Eccomi quà col racconto del mio primo bittico:
primo devo ringraziare Liucguru (che mi ha sopportato per due ascese friends) e Cacaito che mi hanno seguito e spinto in questa avventura.
È stata veramente una soddisfazione immensa. Già sono contento di fare un'ascesa sola da Calci, immaginatevi salire dopo anche da Buti.
Comunque la prima è stata agevole all'inizio, ma probabilemente ho forzato troppo all'inizio (non riesco ancora a regolarmi

) e dopo ho pagato, ma Liucguru è stato gentilissimo ad aspettarmi ogni volta. Ragazzi quanto viaggi quando facevi quei tuoi allunghi
Si scollina, si arriva fino al circolo primo maggio e si riprende a salire. Dopo un po' si incontra Cacaito e si continua. Due chiacchere fanno sì di passare bene il tempo senza accorgersi della salita. In men che non si dica si arriva all'ultimo tornate. Io ringrazio il cielo, dato che le mie gambe cominciavano ad implorare.
Poche centinaia di metri prima dello scollinamento incontriamo Anto in discesa, due chiacchere e poi fino in cima.
Ce l'ho fatta!!!!!! In quel momento, se non fosse stato per la stanchezza, avrei fatto i salti di gioia!!!!!
Discesa e poi verso casa. 10 e lode all'uscita e mi sono davvero divertito!
Ringrazio di nuovo Liucguru e Cacaito della compagnia. Alla prossima.