Depilazione

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
molti si depilano con la lametta,perche evidentemente non hanno una ricrescita veloce come me:cry
io faccio con l'epilatore elettrico o ceretta.
Penso anche che i pro piu' esperti e famosi abbiano risolto il problema con la depilazione definitiva

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ma per una persona dalle gambe pelosissime tipo orso cosa conviene??
Lo skiepil secondo me è una tortura....
Prova col Napalm, ha solo il difetto di bruciare un po' la pelle :mrgreen:
Scherzi a parte, io uso la lametta e mi trovo abbastanza bene; ho provato anche la schiuma depilatoria ma non mi ha soddisfatto molto.
Comunque sto meditando di comprare un epilatore per maschietti, ho visto la pubblicità su una rivista, credo sia della Philips.
Qualcuno l'ha provato ?

io ho sentito dire che i prof usano delle creme che poi quando vai in doccia per risciacquarti i peli si staccano....sarà vero?? mah....

si chiama crema depilatoria, la usano da una vita tutte le donne che non vanno matte per il barbarico mondo dello strappo del pelo.
spalmi la crema sulle parti interessate (per quelle intime ci vuole specifica, occhio brucia sennò). deve restare in posa 8-10 minuti e poi via con acqua e spugna a portar via tutta la pelliccia.
ricrescono con meno rapidità rispetto al taglio con la lametta, ma la ceretta e il silk epil garantiscono un indebolimento del bulbo pilifero che col tempo porta ad un diradamento consistente della peluria in generale.
costo di un tubetto di crema di media marca 4,00 euro

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
secondo me è la cosa migliore.

la ceretta dall'estetista costa un boato..
l'epilatore anche ogni due settimane con i peli corti si può fare..

da donna approvo alla grande!!!
....purtroppo andare dall'estetista per farsi fare la ceretta è come aprire un mutuo..
meglio un bel epilatore decente (circa 70-80€) che la gamba è sempre a posto!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Raga la ceretta la faccio solo mezza gamba e 3 volte l'anno, il resto vado di silk-epil ed ogni anno che passa oramai 2 ne ho sempre meno e meno forti:-) e dura molto di più che con creme per altro all'ammoniaca:lookaround: e lamette varie:shock: per max una settimana:cry

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
crema tutta la vita...funge da dio e non sto li a sgarbellarmi tutte le gambe...ho la mano pesante da sempre, anche quando disegno e quindi è meglio evitare di darmi in mano un rasoio...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Rasoio elettrico in offerta alla mediaword appositamente fatto dalla philips per la depilazione degli uomini.... funziona alla grande

Non so come funzioni, se taglia il pelo sei al punto "lametta" anche se meno cruento. Il Silkepil invece "strappa" i peli con delle pinzette che sono nella testina. Se avete una morosa fate i ganzi e regalatele l'ultimo modello Braun (sono circa 100€) e vi sequestrate quello vecchio suo (io con la moglie ho fatto così :mrgreen:) e fate anche la bella figura...