andry96
Ammiraglia
ma anche quella over 100km/h al giro( in Sicilia?)La crono in discesa l'han già fatta al campionato Ita, citofonare ad Affini
ma anche quella over 100km/h al giro( in Sicilia?)La crono in discesa l'han già fatta al campionato Ita, citofonare ad Affini
ma anche quella over 100km/h al giro( in Sicilia?)

Che poi bastava banalmente farla al contrario che invece la salita è tutta dritta.certo che una parte finale un po più tortuosa potevano inventarsela![]()
me la ricordo ancora, scesero da Monrealema anche quella over 100km/h al giro( in Sicilia?)
Io non la ricordo. Era la prima tappa? io ricordo un KOM cronometrato. è quella?me la ricordo ancora, scesero da Monreale
a 2000 scatta l'obbligo di targaA quanto pare i 1900m di VAM è l'elemento per far scattare l'allarme doping![]()
Sì era in Sicilia, si era stampato qualcuno pure lì mi sembra.
Quella era proprio DH nella prima parte![]()
infatti era perfetta per il salto con gli sciChe poi bastava banalmente farla al contrario che invece la salita è tutta dritta.
C'era Rogla?infatti era perfetta per il salto con gli sci
Per palati fini ... "il KOM di Brazuka era a rischio"Io non la ricordo. Era la prima tappa? io ricordo un KOM cronometrato. è quella?

Io mi aspetto che Remco possa dare 10/20" a Pogacar e 30/40 a Seixas. Tra gli uomini di classifica. Ganna forse fra i due. Non è il suo percorso ma dovrebbe essere meno stanco degli uomini di classifica. Poi magari non ci prova nemmeno e va a spasso. Ma non avrebbe nemmeno alcun obiettivo secondario per andare a spasso oggi. Tappe per lui zero. uomini per cui lavorare zero.Oggi il favorito è Remco, con la salita che alla fine è 4%, su cui Pogi non credo possa fare grande differenza. Però la discesa ed il pezzo fino al traguardo non è un rettilineo, ma sembra abbastanza da guidare.
![]()
Non credo Remco possa dare grandi distacchi a Pogi tutto sommato. Anzi, potrebbe rivelarsi un po' una crono come quella finale del '24.
Invece mi aspetto Seixxas 3° in CG a fine giornata.
Io mi aspetto che Remco possa dare 10/20" a Pogacar e 30/40 a Seixas. Tra gli uomini di classifica. Ganna forse fra i due. Non è il suo percorso ma dovrebbe essere meno stanco degli uomini di classifica. Poi magari non ci prova nemmeno e va a spasso. Ma non avrebbe nemmeno alcun obiettivo secondario per andare a spasso oggi. Tappe per lui zero. uomini per cui lavorare zero.
Con l'arrivo sui sampietrini c'è stata pure la crono finale del Giro 2009 quando Menchov cadde in maglia rosa ma riuscì comunque a vincere il GiroSi scherza, ma nel ciclismo le hanno già provate tutte e di tutto.
La crono in discesa l'hanno provata veramente, al Giro 1987, giù dal Poggio fino a Sanremo (8km). Vinta da Roche (una roba da pazzi).
Sul pavé, non tutta, ma il pezzo finale, pure in salita, hanno fatto la crono del Giro 2022 a Budapest, quando avevano "investito" su MvdP...
E se in quel caso cercavano sostanze che peggiorano le prestazioni?Il fatto che abbiano controllato la PicNic mi fa pensare che non siano basati su sospetti![]()

E se in quel caso cercavano sostanze che peggiorano le prestazioni?
Si narra di un bimbo che ha bevuto da una borraccia della Picnic ed è stato rincorso e catturato da un bradipo...
In un periodo in cui tra l'altro il casco non era obbligatorio.Comunque fare una cronodiscesa dal poggio con i tubolari da 19 o 21 gonfiati presumibilmente al 11 bar dovrebbe valere l'accusa di tentato omicidio per gli organizzatori
Ad un certo punto c'è anche un'ambulanza in mezzo alla strada...Si scherza, ma nel ciclismo le hanno già provate tutte e di tutto.
La crono in discesa l'hanno provata veramente, al Giro 1987, giù dal Poggio fino a Sanremo (8km). Vinta da Roche (una roba da pazzi).