Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
..stamattina 70 minuti di camminata...
poi stasera dopo il lavoro ho preso la bici...tempo 7 km che Max70 che è venuto con me si apre una maglia della bici...ci si ferma per sistemare...ripartititi tempo 1,5 km che arriva un diluvio universale..dopo una sosta sotto un tetto riprendiamo la bici sotto il diluvio universala, il diluvio si trasforma in grandine...tempo di aprire il cancello del garage che smette di piovere!!!
praticamente facevo prima a stare a casa, così non risporcavo la bici appena lavata e tirata a ludico :(, non mi inzuppavo d'acqua (arrivata a casa avevo perfino l'inbottitura dei pantoloncini e il reggiseno completamente bagnati)...
..che tempo!
Suvvia quante lamentele per 2 gocce d'acqua :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Comunque alla fine 32 km, 23 km/h di media.
Ora nanna pechè la sveglia suonera' alle 4.00 domattina.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Alla fine mi sono fatto 25 km di mtb super tecnico, sono arrivato a casa con la faccia piena di fango e sotto l'acqua, sulla strada la gente in auto mi guardava con una certa inquietudine:mrgreen:

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
402
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Ieri solito giro del tardo pomeriggio, 60 KM da S.Lazzaro, Val di Zena, Salita Barbarolo, Pianoro e rientro alla base. Alla media dei 30.

Domani pomeriggio permesso dal lavoro e salitona MONTEFREDDI sull'appennino!!!!

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ieri troppi km. in relazione al tempo......ovviamente alla ruota del solito bastardone.:wacko: Che ha pure ben pensato nello scorso week-wnd di allenarsi a dovere partecipando alla 24h di feltre.:cry:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ultimo allenamento serio ieri,50 km in parte sotto l'acqua con l'ennesima foratura (un vetro ha quasi aperto il tufo elite road:cry::cry:)e l'ennesimo ritorno a casa in auto.
50 km 1020 disl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.