Socio COMPLIMENTONI per le foto
BELLISSIMEun pò d'invidia c'è....non li ho mai fatti quei passi e sarebbe stata un'ottima occasione, però avevo una gara importante e non son potuto mancare...anche se non è andata bene per via di una caduta di gruppo...non mia per fortuna
Per quanto riguarda lo stambecco ha una carne dura....ma mi chiedocome mai??
Se è come le gambe del nostro stambecco dovrebbe avere la carne come il burro!
:tie:
:culo:dai non ci credo che tu che li hai a due passi da casa non ti sia mai fatto quei passi!
so che uno col tuo motore sta roba qui se la beve a colazione...... ma guarda un po cosa ho trovato su salite.ch.
il duran è quello che ho trovato più ostico..........il maledetto non molla un attimo.......praticamente sei sempre al 9/10% per 12 km!

Socio....dai un'occhiata qui a cosa stavo facendo mentre tu eri in sella alla farfallina sulle alpi sabato pomeriggio
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47619
ekkekakkio luca..............se continui così mi entri nel gotha del ciclismo dilletantesco!

........una impresa come questa merita un pippo ballerino!
complimenti luca............sei un grande!!!

un pò d'invidia c'è....non li ho mai fatti quei passi e sarebbe stata un'ottima occasione, però avevo una gara importante e non son potuto mancare...anche se non è andata bene per via di una caduta di gruppo...non mia per fortuna
come mai??