URCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto male !!!!! 

... quasi quasi mi fa preferire la Tango !!

sto male !!!!! 

URCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sto male !!!!!
... quasi quasi mi fa preferire la Tango !!![]()
![]()
![]()

Eh, li capisco...![]()
ecco perchè c'era via toscana bloccata l'altro giorno, tutti in fila per ammirare bolletteri :afraid:
a proposito di fisique nic ma che hai fatto alle gambe? nelle due foto in partenza sembrano più o meno normali.....ma nella foto in collina sembrache hai appena fatto 5 serie di squat in palestra con 120 kg
ah ho capito.....non hai fatto lo squat ma hai portato in salita il tuo cancello.....è più o meno la stessa cosa :tie:
senti ma chi sono quelli in foto?

URCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sto male !!!!!
... quasi quasi mi fa preferire la Tango !!![]()
![]()
![]()
Stai buono tu... Guarda che sabato giù dall'Agnello ti si potrebbero spegnere le luci!!!!!![]()
testina ma lo vedi che siamo sui colli.......quando sprigiono la mia potenza su quelle rampe la circonferenza coscie lievita.........mica come la tua che assomiglia a quelle della Barbye!:tie:
!![]()
ecco perchè c'era via toscana bloccata l'altro giorno, tutti in fila per ammirare bolletteri :afraid:
a proposito di fisique nic ma che hai fatto alle gambe? nelle due foto in partenza sembrano più o meno normali.....ma nella foto in collina sembrache hai appena fatto 5 serie di squat in palestra con 120 kg
ah ho capito.....non hai fatto lo squat ma hai portato in salita il tuo cancello.....è più o meno la stessa cosa :tie:
senti ma chi sono quelli in foto?

ma ti sei fumato una piantagione di maria?!?!?

ma la stavi facendo nella borraccia?
capisco lo stimolo ma un pò di ritegno dai.... almeno cercati un albero..... un cespuglio.....una roccia....una cervelo :tie:
ma ti sei fumato una piantagione di maria?!?!?
BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!
capisco lo stimolo ma un pò di ritegno dai.... almeno cercati un albero..... un cespuglio.....una roccia....una cervelo :tie:

Questa è la stronz.... più grossa che tu abbia mai detto:asd2:!!!le gambe sottili permettono allo stambecco di salire agile e leggiadro su ogni tipo di pendenza come se stesse camminando
sono il suo punto di forza, uno vede le gambine sottili :hahaha:e pensa "questo è un paletto" adesso lo pettino invece alla prima salita lo stambecco sale sui pedali e sparisce all'orizzonte![]()
bravo stambecco, questa sì che è forte![]()

Penoso.....dai su Nic non esagerare....poverino:eek:
Siam sempre a dargli cacca sul groppone....lui poverino stà cercando di fare quello che può!
Questa è la stronz.... più grossa che tu abbia mai detto:asd2:!!!
"Sale sui pedali e sparisce all'orizzonte"......
Credo tu voglia dire, ma il tuo orgoglio te lo impedisce:
"Sale sui pedali e viene superato dai maiali"
:tie:
Questa te la passo è simpatica e pure realistica perchè sulla tua specie di bike non puoi nemmeno pisciarci su se no si scollano le scritte e forse nemmeno la pipì ci vuole stare vicino a quel cancello!!
:tie: :tie:
Merak stai attento stai dando corda ad un mentecatto illuso che meglio del suo ferro non c'è nulla....
uno che dice d'esser forte in bike....
mette come nick lo stambecco...il re delle rocciose alpi e di regale non ha nulla e di roccioso solo la testa!!:rosik:

ma sei sempre lo stesso carini che una settimana fa scriveva le righe qui sopra?
ach..........dottor jekyl e mr. hayde!
io comunque ti preferisco così socio...........nelle vesti di padre carini non ti ci vedo propio!![]()
che banda di matti che siete!!!!![]()
![]()
![]()

P.S. BOLLETIERI FOREVER, fra foto in completo "diablo" e la nuova bici di stambecco, M'HAI FATTO SCOMPISCIA'.... che rrrrrrrrrrridere
![]()
![]()
![]()
![]()

Si ogni tanto esce dal mio animo qualche parvenza di bontà per il povero animale che più che uno stambecco sembra un bradipo preso da manie di grandezza!
Poverino, a volte fa davvero pena mentre cerca di uscire da quel suo anonimato provando ad inserirsi tra dei ragazzi con la passione per delle biciclette stupende sotto ogni aspetto, ma che lui denigra credendo così di esaltare il suo relitto!
Stambecco per favore ricomponiti, di malati ce ne sono già tanti fuori dagli ospedali.....non aggravare la situazione....arrenditi e fatti curare!
che banda di matti che siete!!!!![]()
![]()
![]()
Io lancio un appello affinché Nic & i compagni di merende facciano la registrazione audio di tutte le vaccate che scrivono!!! Già a leggerle mi ribalto dalla sedia; a sentirle con accento bolognese, mi ribalterei anche da terra!!!!!![]()