Oetztaler Radmarathon 2026

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.227
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Domanda per un amico con la premessa che una volta chiaro che non avessi avuto il pettorale me ne sono lavato le mani e non so le varie modifiche al regolamento cosa prevedono. Avendo il pettorale ma essendonsopravvenuti problemi di salute tali da impedire la partecipazione c’è possibilità di congelare l’iscrizione o cedere il pettorale? Oppure si perde tutto?
Grazie dell’aiuto

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domanda per un amico con la premessa che una volta chiaro che non avessi avuto il pettorale me ne sono lavato le mani e non so le varie modifiche al regolamento cosa prevedono. Avendo il pettorale ma essendonsopravvenuti problemi di salute tali da impedire la partecipazione c’è possibilità di congelare l’iscrizione o cedere il pettorale? Oppure si perde tutto?
Grazie dell’aiuto
se ha fatto iscrizione flex (+20 euro) può disdire ed essere rimborsato, tutte le altre opzioni, ora, non sono possibili
c'era tempo fino al 23. giugno...
1784117785470.png

PINARELLO68

Pedivella
15 Novembre 2021
317
244
58
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
Grazie dell’aiuto
Se hai fatto l'assicurazione puoi ottenere il rimborso

• Mi piace
Reactions: ita_2806

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.838
3.442
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ho visto la presentazione in diretta della nuova maglietta di finisher..... era indossata da una ragazza mentre un uomo a fianco a lei ne aveva una azzurra con fregi blue e neri (anche la grafica era completamente diversa..) non ho capito cosa fosse perché non capisco 1 parola di tedesco:mrgreen::roll: ...... peccato perchè era MOLTO piu bella...mah..

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho visto la presentazione in diretta della nuova maglietta di finisher..... era indossata da una ragazza mentre un uomo a fianco a lei ne aveva una azzurra con fregi blue e neri (anche la grafica era completamente diversa..) non ho capito cosa fosse perché non capisco 1 parola di tedesco:mrgreen::roll: ...... peccato perchè era MOLTO piu bella...mah..
non ho visto, fregi blu e neri potrebbe essere quella dello scorso anno...

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.838
3.442
Visita sito
Bici
non ho visto, fregi blu e neri potrebbe essere quella dello scorso anno...
No...quella dello scorso anno era beige chiaro di base e i fregi erano molto differenti come sagoma ed anche colore..
Non riesco proprio a capire il motivo della presenza del ciclista con questa maglia e cappellino blue di 2 edizioni fa, a fianco alla ragazza che indossava/presentava la maglia '26 verde militare /nera...purtroppo la mia ignoranza nella lingua tedesca non mi ha permesso di capire nulla :roll:
o-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.838
3.442
Visita sito
Bici
Vista così è meno terribile

Vedi l'allegato 525015
:))): :mrgreen: :))): è sempre brutta....sono solo i 2 che la indossano che sono S.fighi..bella cumpa
edit:
il colore sembra piu tenue che in un primo momento durante la presentazione in cui pareva quasi un oliva /khaki...ora è/sembra piu un grigio con sfumature tendenti al verde..
Sarà come anno scorso ...... la maglia era "bianca" fino alla visione dal vero a Solden in cui risultò beige :roll:

Ultima modifica:

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
770
857
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Lo so che dovrei concentrarmi sulla figliola e sulla maglia che indossa, ma non riesco a capire che modello di Specy è quello dietro: Allez o SL6? Perdonate, ma dopo i 50 di età sto scoprendo lati di me che non conoscevo;pirlùn^