lupin IV
Ammiraglia
Dal sitoCome contatti il supporto Magene?
Dal sitoCome contatti il supporto Magene?
...ma solo a me il climb pro non va? Pensa che in Alta Badia ha cannato sia il Campolongo che il Valparola...Buon pomeriggio.
Ho provato, per ora, due volte il C706.
La cosa che migliorerei è la notifica (visiva e sonora) dell'arrivo di mezzi con il radar (magene L508).
Il ricalcolo del percorso alcune volte non va: ha ripetuto il ricalcolo parecchie volte consecutivamente chiudendo ogni volta con il messaggio di ricalcolo eseguito con successo.
Il climb pro è simpatico, non ho trovato malfunzionamenti nel rilevare inizio e fine della salita (forse anche dovuto alla mia lentezza). Alcune volte parte anche se non stiamo percorrendo una salita: succede quando la salita è praticamente "attaccata" alla strada che stiamo percorrendo ma dopo qualche decina di metri il bike computer "si accorge" che stiamo percorrendo altra strada.
Batteria da valutare bene.
Ma non le ha rilevate proprio?...ma solo a me il climb pro non va? Pensa che in Alta Badia ha cannato sia il Campolongo che il Valparola...
A me la notifica sonora dell radar mi sembra scarsa. La sento appena. Il campanello invece si sente benissimo. Usano toni diversi.Buon pomeriggio.
Ho provato, per ora, due volte il C706.
La cosa che migliorerei è la notifica (visiva e sonora) dell'arrivo di mezzi con il radar (magene L508).
Il ricalcolo del percorso alcune volte non va: ha ripetuto il ricalcolo parecchie volte consecutivamente chiudendo ogni volta con il messaggio di ricalcolo eseguito con successo.
Il climb pro è simpatico, non ho trovato malfunzionamenti nel rilevare inizio e fine della salita (forse anche dovuto alla mia lentezza). Alcune volte parte anche se non stiamo percorrendo una salita: succede quando la salita è praticamente "attaccata" alla strada che stiamo percorrendo ma dopo qualche decina di metri il bike computer "si accorge" che stiamo percorrendo altra strada.
Batteria da valutare bene.
Si, l'avviso sonoro è impercettibileA me la notifica sonora dell radar mi sembra scarsa. La sento appena. Il campanello invece si sente benissimo. Usano toni diversi.
Per nulla. Ma questo mi capita anche in Sicilia, la rilevazione salite avviene esclusivamente a percorso caricato, mentre in modalità classica 9 su 10 non rileva la salita.Ma non le ha rilevate proprio?