per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ciao march...devo mettermi d accordo con un amico per avere la certezza al 100% di fare il bittico. soprattutto per l ora...se sono solo io verso le 18.30 esco di casa...se viene anche lui devo posticipare alle 18.45
comuqnue va bene la conferma verso le 17

Ti dò la conferma per stasera. Messa sù la divisa ed è tutto ok. Fammi sapere allora l'ora di ritrovo.
Ciao
Marco

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ti dò la conferma per stasera. Messa sù la divisa ed è tutto ok. Fammi sapere allora l'ora di ritrovo.
Ciao
Marco

passa davanti a casa mia verso le 18.30e si va verso il serra...il mio amico(cacaito) parte da casa verso le 18.40 (ma sta a barbaricina)...
ci ribecca mentre si risale da buti...ok?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
...ma avete fatto davvero il bittico??? io stasera con 36° e 80% di umidità ero cotto dopo 2km di pianura a tutta:wacko::wacko:

immagino 2 serra....da scoppio:impic:

si bagongo...stasera ho fatto il bittico insieme a march che era la prima volta che faceva il duplice serra e devo dire che si è comportato egregiamente...ottimo carattere direi...mentre risalivamo da buti abbiamo incontrato cacaito che si è aggregato alla nostra combrincola...e quasi in cima abbiamo incontrato anto con un suo amico.
o anto...io non ti avevo riconosciuto...senza caso e senza occhiali sembri un ragazzino...davvero hai un aspetto molto giovanile...e poi con tutta quella cestata di capelli fluenti...buon per te:cry: ti ho visto davvero in ottima forma...complimenti
ps...bagongo ma io e te quando è che ci conosciamo...???o-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
...ma avete fatto davvero il bittico??? io stasera con 36° e 80% di umidità ero cotto dopo 2km di pianura a tutta:wacko::wacko:

immagino 2 serra....da scoppio:impic:

L'hanno fatto, l'hanno fatto.
Li ho incontrati alla fine del mio bittico (da Buti fino al ripetitore Rai); io ero con un mio compagno di squadra che, essendo partito prima, ha invece fatto un quadrittico :hail:
Liuc e Cacaito li conoscevo, non sapevo che il terzo fosse March, ci siamo presentati senza sapere di essere forumendoli.
Comunque sul Serra oggi c'era un gran traffico: amatori, juniores, elite, ammiraglie al seguito... il festival della VAM (non la mia purtroppo).

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
o anto...io non ti avevo riconosciuto...senza caso e senza occhiali sembri un ragazzino...davvero hai un aspetto molto giovanile...e poi con tutta quella cestata di capelli fluenti...buon per te:cry: ti ho visto davvero in ottima forma...complimenti

E' l'effetto bici, ho un collega che è andato in pensione a 55 anni, se lo vedessi sembriamo coetanei e in più va forte quasi come te.
Invece un cliente della Banca fino a due anni fa si faceva ancora il San Baronto da Lamporecchio a 83 anni e partecipava regolarmente alla Prato/Abetone. Lo misero sotto con la macchina, dopo tre mesi era di nuovo sul San Baronto e si lamentava di essere più lento di tre minuti rispetto a prima.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Eccomi quà col racconto del mio primo bittico:
primo devo ringraziare Liucguru (che mi ha sopportato per due ascese friends) e Cacaito che mi hanno seguito e spinto in questa avventura.

È stata veramente una soddisfazione immensa. Già sono contento di fare un'ascesa sola da Calci, immaginatevi salire dopo anche da Buti.

Comunque la prima è stata agevole all'inizio, ma probabilemente ho forzato troppo all'inizio (non riesco ancora a regolarmi :bua:) e dopo ho pagato, ma Liucguru è stato gentilissimo ad aspettarmi ogni volta. Ragazzi quanto viaggi quando facevi quei tuoi allunghi :azz

Si scollina, si arriva fino al circolo primo maggio e si riprende a salire. Dopo un po' si incontra Cacaito e si continua. Due chiacchere fanno sì di passare bene il tempo senza accorgersi della salita. In men che non si dica si arriva all'ultimo tornate. Io ringrazio il cielo, dato che le mie gambe cominciavano ad implorare.

Poche centinaia di metri prima dello scollinamento incontriamo Anto in discesa, due chiacchere e poi fino in cima.

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Ce l'ho fatta!!!!!! In quel momento, se non fosse stato per la stanchezza, avrei fatto i salti di gioia!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Discesa e poi verso casa. 10 e lode all'uscita e mi sono davvero divertito!

Ringrazio di nuovo Liucguru e Cacaito della compagnia. Alla prossima.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
si bagongo...stasera ho fatto il bittico insieme a march che era la prima volta che faceva il duplice serra e devo dire che si è comportato egregiamente...ottimo carattere direi...

Grazie del complimento!!!!! o-o

Liuc e Cacaito li conoscevo, non sapevo che il terzo fosse March, ci siamo presentati senza sapere di essere forumendoli.

La prossima volta se ci si becca da qualche parte saprò che sei Anto. Comunque piacere di averti conosciuto.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Bella gioranata ieri sul Serra; come già detto ho incontrato liucguru e anto e ho conosciuto march, che in realtà avevo già conosciuto 2-3 anni fa in una girata in bici insieme a liuc e ad un nostro amico comune.
Ieri c'era davvero tanta gente sul serra e molti di questi andavano davvero forte; sembrava di essere in un circuito riservato ai ciclisti.
Chissà cosa pensano i turisti stranieri quando passano sul serra e vedono tanti matti in bici?
Complimenti a march che, dopo aver fatto il bittico, al ritorno mi ha anche tirato per un tratto sempre a 45km/h; per fortuna poi lui ha girato per andare a casa perchè non riuscivo più a stargli in scia.
Ciao, alla prossima.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ieri c'era davvero tanta gente sul serra e molti di questi andavano davvero forte; sembrava di essere in un circuito riservato ai ciclisti.
Chissà cosa pensano i turisti stranieri quando passano sul serra e vedono tanti matti in bici?

In compenso avrai visto cosa pensano i locali. Scritte per terra tipo "ciclisti di m....", "tanto fori" etc.etc.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Complimenti a march che, dopo aver fatto il bittico, al ritorno mi ha anche tirato per un tratto sempre a 45km/h; per fortuna poi lui ha girato per andare a casa perchè non riuscivo più a stargli in scia.
Ciao, alla prossima.

Ragazzi piano con i complimenti sennò và a finire che mi monto la testa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque il fatto è che in saltita vò come vò, in discesa meglio non parlarne (ho una fifa tremenda!!!), ma almeno in pianura mi diverto a tirare!!

A parte non vedo l'ora di rifare un altra pedalata in vostra compagnia e di potermi avvicinare ai vostri livelli!

GRANDI...... e con questa ammissione pubblica, March è ufficialmente escluso dalla lista dei bradipi :-x

Uffa, ciò non mi và per niente bene.... io voglio fare parte della lista dei bradipi, non puoi togliermi così.... Va beh, in ogni caso se così vorrai rimarrò bradipo dentro sempre!!!!

POTERE BRADIPO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non solo...ma il prossimo anno ha il dovere/obbligo di provare a mettere almeno una volta il numero sul manubrio e scozzare con gli altri:cassius:

Si vedrà, si vedrà..... in ogni caso c'è ancora tempo e molti chilometri da macinare per migliorarmi (secondo il mio piacere.....).

Però se continui ad insistere và a finire che mi convinci.... :mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oggi due ciapini fatti il primo un po allegrotto tutto con il 39/19...il secondo fatto piu calmo con il 39/21
la prima salita mi ha dato delle buone sensazioni...quando spingo un po di piu sento che la bici parte subito...come se fossi piu leggero...cosa di cui dubito visto che adesso per abituarmi alla bici in configurazione gara sto andando a giro sempre con 2 borraccie piene e le tasche piene di roba...tipo una camera d aria 2 bombolette di co2 3 cavafascioni rubinetto per le bombolette, mantellina, lettore mp3 chiavi di casa e cellulare...insomma sono bello zavorrato...
la seconda salita mi sentivo le gambe affaticate...
poi sono toranto a casa defaticando e non salendo mai sopra i 36 km/h