Tour 2026 martedi 14.07 10a tappa Aurillac-Le Lioran

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.471
4.345
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
L'ho vista.
Rimango del parere che Remco non brilli per capacità di stare in una squadra.
Lipoviz fa il suo così come lo fa Remco.
Con la differenza che Remco crede che Lipoviz sia lì per servirlo.
Prima o poi capirà che non è così e soprattutto che non uomo da GT.
Soprattutto in questa epoca ciclistica.
E questo cosa c'entra con lo sbracciare di Vingegaard? Nulla.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.419
3.023
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
E questo cosa c'entra con lo sbracciare di Vingegaard? Nulla.
Mi fai faticare per dovertelo spiegare, dal momento che non hai seguito il mio discorso.
Mi riferivo al fatto che Remco non è evidentemente ben visto in gruppo ed in squadra.
Lo scrivo ancora più semplicemente: con Lipoviz non va d'accordo e riesce ad infastidire anche il pacato Vingegaard.
Queste cose vanno colte se vedi la tappa con ambizioni di capirne di dinamiche di corsa.
Più facilmente non riesco a spiegartelo. Perdonami.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.471
4.345
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
A me pare che Jonas ce l'avesse con Siksasks tra l'altro
Sicuro non con Remco che era appena rientrato e stava ultimo del gruppetto in quel momento.

Ma se Remco si sbraccia è colpa sua. Se altri si sbracciano è ancora colpa sua.
Oggi ha fatto il suo, quando si è staccato in salita è rimasto a 10" quando ai -3 ha spianato è rientrato e alla fine c'ha provato.
Segno che ha fatto la salita con "criterio e senza ammazzarsi" come Vingegaard che poi si è piantato
Mi fai faticare per dovertelo spiegare, dal momento che non hai seguito il mio discorso.
Mi riferivo al fatto che Remco non è evidentemente ben visto in gruppo ed in squadra.
Lo scrivo ancora più semplicemente: con Lipoviz non va d'accordo e riesce ad infastidire anche il pacato Vingegaard.
Queste cose vanno colte se vedi la tappa con ambizioni di capirne di dinamiche di corsa.
Più facilmente non riesco a spiegartelo. Perdonami.
Allora semplicemente non sai usare il forum e quoti un messaggio che dice una cosa riferendoti ad altro senza che nessuno abbia la sfera di cristallo per poterlo comprendere. O più semplicemente hai detto una sciocchezza dicendo che Remco ha fatto incazzare persino Vingegaard.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.119
6.256
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Sicuro non con Remco che era appena rientrato e stava ultimo del gruppetto in quel momento.

Ma se Remco si sbraccia è colpa sua. Se altri si sbracciano è ancora colpa sua.
secondo me oggi nessuna colpa. Vingo secondo me ce l'aveva con seixas che non dava cambi

Segno che ha fatto la salita con "criterio e senza ammazzarsi" come Vingegaard che poi si è piantato
Si ok, ma quando ci sono salite da 15km la musica cambia e in un GT quelle salite ci sono.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.471
4.345
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Si ok, ma quando ci sono salite da 15km la musica cambia e in un GT quelle salite ci sono.
Che Vingegaard (senza fare il Giro?) sia più forte è pacifico. Nella tappa del Tourmalet la salita da 15km (anzi molti di più) c'era e Remco ha fatto 4 battuto dal terzo in volata. Ed era un altro arrivo in salita. Però non è da GT.
1784044828589.png

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.319
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
a me pare che oggi fossero tutti finiti, compreso il bimbo prodigio che ha vinto sia di tattica che di forza, quindi un po' di nervosismo ci sta
se remco non è da gt allora ce ne sono parecchi al tdf non da gt

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
404
463
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
Io sono combattuto...
A me oggi Remco mi ha stupito, tenuto in salita nonostante tutto, recuperato e fatto secondo!
Non mi è piacito il fatto che non ha sbracciato, non si è incazzato con nessuno, insomma rivoglio i soldi del biglietto ;-)
per me oggi Remco è stato misurato, attento e vincente!
il Primo arrivato fa categoria a se

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
563
412
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
comunque se si escludono gli extraterrestri alla fine è un tour bello combattuto
dal secondo al quinto racchiusi in 1 minuto e dal secondo all'ottavo racchiusi in 2 minuti

stando così le cose è quasi normale che quando parte Pogi nessuno lo segue, si brucerebbe soltanto e rischierebbe di perdere il secondo e terzo posto di questo tour che a livello di soldi e di contratto assumono molta importanza

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
55
22
Visita sito
Bici
bici
comunque se si escludono gli extraterrestri alla fine è un tour bello combattuto
dal secondo al quinto racchiusi in 1 minuto e dal secondo all'ottavo racchiusi in 2 minuti

stando così le cose è quasi normale che quando parte Pogi nessuno lo segue, si brucerebbe soltanto e rischierebbe di perdere il secondo e terzo posto di questo tour che a livello di soldi e di contratto assumono molta importanza
Oggi anche il più forte è errivato stanco e la UAE si è rivelata meno forte, compresa la giornata no di del Toro. Non si comprende la gestione di Vingo che mette a tirare Piganzoli e quando attacca Pogacar si guarda intorno invece di provare subito e per quanto possibile a chiudere. Lui del secondo posto non sa che farsene, diverso il discorso per gli altri in top 9, con distacchi fra loro ancora limitati.

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
563
412
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Non si comprende la gestione di Vingo che mette a tirare Piganzoli e quando attacca Pogacar si guarda intorno invece di provare subito e per quanto possibile a chiudere. Lui del secondo posto non sa che farsene, diverso il discorso per gli altri in top 9, con distacchi fra loro ancora limitati.
scusa ma hai visto come è arrivato Vingo?? FI NI TO... ha pure smesso di pedalare prima della linea di arrivo , cose che non vedi neanche alle granfondo..

direi che ha fatto strabene invece a non seguire pogi.. almeno ha limitato i danni... a questo punto lui deve solo sperare in un crollo dell'alieno, ma non lo vedo molto probabile.. vedremo

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.397
6.193
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Vingegaard è ancora lì giusto perché ci sta provando nonostante Pogacar, di conseguenza spende un botto tirandosi dietro gli altri quando riescono a tenerlo, però si la classifica ad oggi è quella.

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
563
412
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
comunque ci sono ancora 5 tappe di alta montagna più una crono.. pogi ha già vinto 3 tappe, se arriva a 8 eguaglia il record di Merckx e Pellissier come tappe vinte in un grande giro
poi ci sono Binda che ne ha vinte 12 e Maertens che ne ha vinte 13, penso imprendibili nell'era moderna

• Mi piace
Reactions: bianco222

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
563
412
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Vingegaard è ancora lì giusto perché ci sta provando nonostante Pogacar, di conseguenza spende un botto tirandosi dietro gli altri quando riescono a tenerlo, però si la classifica ad oggi è quella.
Vingo semplicemente da il 110% , si allena tutto l'anno per questo ed è pagato per questo, nessuno a quei livelli molla a livello di testa, al limite mollano perché il fisico va kaput

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
563
412
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
É anche giusto dire che Vingo ha fatto il giro
per completezza diciamo allora che Pogi ha fatto : Strade bianche, milano sanremo, fiandre, roubaix, liegi, giro di romandia, giro di svizzera

le scuse stanno a zero, sta vincendo il più forte però alla fine è a parigi che si tirano le somme

oggi comunque quando ho visto la Uae in difficoltà e Pogacar indietreggiare nel gruppetto di testa (il famoso bluff che dicevano in rai) ho sperato un pò a una crisi e a un rimescolamento... che invece non c'è stato.. è brutto da dire ma se continuano così le cose a livello di spettacolo non sarà un gran tour..