pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.611
- 23.975
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se ha fatto iscrizione flex (+20 euro) può disdire ed essere rimborsato, tutte le altre opzioni, ora, non sono possibiliDomanda per un amico con la premessa che una volta chiaro che non avessi avuto il pettorale me ne sono lavato le mani e non so le varie modifiche al regolamento cosa prevedono. Avendo il pettorale ma essendonsopravvenuti problemi di salute tali da impedire la partecipazione c’è possibilità di congelare l’iscrizione o cedere il pettorale? Oppure si perde tutto?
Grazie dell’aiuto

Se hai fatto l'assicurazione puoi ottenere il rimborsoDomanda per un amico con la premessa che una volta chiaro che non avessi avuto il pettorale me ne sono lavato le mani e non so le varie modifiche al regolamento cosa prevedono. Avendo il pettorale ma essendonsopravvenuti problemi di salute tali da impedire la partecipazione c’è possibilità di congelare l’iscrizione o cedere il pettorale? Oppure si perde tutto?
Grazie dell’aiuto
Si potevano sforzare un po di piu.. ma come si dice "va bene uguale "
Si potevano sforzare un po di piu.. ma come si dice "va bene uguale "![]()

Non credo l’abbia fatta ora giro il messaggio all’interessatoSe hai fatto l'assicurazione puoi ottenere il rimborso
non ho visto, fregi blu e neri potrebbe essere quella dello scorso anno...Ho visto la presentazione in diretta della nuova maglietta di finisher..... era indossata da una ragazza mentre un uomo a fianco a lei ne aveva una azzurra con fregi blue e neri (anche la grafica era completamente diversa..) non ho capito cosa fosse perché non capisco 1 parola di tedesco...... peccato perchè era MOLTO piu bella...mah..
No...quella dello scorso anno era beige chiaro di base e i fregi erano molto differenti come sagoma ed anche colore..non ho visto, fregi blu e neri potrebbe essere quella dello scorso anno...

è sempre brutta....sono solo i 2 che la indossano che sono S.fighi..

L'amore è cieco.Eretici!!!!!!!
Le maglie della Otzy sono belle! Sempre! Punto!
![]()
Diciamo che son le uniche che ti sudi davveroEretici!!!!!!!
Le maglie della Otzy sono belle! Sempre! Punto!
![]()