Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Socio COMPLIMENTONI per le foto

BELLISSIME:sbavon: un pò d'invidia c'è....non li ho mai fatti quei passi e sarebbe stata un'ottima occasione, però avevo una gara importante e non son potuto mancare...anche se non è andata bene per via di una caduta di gruppo...non mia per fortuna

Per quanto riguarda lo stambecco ha una carne dura....ma mi chiedo;nonzo% come mai??

Se è come le gambe del nostro stambecco dovrebbe avere la carne come il burro!

:tie:

:mrgreen::)))::culo:
dai non ci credo che tu che li hai a due passi da casa non ti sia mai fatto quei passi!:shock:

so che uno col tuo motore sta roba qui se la beve a colazione...... ma guarda un po cosa ho trovato su salite.ch.

il duran è quello che ho trovato più ostico..........il maledetto non molla un attimo.......praticamente sei sempre al 9/10% per 12 km!:scassat:

Socio....dai un'occhiata qui a cosa stavo facendo mentre tu eri in sella alla farfallina sulle alpi sabato pomeriggio

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47619

ekkekakkio luca..............se continui così mi entri nel gotha del ciclismo dilletantesco!:yoga:

........una impresa come questa merita un pippo ballerino!:mrgreen:

complimenti luca............sei un grande!!!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
intanto spiega allo stambecco (con l'ausilio di questa foto:mrgreen:) che ci vuole il fisico per affrontare 4 passi e oltre 2500 mt di dislivello in un colpo solo!:-x

ma se in questa foto stavi in equilibrio per miracolo :tie:

se fanno una foto a me in quel tornante ho la bici piegata da quanto vado forte :))):

e poi te fai come cassani, ti riprendono in azione per qualche minuto anzi nemmeno quello la foto è pure più breve del filmato :-x e tutto il resto lo fai in macchina :culo:

gran bei posti comunque, non c'è che dire

come mai con la look?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Allora a me ne basta mezza :mrgreen:

Se non fosse per Rumsas sarebbe una favola quella divisa :sbavon:

socio........oggi ho pensato a un completo ad hoc per te..........appena riesco ti posto le foto!o-o

ti dico solo che durante il tragitto si sono verificate scene di vero e propio delirio al mio passaggio!:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma se in questa foto stavi in equilibrio per miracolo :tie:

se fanno una foto a me in quel tornante ho la bici piegata da quanto vado forte :))):

e poi te fai come cassani, ti riprendono in azione per qualche minuto anzi nemmeno quello la foto è pure più breve del filmato :-x e tutto il resto lo fai in macchina :culo:

come mai con la look?

come come mai con la look?;nonzo%............ti sei scordato che sono bigamo?:mrgreen:

venendo al resto dello stambecchino...........cara la mia testina.........tu la bici piegata ce l'hai di defoult.......è una specy......ekkekakkio...........e questa ne è la prova!
SIORE E SIORI.....LA STAMBECCO BIKE
:culo::tie:

carini...........ma tu ci metteresti le rotelle a sto triciclo?:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ma se in questa foto stavi in equilibrio per miracolo

Stambecco se tu provi a fare una sola di queste salite il materiale gommoso del tuo telaio si scioglie come nella foto di Nic
:tie:
e poi ci vorrebbe anche un ciclista sopra...non di certo lui!!!:ronf:
:mrgreen:
venendo al resto dello stambecchino...........cara la mia testina.........tu la bici piegata ce l'hai di defoult.......è una specy......ekkekakkio...........e questa ne è la prova!

;nonzo% credo che un paio di stampelle andrebbero sicuramente meglio!

:))): :))): :))):
dovresti stare con noi un po più spesso gianca!:mrgreen:o-o
QUOTONE;-)
:mrgreen:..........non alziamo troppo i veli per il momento matt.......adesso devo staccare.......le foto le posto domani!o-o
Via i veli socio:culo:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
come come mai con la look?;nonzo%............ti sei scordato che sono bigamo?:mrgreen:

:shock:

:afraid: mi***a è proprio la mia davati alla porta del mio garage....'cci tua per un attimo mi è preso un colpo :azz

:))):

và così forte che è difficile metterla a fuoco pure quando è ferma :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:shock:

:afraid: mi***a è proprio la mia davati alla porta del mio garage....'cci tua per un attimo mi è preso un colpo :azz

:))):

và così forte che è difficile metterla a fuoco pure quando è ferma :tie:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:........è difficile metterla a fuoco perchè ha la rigidità di una mela cotta!.......se tira un po di vento quella di un budino!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Via i veli socio:culo:

Socio non è che per caso hai una divisa in più che ti avanza?
:mrgreen:

Socio sempre il soltio esagerato:sborone:

Oggi pomeriggio ho pedalato con il DIABLO!!!!!! a presto le foto!!!!!!

socio........oggi ho pensato a un completo ad hoc per te..........appena riesco ti posto le foto!o-o

ti dico solo che durante il tragitto si sono verificate scene di vero e propio delirio al mio passaggio!:-x

Ho ancora i brividi....a domani allora con le foto...so che vi state strappando i peli del naso per l'attesa ma ne varrà la pena credetemi :afraid:

è arrivato il momento di alzare i veli!

socio..........questa creazione è stata fatta appositamente per te!...........come potrai vedere neanche la mente raffinata di ARMANI......le mani fatate di VALENTINO........l'estrosa genialità di DOLCE & GABBANA potevano arrivare a tanto!:-x

valuta bene i pro e i contro!
pro
1-con questo completo si è decisamente originali(è un modello unico) e riconoscibili da chiunque!
2-per portarlo ci vuole il fisic du rolle:mrgreen:....stambecco non se lo potrebbe permettere.
3- può sembrare chich e vintage .......è lo è!:mrgreen:

contro
1-se vai al gay pride con questo completo sicuramente ti toccherebbe stare sempre in fuga per evitare di essere raggiunto!:mrgreen:
2- i tuoi avversari saranno inesorabilmente distratti dalla corsa e saranno colti da un improvviso raptus di risarola!
con questo completo le possibilità di vittoria aumentano di un buon 75%!:-x

ok..........adesso che ti ho detto tutto ti presento il completo......................

HO PEDALATO CON IL DIABLO!
:ola::ola::==

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
è arrivato il momento di alzare i veli!

socio..........questa creazione è stata fatta appositamente per te!...........come potrai vedere neanche la mente raffinata di ARMANI......le mani fatate di VALENTINO........l'estrosa genialità di DOLCE & GABBANA potevano arrivare a tanto!:-x

valuta bene i pro e i contro!
pro
1-con questo completo si è decisamente originali(è un modello unico) e riconoscibili da chiunque!
2-per portarlo ci vuole il fisic du rolle:mrgreen:....stambecco non se lo potrebbe permettere.
3- può sembrare chich e vintage .......è lo è!:mrgreen:

contro
1-se vai al gay pride con questo completo sicuramente ti toccherebbe stare sempre in fuga per evitare di essere raggiunto!:mrgreen:
2- i tuoi avversari saranno inesorabilmente distratti dalla corsa e saranno colti da un improvviso raptus di risarola!
con questo completo le possibilità di vittoria aumentano di un buon 75%!:-x

ok..........adesso che ti ho detto tutto ti presento il completo......................

HO PEDALATO CON IL DIABLO!
:ola::ola::==

Nic... E' terribile... :wacko::wacko::wacko: Era meglio la mutanda!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ecco perchè c'era via toscana bloccata l'altro giorno, tutti in fila per ammirare bolletteri :afraid:

a proposito di fisique nic ma che hai fatto alle gambe? nelle due foto in partenza sembrano più o meno normali.....ma nella foto in collina sembra :shock: che hai appena fatto 5 serie di squat in palestra con 120 kg :))):

ah ho capito.....non hai fatto lo squat ma hai portato in salita il tuo cancello.....è più o meno la stessa cosa :tie:

senti ma chi sono quelli in foto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.