una domanda stupida. il lattice se lo metto dentro una camera d'aria bucata, la sigilla?
Io quest non creto (cit.)una domanda stupida. il lattice se lo metto dentro una camera d'aria bucata, la sigilla?
una domanda stupida. il lattice se lo metto dentro una camera d'aria bucata, la sigilla?

Di quale tubeless si tratta ??Confermo che la toppa tiene bene, ho in mano il copertone e la sto verificando direttamente.
Perché?
Ecco il perché...
Davvero non so come abbia fatto il lattice a chiuderlo...
sembra un GP5000Di quale tubeless si tratta ??
sembra un GP5000
secco.....
Bisognerebbe guardare meglio...ma sembra estremamente screpolato quindi secco/invecchiato...Si, è un gp 5000, ma secco non direi, è su da circa 3 mesi
Probabilmente non ha gradito girare qualche km con pressione molto bassa.
A me sembra la normale struttura che prende la gomma di quei copertoncini durante l'uso, ad occhio nudo io non vedo la differenza con uno nuovo ma con un ingrandimento è più evidente, anche i miei sono così dopo meno di 3000km, ed erano freschi quando li ho montati tre mesi fa...Bisognerebbe guardare meglio...ma sembra estremamente screpolato quindi secco/invecchiato...
appunto, intendevo quello, così diventa dopo una stagione come minimoBisognerebbe guardare meglio...ma sembra estremamente screpolato quindi secco/invecchiato...
può essere , ormai sono 3 o 4 anni che non uso più i gP 5000A me sembra la normale struttura che prende la gomma di quei copertoncini durante l'uso, ad occhio nudo io non vedo la differenza con uno nuovo ma con un ingrandimento è più evidente, anche i miei sono così dopo meno di 3000km, ed erano freschi quando li ho montati tre mesi fa...
La prima foto uno nuovo, la seconda quello in uso.

Posso considerare la riparazione conclusa? O meglio anche la toppa interna?
Allego foto del prima e dopo.
Dipende dal bucouna domanda stupida. il lattice se lo metto dentro una camera d'aria bucata, la sigilla?
Forse ti confondi con il Fast, che è schiuma di lattice sparata a pressione. Dicono che sigilla...una domanda stupida. il lattice se lo metto dentro una camera d'aria bucata, la sigilla?
bah cambio le camere...Forse ti confondi con il Fast, che è schiuma di lattice sparata a pressione. Dicono che sigilla...

GrazieNon è proprio bello da vedere ma dovrebbe tenere. Con la toppa interna cambierebbe poco in questo caso.