Strane sparizioni al bar

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ragazzi, come ha già detto new se "voi" deste fastidio alla comunità, non sareste ancora qui a parlare e rispondere...ho conosciuto nic e altri "cazzari" di persona, conosco virtualmente giancarla ormai da 4 anni (a proposito, vai a vedere che fine ha fatto il forum da cui ti ho salvata...) e ho già avuto diversi scambi di vedute...
Poichè il regolamento da voi letto e approvato me lo permette avrei potuto bannarvi già da tempo, ma non l'ho fatto perchè apprezzo la vostra presenza e ogni tanto (raramente perchè il tempo che posso dedicarci tende allo zero) mi faccio pure io quattro risate leggendo certi topic...
Vorrei solo che si mantenga un livello di decenza accettabile. Che in televisione, sui giornali o sui cartelloni pubblicitari sia pieno di donne nude non mi interessa più di tanto, qui dentro non si può, non lo voglio punto e basta. Non tiro in ballo nessuna questione morale o etica, è un mio pensiero e una mia idea, non pretendo certo che quasi 4000 persone lo condividano, ma chiedo soltanto che lo rispettino.

crock mi fa molto piacere questo tuo intervento...veramente!o-o
sono anche concorde sul livello di decenza accettabile.
capisco che per un moderatore sia importante che non venga superato il limite.........e propio per questo magari tende a "segare" un thread dove c'è il rischio che si superi quel giusto livello.o-o
ma donne nude mi sembra di ricordare che non ne avesse postate nessuno!;nonzo%
propio per questo mi sono un po meravigliato della segata.
comunque nulla di grave..........tra persone adulte e razionali ci si parla e ci si spiega...cercando di capire l'esigenza dell' interlocutore e di rispettarla in futuro!o-o
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
crock mi fa molto piacere questo tuo intervento...veramente!o-o
sono anche concorde sul livello di decenza accettabile.
capisco che per un moderatore sia importante che non venga superato il limite.........e propio per questo magari tende a "segare" un thread dove c'è il rischio che si superi quel giusto livello.o-o
ma donne nude mi sembra di ricordare che non ne avesse postate nessuno!;nonzo%
propio per questo mi sono un po meravigliato della segata.
comunque nulla di grave..........tra persone adulte e razionali ci si parla e ci si spiega...cercando di capire l'esigenza dell' interlocutore e di rispettarla in futuro!o-o
:sbavon: (_._) che non sei altro :hail:


o-o mitico nic, sei sempre il numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. mi spiace non aver visto il tuo deretano, ma ho gustato più quello delle tenniste....
P.S. in tv (di stato , visibile da tutti, e sottoposta alla CENSURA per quel che riguarda la "volgarità") , negli ultimi 13 minuti, ho potuto apprezzare 14-15 diversi sederi al vento, di cui uno in una reclame senza mutande e tette al vento.... fate voi se censurar il povero bollettieri.........;nonzo%
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
sì, così mi ridono dietro..........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi glie le mandi tu le mail a rete 4 italia1 canale 5 la 7 sky ecc. ecc. o a tutte le tv private che mandan ININTERROTTAMENTE tipe mezze nude che vendon vibromassaggiatori turbo piuttosto che elettroterapie o yoghurt probiotici ?!?!?!?!?!?!? ;nonzo%

ormai vedere un sedere al vento (con mutanda) non è più volgare, è inutile parlarne....... questa non è la mia la tua o la sua opinione.... ci sono per la tv, per i giornali, per le pubblicità nelle strade della città, dei censori.... se questi lascian passare certe immagini i canoni della decenza purtroppo vengon modificati.... che dopo QUI non si debban far vedere non ci piove, anch'io a casa mia faccio quello che voglio :-)