Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....spero di non essere stato la causa o la concausa visto che siamo usciti insieme....

caro diario...non è colpa tua principiante...se avessi fatto una cosa sarei arrivata in ritardo più dei 10 minuti di ritardo che già avevo....
cmq è stata mia la scelta di non fare una cosa perchè non volevo arrivare troppo in ritardo...purtroppo poi ne ho pagato le conseguenze!! ma forse oggi un pò sono riuscita a ricucire lo strappo! sperem!!!

la vita à fatta di scelte...non si può accontentare tutti e fare tutto...ogni scelta fatta però ha sempre delle conseguenze!!

cmq non ti preoccupare....forse lo strappo ora si è dimezzato...vedrò nei prossimi gg!

però ora penso alla mia vacanza...che bello domani a quest'ora sono in Russia!!!

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
caro diario....
se Anna la prossima volta che usciamo non mi dice a che ora deve
rientrare gli arrotolo la bici al collo.........visto che e' gia' la seconda volta che rientra tardi dopo un'uscita....

urgnanese

Pedivella
21 Febbraio 2006
344
1
Urgnano (Bg)
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC SL4
caro d. oggi ho ritirato la mia nuova Bianchi 928 L sostituita in garanzia, sono emozionato, dobbiamo ancora entrare in confidenza, non riesco ancora a darle del "tu" ma presto saremo inseparabili!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario, sono a casa da solo e questa sera esco alle 18 con la bici e rientro alle 21, tanto non c' è la donna che mi rompe le balle :mrgreen:.
Poi, una bisteccazza, l' insalata, un po' di spumante frizzante....per finire il divano, tutto mio.... un po' di riposo....prima di dormire un po' di playstation, ammazzo qualche gangster, un po' di sangue e violenza e poi a letto.....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....sono un po' giu' mentre stavo preparando la piccola per il giro,mi sono accorto che la piega in carbo ha una schiacciatura,mi sà che dovro' cambiarla :cry:,ma mi girano i .... perchè è nuova ed ho preso tutte le precauzioni del caso quando l'ho montata...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario rieccomi...sono tornata dalle vacanze...o meglio più che vacanze chiamiamolo"fare contento il papà"....va beh c'esta la vie, non posso farci nulla!!!
cmq sono contenta di essere tornata...

missà che domani mia sorella darà delle brutte notizie per la casa....se dirà quello che penso la posso pure strozzare alla grande!! vedremo domani sera!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,volevo dare il bentornata ad anna :eek:e dirle che domani sera forse mi trovo al parco con zodiaco....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,volevo dare il bentornata ad anna :eek:e dirle che domani sera forse mi trovo al parco con zodiaco....

caro diario...domani rientro al lav dopo 11 gg di assenza...inoltre rientro proprio nella classica sett del mese in cui ho il picco di lavoro!!! quindi credo che domani sarà impossibile svignarmela presto anche perchè è l'ultima sett di lavoro prima di cambiare azienda..
cmq ringrazio per l'invito!

occhio al parco..mia sorella mi ha detto che la sett scorsa hanno violentato una ragazza....missà che per un pò cambierò posto dove andare a correre (visto che ci vado sempre da sola)....che ne dite?

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
Caro diario.......
sabato ho ripreso la bici dopo una pausa forzata di 15 giorni causa "mare".
71 km con una media del 23,7 :-(((((
Il percorso non era nemmeno tanto difficile. E' stata la prima volta in due anni che la testa mi diceva di fermarmi. Il sole mi faceva bollire la testa, le gambe erano un pezzo di legno, il fondoschiena bruciava da matti e quel cavolo di mio cognato che con quattro pedalate mi lasciava a un chilometro dietro.
Caro diario...... stasera ci riprovo a farne una cinquantina.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,
il periodo da schifo è peggiorato di nuovo.... :cry:

Non sto studiando nulla e lunedì ho lo scritto di tecnica. Poi orale di ergotecnica.... Sono messo proprio male..... :cry

Con la mia ragazza c'è un po' di tensione (ma come diavolo ragionano le donne?!?!?!) che è complicata dal fatto che sono quasi 4 settimane che non la vedo.

La bici a scatto fissi ha la guarnitura che fa i capricci e il mio cambio 105 rumoreggia ancora....

Buona notizia comunque è che oggi sono andato in bici dopo una settimana di stop. Ottime sensazioni, nonostante la mia prima acquata su 2 ruote. Ero partito per andare tranquillo e sono arrivato a casa con una media di 29,9 km/h. Il percorso era con due salite e qualche dossetto. Insomma, la gamba c'è!!!!!!

Va beh, anche se in questo momento la mia vita fa schifo penso sempre che ogni cosa prima o poi migliore.

o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,
il periodo da schifo è peggiorato di nuovo.... :cry:

Non sto studiando nulla e lunedì ho lo scritto di tecnica. Poi orale di ergotecnica.... Sono messo proprio male..... :cry

Con la mia ragazza c'è un po' di tensione (ma come diavolo ragionano le donne?!?!?!) che è complicata dal fatto che sono quasi 4 settimane che non la vedo.

La bici a scatto fissi ha la guarnitura che fa i capricci e il mio cambio 105 rumoreggia ancora....

Buona notizia comunque è che oggi sono andato in bici dopo una settimana di stop. Ottime sensazioni, nonostante la mia prima acquata su 2 ruote. Ero partito per andare tranquillo e sono arrivato a casa con una media di 29,9 km/h. Il percorso era con due salite e qualche dossetto. Insomma, la gamba c'è!!!!!!

Va beh, anche se in questo momento la mia vita fa schifo penso sempre che ogni cosa prima o poi migliore.

o-o

caro diaro ho capito x' march è andato forte: un pò troppo stress accumulato da scaricare...

caro diaro do qualche piccola chicca a march:

- per lo studio: non bisogna mai imparare tutto quello che spiegano i professori...bisonga capire gli argomenti preferiti dai professori e studiarli il meglio possibile...ogni prpfessore ha un debole per alcuni argomenti...come capire quali sono?
- se è un orale: vedere gli orali di altri studenti e segnarsi le domanda...segnadotele vedrai che ci sono argomenti più richiesti
- se è uno scritto: spulciare nei vecchi temi d'esame...i professori tendono sempre a ripetersi e, spesso e volentieri, prendono vecchi esercizi già dati cambiando solo i numeri

- per l'amore: da ragazza...sai che riusciresti a risolvere tutti i casini che hai con lei con un semplice gesto: devi vederla...vedrai che se la vedi e passi anche una sola serata con lei tutto si appianerà...purtroppo noi ragazze abbiamo bisogno della presenza costante del ragazzo...Non riesci a vederla!? bene allora chiamala di più rispetto a quello che fai già ora opppure mandale più sms..in questo modo colmerai un pò l'assenza fisica però le fai capire che la pensi sempre...la cosa che dà più fastidio a una ragazza (almeno parlo per me) è non ricevere attenzione dal patner... non ricevendo attenzioni (il che significa magari non riceve il consueto sms della buona notte o cose simili ma banali) noi incominciano a viaggiare von la mente, a crearci paranoie inutile che non stanno nè in cielo nè in terra...ricorda che la mente della donna è meno lineare rispetto a quella di un uomo!...cmq veramente fai come ti ho detto e vedrai che la tensione scomparirà!!! poi fammi sapere

tienici aggiornati ok!?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,
rispondo ad Anna

caro diaro ho capito x' march è andato forte: un pò troppo stress accumulato da scaricare...

Un po' e basta? :mrgreen:

Io direi un vagone di stress accumulato e credo di approssimare in difetto!!!!!

- per lo studio: non bisogna mai imparare tutto quello che spiegano i professori...bisonga capire gli argomenti preferiti dai professori e studiarli il meglio possibile...ogni prpfessore ha un debole per alcuni argomenti...come capire quali sono?
- se è un orale: vedere gli orali di altri studenti e segnarsi le domanda...segnadotele vedrai che ci sono argomenti più richiesti
- se è uno scritto: spulciare nei vecchi temi d'esame...i professori tendono sempre a ripetersi e, spesso e volentieri, prendono vecchi esercizi già dati cambiando solo i numeri

Grazie mille per le dritte, vedrò di mettermi in moto per seguirle!!

- per l'amore: da ragazza...sai che riusciresti a risolvere tutti i casini che hai con lei con un semplice gesto: devi vederla...vedrai che se la vedi e passi anche una sola serata con lei tutto si appianerà...purtroppo noi ragazze abbiamo bisogno della presenza costante del ragazzo...Non riesci a vederla!? bene allora chiamala di più rispetto a quello che fai già ora opppure mandale più sms..in questo modo colmerai un pò l'assenza fisica però le fai capire che la pensi sempre...la cosa che dà più fastidio a una ragazza (almeno parlo per me) è non ricevere attenzione dal patner... non ricevendo attenzioni (il che significa magari non riceve il consueto sms della buona notte o cose simili ma banali) noi incominciano a viaggiare von la mente, a crearci paranoie inutile che non stanno nè in cielo nè in terra...ricorda che la mente della donna è meno lineare rispetto a quella di un uomo!...cmq veramente fai come ti ho detto e vedrai che la tensione scomparirà!!! poi fammi sapere

Eh, eh....

La cosa non è così semplice... Sono d'accordo con te che quando ci rivedremo saremo di sicuro più tranquilli.

Il problema è tutto quello che c'è a monte. Un po' una storia lunga che fa sì che se la chiamo troppo si arrabbia, perciò sai come mi devo tenere a freno io che vorrei sentirla ogni 3 per 2....

Comunque ti ringrazio delle parole. Sei stata davvero gentile.

o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,
rispondo ad Anna

Un po' e basta? :mrgreen:

Io direi un vagone di stress accumulato e credo di approssimare in difetto!!!!!

Grazie mille per le dritte, vedrò di mettermi in moto per seguirle!!

Eh, eh....

La cosa non è così semplice... Sono d'accordo con te che quando ci rivedremo saremo di sicuro più tranquilli.

Il problema è tutto quello che c'è a monte. Un po' una storia lunga che fa sì che se la chiamo troppo si arrabbia, perciò sai come mi devo tenere a freno io che vorrei sentirla ogni 3 per 2....

Comunque ti ringrazio delle parole. Sei stata davvero gentile.

o-o

caro diario...

altro suggerimento....se alla Lei di March dà fastidio essere chiamata troppo potresti stupirla, fare una cosa mai fatta fino ad ora o cmq una cosa che fai raramente....potresti inviarle anche una semplice rosa facendola recapitare a casa se non riesci a dargliela di persona e magari nel bigliettino un bell'invito a cena per una serata assieme (ovviamente anche per una data molto in là ma in una data che sai che riesci a vederela se abitatae molto distanti)...oppure comprarle 2 biglietti per il mega concerto che lei ha sempre desideratao vedere....
..insomma stupiscila..il come in base ai suoi gusti (ad esempio se qualcuno mi regalasse un giorno in un centro estetico tra acque termali, massaggi e simile farei i salti di gioia e toccherei il cielo con un dito!)

in bocca al lupo per tutto e ovviamente ora vogliamo essere tenuti al corrente!!!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
caro diario...

altro suggerimento....se alla Lei di March dà fastidio essere chiamata troppo potresti stupirla, fare una cosa mai fatta fino ad ora o cmq una cosa che fai raramente....potresti inviarle anche una semplice rosa facendola recapitare a casa se non riesci a dargliela di persona e magari nel bigliettino un bell'invito a cena per una serata assieme (ovviamente anche per una data molto in là ma in una data che sai che riesci a vederela se abitatae molto distanti)...oppure comprarle 2 biglietti per il mega concerto che lei ha sempre desideratao vedere....
..insomma stupiscila..il come in base ai suoi gusti (ad esempio se qualcuno mi regalasse un giorno in un centro estetico tra acque termali, massaggi e simile farei i salti di gioia e toccherei il cielo con un dito!)

in bocca al lupo per tutto e ovviamente ora vogliamo essere tenuti al corrente!!!

Caro diario,
mi sa che questo suggerimento lo sfrutterò, dato che, se tutto va come deve andare, la dovrei rivedere o venerdì o sabato.

Una piccola cosa, forse te da donna puoi darmi una ragione, cosa posso fare per dimostrarle che sono più attento e diverso dal passato (senza entrare in particolare, a volte pensavo un po' più a me che a lei, dato che sono sempre stato un solitario). Ogni volta che rifaccio un errore del passato lei è pronta a mangiarmi, anche se è una cosa che non succedeva da tempo. Poi io vado nel pallone e non so più che fare, dato che non ho più la mente lucida per ragionare....

Che situazione da schifo che è..... ma che posso dire, è l'amore della mia vita...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,
mi sa che questo suggerimento lo sfrutterò, dato che, se tutto va come deve andare, la dovrei rivedere o venerdì o sabato.

Una piccola cosa, forse te da donna puoi darmi una ragione, cosa posso fare per dimostrarle che sono più attento e diverso dal passato (senza entrare in particolare, a volte pensavo un po' più a me che a lei, dato che sono sempre stato un solitario). Ogni volta che rifaccio un errore del passato lei è pronta a mangiarmi, anche se è una cosa che non succedeva da tempo. Poi io vado nel pallone e non so più che fare, dato che non ho più la mente lucida per ragionare....

Che situazione da schifo che è..... ma che posso dire, è l'amore della mia vita...

allora se la rivedi o venerdì o sabato io , come ragazza, preferirei che il mio ipotetico lui mi portasse una bella rosa con bigliettino/invito per la sera o nella tarda mattinata o nel primo pome...in questo modo March ottieni due cose...lei se è un pò sulle sue perchè è 1 mese che non vi vedete ha il tempo necessario per far scemare il rancore/astio/incazzatura nei tuoi confronti e nello stesso tempo ha anche il modo di apprezzare di più il gesto, di pensare che sei proprio un bravo ragazzo e che tu la ami ancora...inoltre lei ha il tempo di condividere il tuo magnifico gesto con l'amica del cuore, di rilassarsi e tutto il tempo di prepararsi con calma, vestirsi bene..la sera la vedrai con un bel sorrino stampato sul volto e con gli occhi che le luccicano dalla contentezza di vederti...

gli screzi ci sono sempre in una coppia...però quando "litigate" o "andate in crisi" e tu nel frattempo vai nel pallone perchè ti senti assalito,aggredito, accusato ingiustamente è meglio che non rispondi subito di pancia perchè diresti cose cattive e peggioreresti la situazione inutilmente..in questo caso ti conviene chiudere la conversazione (se siete al cell) o non rispondere alle sue provocazioni (se siete insieme)..cmq lasciala sempre sfogaresfogare...finito il suo sfogo, prendi un pò di tempo (non troppo però), calma il tuo animo e le tue emozioni negative... se hai chiuso la conversazione la richiami, se siete assieme lascia passare una decina di minuti e riprendi la conversazione...
..quello che le devi dire è quello che ti passa per la testa dicendo la totale verità (o quasi), non devi mai ri-accusarla dei suoi atteggiament o cose che ha detto che ti hanno dati fastidio o suoi atteggiamente negativi...devi parlare solo di te, di quello che pensi, anche dei tuoi "problemi interiori" che alla fine conosci solo tu,anche delle tue preoccupazioni nel vostro rapporto di coppia, magari del fatto che in alcuni momenti sei più distante da lei (se succede così però falle capire che non è che sei più distante da lei perchè non ti piace più ma solo perchè cmq hai bisogno un attimino di stare solo con te stesso e questo non vuol dire che non la ami quanto prima)..
..secondo me far conoscere all'altro le proprio preoccupazioni, il proprio modo di ragionare e di vedere le cose aiuta la coppia..
..di solito gli uomini sono meno aperti delle ragazze, esprimono meno le proprio paure o preoccupazioni e questo perchè la società ha quasi imposto uno stereotipo di uomo forte, che sa quello che vuole, che non piange mai, che non ha problemi...questo stereotipo però non è proprio corretto..
dall'altra parte la donna vede il proprio uomo sempre un pò chiuso, che non esprime molto le proprie preoccupazioni (anche sul rapporto di coppia)..questo alla donna ogni tanto pesa..la donna ha sempre bisogno di esprimere i sentimenti e si aspetta che l'uomo faccia lo stesso...
sono sicura che se ti apri un pochettino di più con la tua ragazza questo lei lo apprezzerà molto e contemporaneamente il vostro rapporto migliorerà ancora...

altra chicca...questo we la vedi...ora io non so quanti km ci sono tra te e lei, non so che impegni tu e lei avete di studio e/o di lavoro..però se già questo we la vedi se riuscissi a vederela anche il we successivo le faresti un mega regalo....molte volte passare del tempo assieme (anche non facendo nulla di particolare) vale cento volte di più che ricevere un diamante (almeno io la penso così)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.