che il tradimento, oltre che privo di senso (se voglio andare con un'altra linearmente ne mollo una per andare con l'altra) , è un insensato sbattone, è già faticoso tenere un rapporto, mi sembrerebbe una follia. Però fui irritato dal fatto che dopo alcuni anni o da sfigato o di rapporti senza troppa pubblicità, quando ho poi costruito dei rapporti stabili si presentavano molto più fanciulle di prima. Ma in quel caso ... chi tardi arriva male arreda.
Bici, se ne riparla dopo metà agosto. Ieri sera sono arrivato a casa in uno stato di prostrazione tale che non avrei nemmeno potuto tirarla giù dal portabici a muro. Stamattina in stazione con la bici un paio di over50, forse over60, che andavano in treno in alta valle per pedalare al fresco. Non male come idea.

Come combina sta cosa che hai una moto da corsa ma dici che in discesa ti senti "limitato" ??è una vita che vorrei rifare la sua colorazione del team NCR, carene complete e serbatoio in carbonio le ho ... prima o poi
Vedi l'allegato 524833
in discesa sono sempre andato fortissimo, moto da corsa, da cross, persino DH in bici, poi mi sono rotto un po' di ossa, ultima volta settembre scorso anno, e quando ti senti dire dall'ortopedico di "non fare il coglione che la prossima volta potresti perdere l'uso del braccio sx", senza parlare della fisioterapia che sto ancora facendo, e le cose cambiano (anche nella testa)Come combina sta cosa che hai una moto da corsa ma dici che in discesa ti senti "limitato" ??
Nel mio caso, proprio perchè ho alle spalle anni di motociclismo, in discesa mi difendo mica male (ne ho avuto dimostrazione anche l'altro giorno) seppure sono/sarei in condizioni pietose per avere la giusta padronanza del mezzo.. tant'è che la moto l'ho dovuta (AIMEH !!) abbandonare.