LouLou annuncia il ritiro
Bel numero, anche se non ho capito su cosa è scivolato quello in testaIntanto, al Tour de l'Avenir...
Autore del bunnyhop è il francese Louka Lesueur, 22 anni, già secondo al mondiale di ciclocross di Fayetteville nel 2022, tra gli U19.![]()
Orpo, non gareggia nemmeno più da qui a fine stagione. Si è proprio stufatoLouLou annuncia il ritiro
Possono essere l'uno e l'altro, del resto basta guardarci intorno per vedere come l'uso di due ruote non equivale ad intelligenza, educazione o buon senso...Comunque non li chiamerei amatori ma semplicemente degli sfigati. Oltretutto sono anche pericolosi.
Magari a Novembre i ciclisti che hanno il culo sulla sella 350 giorni all'anno facciamoli andare in vacanza.Renewi tour una delle corse più belle dell'anno secondo me. Praticamente sono 6-7 tappe fiamminghe una dietro l'altra con in mezzo una mini-Amstel. Peccato solo che si corra d'estate con poca pioggia e vento. Se lo facessero a novembre sarebbe la corsa dell'anno!![]()
Orpo, non gareggia nemmeno più da qui a fine stagione. Si è proprio stufato
Vabbè ma la mia era una battuta. Che quei posti sono fighi con la pioggia e il vento. Possiamo anche farlo a febbraio al posto del UAE Tour!Magari a Novembre i ciclisti che hanno il culo sulla sella 350 giorni all'anno facciamoli andare in vacanza.
Doppio peccato.LouLou annuncia il ritiro
Dillo ai corridori che sono fighi con la pioggia e il vento....Fighi per te che stai sul divanoVabbè ma la mia era una battuta. Che quei posti sono fighi con la pioggia e il vento. Possiamo anche farlo a febbraio al posto del UAE Tour!![]()

Fino ad un certo punto. Io quando piove e c'è vento mi gaso e esco in bici alla grande!Dillo ai corridori che sono fighi con la pioggia e il vento....Fighi per te che stai sul divano![]()
![]()
Però sono psicopatico, non faccio testo! 
Per me era meglio puntare al mondiale under23...... non ha speranze in quello prof e per quanto riguarda l'esperienza se la farà da gennaio 2027 entrando ufficialmente nel WTConsiderando poi che il mondiale U23 lo ha già vinto mi pare anche una decisione condivisibile. Naturalmente la distanza del mondiale per un esordiente sarà un ostacolo insuperabile, ma se sarà in forma una buona gara la potrà fare. All'avenir comunque c'è una tappa di 230 km, senza grande dislivello ma ondulata nel finale
Ma non l'ha già vinto quello U23?Per me era meglio puntare al mondiale under23...... non ha speranze in quello prof e per quanto riguarda l'esperienza se la farà da gennaio 2027 entrando ufficialmente nel WT
Vietato vincerlo 2 volte?Ma non l'ha già vinto quello U23?
Ottimi riflessi e tecnica, ha evitato di fare male al primo ed anche una bruttissima caduta per lui e quelli dietro. Spero abbia ripreso la garaIntanto, al Tour de l'Avenir...
Autore del bunnyhop è il francese Louka Lesueur, 22 anni, già secondo al mondiale di ciclocross di Fayetteville nel 2022, tra gli U19.![]()
Ho visto in diretta, aveva recuperato fino alla 5 o 6 posizione, ma era molto affaticato.. poi poco lucido ha rischiato di fare un altro volo stile tokio ma si è salvato in extremis... mio parere, con questi prof della mtb non ha speranze.Ieri MVDP decimo a 36 sec. nella prova XCC a LesGets, con jolly e rischio caduta sul rockgarden.
Uno che alla prima gara dopo 5 anni arriva decimo prendendo anche una bella imbarcata che lo ha fatto retrocedere di una decina di posizioni non ha speranze... mah!Ho visto in diretta, aveva recuperato fino alla 5 o 6 posizione, ma era molto affaticato.. poi poco lucido ha rischiato di fare un altro volo stile tokio ma si è salvato in extremis... mio parere, con questi prof della mtb non ha speranze.
Partendo ovviamente dal fondo del fondo sulla gara corta...Uno che alla prima gara dopo 5 anni arriva decimo prendendo anche una bella imbarcata che lo ha fatto retrocedere di una decina di posizioni non ha speranze... mah!