Bella questa
Scherzavi, vero?![]()
no...volevo mettere un foto della mia bici tutta NUDA!!!
Bella questa
Scherzavi, vero?![]()
pazza!!!!!!no...volevo mettere un foto della mia bici tutta NUDA!!!
perchè non facciamo che dopo le 11 di sera si può mettere qualsiasi foto a patto di toglierla entro le 6 di mattina?
scherzi davvero?
ragazzi, come ha già detto new se "voi" deste fastidio alla comunità, non sareste ancora qui a parlare e rispondere...ho conosciuto nic e altri "cazzari" di persona, conosco virtualmente giancarla ormai da 4 anni (a proposito, vai a vedere che fine ha fatto il forum da cui ti ho salvata...) e ho già avuto diversi scambi di vedute...
Poichè il regolamento da voi letto e approvato me lo permette avrei potuto bannarvi già da tempo, ma non l'ho fatto perchè apprezzo la vostra presenza e ogni tanto (raramente perchè il tempo che posso dedicarci tende allo zero) mi faccio pure io quattro risate leggendo certi topic...
Vorrei solo che si mantenga un livello di decenza accettabile. Che in televisione, sui giornali o sui cartelloni pubblicitari sia pieno di donne nude non mi interessa più di tanto, qui dentro non si può, non lo voglio punto e basta. Non tiro in ballo nessuna questione morale o etica, è un mio pensiero e una mia idea, non pretendo certo che quasi 4000 persone lo condividano, ma chiedo soltanto che lo rispettino.




crock mi fa molto piacere questo tuo intervento...veramente!
sono anche concorde sul livello di decenza accettabile.
capisco che per un moderatore sia importante che non venga superato il limite.........e propio per questo magari tende a "segare" un thread dove c'è il rischio che si superi quel giusto livello.
ma donne nude mi sembra di ricordare che non ne avesse postate nessuno!
propio per questo mi sono un po meravigliato della segata.
comunque nulla di grave..........tra persone adulte e razionali ci si parla e ci si spiega...cercando di capire l'esigenza dell' interlocutore e di rispettarla in futuro!![]()
(_._) che non sei altro 
mitico nic, sei sempre il numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. in tv (di stato , visibile da tutti, e sottoposta alla CENSURA per quel che riguarda la "volgarità") , negli ultimi 13 minuti, ho potuto apprezzare 14-15 diversi sederi al vento, di cui uno in una reclame senza mutande e tette al vento.... fate voi se censurar il povero bollettieri.........![]()
sì, così mi ridono dietro..........Manda una mail a http://www.rai.it/dl/portal/contattalarai.html

NIC,
mi manderesti la foto dellle tue chiappe in un messaggio privato?
grazie:asd:
l'hai voluto tu!![]()
ringrazio pubblicamente Nic che mi ha inviato la foto delle sue chiappe
valuterò la possibilità di incorniciarle e appenderle al muro...
grazie Nic!![]()