Guarda che il tour è già finito da un paio di anni se non capitano sfighe...Speriamo sia stata solo una giornata storta per Vingegaard. Un Tour che finisce neanche arrivati a metà è di una tristezza...
Guarda che il tour è già finito da un paio di anni se non capitano sfighe...Speriamo sia stata solo una giornata storta per Vingegaard. Un Tour che finisce neanche arrivati a metà è di una tristezza...
Sulla carta, ed in parte anche sulla strada, il tour è finito quando la corsa era ancora a Barcellona. Poi la giornata in cui si perdono 10 minuti può capitare a tutti - I'm gone, I'm dead (cit.)Speriamo sia stata solo una giornata storta per Vingegaard. Un Tour che finisce neanche arrivati a metà è di una tristezza...
Si maaa... niente di serioÉ anche giusto dire che Vingo ha fatto il giro
io ho visto Lipo fare una cosa sola: scattare per far staccare Remco.L'ho vista.
Rimango del parere che Remco non brilli per capacità di stare in una squadra.
Lipoviz fa il suo così come lo fa Remco.
Con la differenza che Remco crede che Lipoviz sia lì per servirlo.
Prima o poi capirà che non è così e soprattutto che non uomo da GT.
Soprattutto in questa epoca ciclistica.
Remco un GT l'ha vinto.Che Vingegaard (senza fare il Giro?) sia più forte è pacifico. Nella tappa del Tourmalet la salita da 15km (anzi molti di più) c'era e Remco ha fatto 4 battuto dal terzo in volata. Ed era un altro arrivo in salita. Però non è da GT.
Vedi l'allegato 524879
In che senso gli manca la testa per gestirsi ?Remco un GT l'ha vinto.
NOn sarà il top ma certamente non è scarso
Secondo me gli manca testa per gestirsi in un GT a meno di non beccare uno stato di grazia in cui può sparare a 1000 tutti i giorni senza pagarla.
In questo dovrebbe imparare da Lipo (che esagera dall'altra parte)

Per carità, non credo che se avesse preparato solo il tour avrebbe fatto molto meglio, però credo che fare 1° al giro e 2° al tour sia una gran nell'annata per Vingo, e che una stagione del genere valga il palmares del 99% dei profSi maaa... niente di serio
nel senso che non ha dovuto riprendere nessuno in salita
qua invece si
Comunque Vingo che sbraccia e sbrocca perchè non trova collaborazione come un Remco qualsiasi non me lo sarei aspettato![]()

Sta correndo alla AlmeidaIn che senso gli manca la testa per gestirsi ?
Sia sul tourmalet che oggi si è gestito meglio di tutti, niente fuorigiri, rientrato e uccellati, se non è gestione questa![]()

Dici ?![]()

Hai ragione, non la migliore performance della squadra, ma io credo che la titubanza nei minuti precedenti lo scatto di Pogacar sia da spiegare con il cercare di preservare Del Toro che oggi non era in giornata. Lo stesso Pogacar mi pare abbia esitato più del solito a scattare, e quando lo ha fatto è stato come sempre implacabile.... e qualcuno in tv si poneva il dubbio che oggi non fosse in giornata!!! se avesse attaccato qualche chilometro prima arrivava con altri tre minuti di vantaggioOggi quelli della UAE sono andati malino a parte il primo.
Forse il concetto di "sapersi gestire" deve essere interpretato in maniera più ampia, anche evitando di creare polemiche con il proprio compagno di squadra sia in corsa che nelle dichiarazioni al traguardo.In che senso gli manca la testa per gestirsi ?
Sia sul tourmalet che oggi si è gestito meglio di tutti, niente fuorigiri, rientrato e uccellati, se non è gestione questa![]()
A me sembra che sul tourmalet Lipowitz è partito noncurante di Remco, una volta raggiunto non ha collaborato in nessun modo (ed era anche nel suo interesse). Oggi appena ha visto che era un po' sottotono è scattato e poi si è messo alla ruota di Vingegaard.Forse il concetto di "sapersi gestire" deve essere interpretato in maniera più ampia, anche evitando di creare polemiche con il proprio compagno di squadra sia in corsa che nelle dichiarazioni al traguardo.
Non penso che ai direttori sportivi sia piaciuto lo "sbraco" di domenica così come fare la gara a chi tira di più (nessun doppio senso, ma esclusivamente nel senso di km - Remco pare abbia lavorato per Lipowitz all'ultimo Catalunya).

Che Vingegaard (senza fare il Giro?) sia più forte è pacifico. Nella tappa del Tourmalet la salita da 15km (anzi molti di più) c'era e Remco ha fatto 4 battuto dal terzo in volata. Ed era un altro arrivo in salita. Però non è da GT.
Vedi l'allegato 524879
Lo ha detto anche nella intervista ufficiale post-gara.Non riesco a ritrovare il video dove Pogi già all'ultimo km mi pare sia stato fischiato (o era poco prima dell'ultimo km.. oppure me lo sono sognato)
Sei duro ma hai ragione, credo sia così, si corrono uno contro l'altro. Ma Evenepoel corre malissimo, fa sforzi incredibili quando non serve, non li fa quando serve. In salita però continua a pagare e credo che alla lunga ci rimetterà i minuti.io ho visto Lipo fare una cosa sola: scattare per far staccare Remco.
non so come abbia capito che era in crisi e soprattutto non capirò mai come gli sia passata
Ho il dubbio che abbia esagerato coi rilanci in discesa sui risciaqui e si sia cotto e abbia poi recuperato quando sulla salita si sono cotti anche gli altri. Probabile che Jonas che era l'unico che tirava abbia calato ad un certo punto visto come è arrivato.
Seriamente: a me sembra che Remco corra con poca testa come sempre ma che Lipo invece corra proprio contro Remco e questo è inaccettabile per un direttore sportivo.
Parliamoci chiaro: Lipoviz pur esserndo un ottimo corridore non è un cazzo di nessuno.
Fosse il suo DS passarei le giornate a cazziarlo
Remco secondo me invece ha il problema opposto: lo devi dosare. Credo che sprechi una quantitòà infinita di energie inutili, ma controllarlo è una impresa impossibile e sicuramente farci a cornate non è la strategia giusta
Mi sa che devo cambiare televisore perché non ho mica visto quando è successo.Ma Evenepoel corre malissimo, fa sforzi incredibili quando non serve, non li fa quando serve.