Tour 2026 martedi 14.07 10a tappa Aurillac-Le Lioran

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.193
7.017
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Credo pesi 63 o giu di li.

Comunque Pozzo è veramente un mito. Ha pure due lauree (in cose diverse non il 3+2): in Economia e in Scienze motorie, e credo sia quasi o del tutto diplomato in pianoforte al conservatorio.

Se non fosse per le cadute vorrei rinascere Pozzovivo :-)xxxx
Insomma un budello!!! :mrgreen:
Credo produca anche olio nel tempo perso...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
tra l'altro l'ho beccato più di una volta su per la Carona o li in zona, se non sbaglio vive proprio li sul lago, forse a Morcote o in zona

Si, abita a Morcote.
E saluta sempre, che oggi come oggi suona male, ma rispetto suoi ex-colleghi... :roll:

Anche come commentatore è molto bravo secondo me.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
Io non lo ho mai ascoltato un suo commento per intero ma me lo ricordo uno che se non altro sa coniugare i verbi. Che in RAI già sarebbe tanta roba!

E' bravo, perché è sia preparato dal punto di vista della comprensione della corsa, che sia dal punto di vista di Watt & c. essendo laureato in scienze motorie, quindi non ne parla cosi tanto dare 2 numeri senza contesto come fanno altri.
E poi è spigliato, ma pacato.
A me piace molto.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.802
5.266
Visita sito
Bici
MTB
Io ho una mia teoria secondo la quale alla frase "quando correvo io" segue al 99% una caxxata....
E spesso "quando correvo io" era un'altra EPOca che permetteva ben altri sforzi e tempi di recupero.
Se fossi un ex corridore di quell'epoca la frase "ai miei tempi" non la pronuncerei neanche sotto tortura ...

IlBarazza

Novellino
10 Luglio 2026
16
15
40
Liechtenstein
Visita sito
Bici
Scott
Ma veramente credi a quello che scrivi? in qualunque squadra Prof ci sono biomeccanici professionisti, figurati nel WT, e ti ricordo che il ciclismo è sempre quello sport in cui spingi i pedali, non è un prodigio della meccanica quantistica.
Siamo andati sulla luna nel 1969 e Golias crede che il biomeccanico di Pogacar abbia scoperto il santo graal della posizione in sella, io non credo a quello che leggo certe volte
Quindi se il biomeccanico UAE (o di Pogacar) non ha scoperto il santo graal del posizionamento e nessuna delle altre figure del team ha scoperto nulla a livello di materiali, preparazione, materiali, alimentazione, cura dei "marginal gains" di skyana memoria eppure TUTTI i corridori quando sono in quel team vanno tutti così forte, cosa rimane ?
Si, rimane proprio quello che pensi; tale e quale al team Sky prima ed a svariati altri team ancora prima.

Ci ho preso?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.449
.
Visita sito
Bici
mia
E' bravo, perché è sia preparato dal punto di vista della comprensione della corsa, che sia dal punto di vista di Watt & c. essendo laureato in scienze motorie, quindi non ne parla cosi tanto dare 2 numeri senza contesto come fanno altri.
E poi è spigliato, ma pacato.
A me piace molto.
A me impressionò molto il modo in cui affrontò una delle salite più dure.. non avrei mai detto sarebbe stato capace di tanto, conoscendo quella salita:

Poi si vero.. sempre bello umile e pacato.