Pensa le altre squadre... La Visma invece è andata beneOggi quelli della UAE sono andati malino a parte il primo.

Pensa le altre squadre... La Visma invece è andata beneOggi quelli della UAE sono andati malino a parte il primo.

Secondo me Vingegaard non è da GT però. Dovrebbe puntare sulle classiche.Mica detto che si stacca su tutte le salite, lui e Vingegaard se la sono fatta al vento rispetto agli altri che erano a ruota e Vinge è arrivato bollito e si è beccato 12 " alla fine

Beh oddio Piganzoli è rimasto con Vingegaard, quando gli altri della UAE stavano rimbalzando.Pensa le altre squadre... La Visma invece è andata bene![]()
azz ma che è successo? l'ho lasciato che boccheggiava e dopo la call me lo ritrovo 2^????Niente, funerale di RE rimandato![]()
no era finita la salita. Però è stato bravo a non mollare quando si stava staccandoazz ma che è successo? l'ho lasciato che boccheggiava e dopo la call me lo ritrovo 2^????
s'è bevuto una red bull che ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????
Semplicemnte lefevre si è collegato in diretta e gli ha letto le smerdazz ma che è successo? l'ho lasciato che boccheggiava e dopo la call me lo ritrovo 2^????
s'è bevuto una red bull che ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????

come è andata a finire, poi ? Che (dei due) ha vinto, Tadej o Pogacar ?Per me oggi potrebbe vincere uno tra Tadej Pogacar.
Remco fa incacchiare anche il compassato Vingegaard.Comunque Vingo che sbraccia e sbrocca perchè non trova collaborazione come un Remco qualsiasi non me lo sarei aspettato![]()
La leggenda "RE in discesa non va" smentita
Non sbracciava, scacciava i tafaniComunque Vingo che sbraccia e sbrocca perchè non trova collaborazione come un Remco qualsiasi non me lo sarei aspettato![]()

ex aequocome è andata a finire, poi ? Che (dei due) ha vinto, Tadej o Pogacar ?
L'arrivo era in salita.no era finita la salita. Però è stato bravo a non mollare quando si stava staccando
(e il tempo di tappa si prende all'arrivo).Sei serio?Remco fa incacchiare anche il compassato Vingegaard.
Figuriamoci la simpatia del ragazzo...
Ma hai visto la tappa? O Remco ha colpe pure della guerra in Israele?Remco era staccato in quel momento, probabilmente Vingo era incacchiato per quelloRemco fa incacchiare anche il compassato Vingegaard.
Figuriamoci la simpatia del ragazzo...

L'ho vista.L'arrivo era in salita.
Sei serio?Ma hai visto la tappa? O Remco ha colpe pure della guerra in Israele?