Valdostanoil francese Maurice Garin
Valdostanoil francese Maurice Garin
la difficoltà di cui parli è in questa stanza con noi, in questo momento?una squadra che ieri è stata messa in difficoltà da Carapaz ... (fortissima sia chiaro, imbattibile no)
La miglior squadra del mondo, quella con il budget più alto di tutte, che studia le posizioni in bici come manco alla NASA. E provano delle radioline nuove in gara in una tappa come quella?Ho letto un'intervista in cui diceva che ieri stavano provando delle nuove radioline, non sentiva niente e non sapeva cosa stava succedendo dietro e quanto vantaggio avesse, perciò ha spinto fino alla fine...
Ma poi alla fine ha preso 1'30" da Lipowitz....non solo la UAE, ma nel panico non ci sono andate nemmeno le altre squadre per il suo attacco....A parte le battute, a Carapaz hanno lasciato 1 minuto perchè sapevano che l'avrebbero ripreso in un battito di ciglia,
tutti pazzi per Pirazzila difficoltà di cui parli è in questa stanza con noi, in questo momento?
A parte le battute, a Carapaz hanno lasciato 1 minuto perchè sapevano che l'avrebbero ripreso in un battito di ciglia, se la stessa azione l'avesse provata Vingo non gli avrebbero lasciato un metro.
Hai presente gli scatti di Pirazzi qualche anno fa al giro? uguale
Non ho idea se fosse o meno la prima volta, sicuramente sulle salite finali ieri il caos era tanto quindi un bel banco di prova in casoLa miglior squadra del mondo, quella con il budget più alto di tutte, che studia le posizioni in bici come manco alla NASA. E provano delle radioline nuove in gara in una tappa come quella?
Se proprio devi provarle in gara (ma perché?!?) fallo oggi in una tappa di pianura no?!

quindi stando in scia il buon Pozzovivo avrebbe tenuto le ruote dei migliori amatori
E' al Tour a fare il commentatore tecnico per la tv svizzera, e si fa le salite delle tappe il giorno prima. Non ci arriva li con già tutta la tappa corsa a tuono sul groppone
Comunque a 43 anni chapeau
a quasi 400w ... non maleE' al Tour a fare il commentatore tecnico per la tv svizzera, e si fa le salite delle tappe il giorno prima. Non ci arriva li con già tutta la tappa corsa a tuono sul groppone
Comunque a 43 anni chapeau
pensa, Pozzovivo potrebbe dire di aver corso con Andrea Tafi (classe 1966) e Lorenzo Finn (classe 2006)Amadio, por favor,porta Pozzovivo e Finn agli Europei in Slovenia!
Considerando anche che credo pesi poco più di 50 kg, siamo intorno ai 6 W/Kg anche per lui!a quasi 400w ... non male
Considerando anche che credo pesi poco più di 50 kg, siamo intorno ai 6 W/Kg anche per lui!
tra l'altro l'ho beccato più di una volta su per la Carona o li in zona, se non sbaglio vive proprio li sul lago, forse a Morcote o in zonaCredo pesi 63 o giu di li.
Comunque Pozzo è veramente un mito. Ha pure due lauree (in cose diverse non il 3+2): in Economia e in Scienze motorie, e credo sia quasi o del tutto diplomato in pianoforte al conservatorio.
Se non fosse per le cadute vorrei rinascere Pozzovivo![]()