Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Utah Hotel Ideal a Laives (+ 3 o 4 compagni)
Peval Hotel Ideal a Laives
Paolino Hotel Ideal a Laives
maicol. parkhotel werth BZ (a 500mt dalla partenza) ;-)
Bart651838 Monte di Mezzo - Collalbo
albatros-Appiano-Hotel Sigmundskron...sulla Strada del Vino-5km

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Utah Hotel Ideal a Laives (+ 3 o 4 compagni)
Peval Hotel Ideal a Laives
Paolino Hotel Ideal a Laives
maicol. parkhotel werth BZ (a 500mt dalla partenza) ;-)
Bart651838 Monte di Mezzo - Collalbo
albatros-Appiano-Hotel Sigmundskron...sulla Strada del Vino-5km
Ho prenotato una doppia al
Hotel Steinmannwald
Se un mio compagno di squadra non conferma la sua partecipazione entro questo fine settimana allora c'e' un posto letto libero in camera doppia a 285 euro dal 28 Luglio al 4 Agosto, trattamento di mezza pensione o-o.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Come sono organizzati i tratti cronometrati? La strada e' chiusa? Ci sono griglie :wacko:, si parte tutti assieme o chi prima arriva sul tappettino prima parte?

-la strada e' (parzialmente, nel senso che è invasa dai ciclisti e le auto, almeno all'inizio non passano, comunque meglio mantenere la destra) chiusa

-si parte tutti assieme o chi prima arriva sul tappettino prima parte

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
-la strada e' (parzialmente, nel senso che è invasa dai ciclisti e le auto, almeno all'inizio non passano, comunque meglio mantenere la destra) chiusa

-si parte tutti assieme o chi prima arriva sul tappettino prima parte
ricordo k Anderlini nel 2002 qdo ci fu la tappa dello Stelvio, partì abbastanza dietro, quasi tra gli ultimi, in modo da trovare tante "lepri" sul percorso...
lo scorso anno che si era piuttosto numerosi (circa 800) valeva cmq la buona regola che più avanti ti trovi al momento del passaggio sul tappeto rispetto al grosso del gruppo, e meglio è... cmq è un vero "REAL TIME"!!!

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Certo della partecipazione di un mio compagno di squadra avevo prenotato una stanza doppia, 285 euro con trattamento di mezza pensione, per il Giro delle Dolomiti, che si svolgera' a Bolzano dal 29 Luglio al 4 Agosto.Purtroppo mi ha tirato il pacco e quindi avrei a disposizione un posto letto. Chi fosse interessato mi contatti in breve tempo.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Certo della partecipazione di un mio compagno di squadra avevo prenotato una stanza doppia, 285 euro con trattamento di mezza pensione, per il Giro delle Dolomiti, che si svolgera' a Bolzano dal 29 Luglio al 4 Agosto.Purtroppo mi ha tirato il pacco e quindi avrei a disposizione un posto letto. Chi fosse interessato mi contatti in breve tempo.
Nessuno interessato?

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Mi sa che ci sono anch'io... o-o

mia moglie ha deciso di seguirmi con la bimba...
che gran donna...:mrgreen:

Ho prenotato al Trögler-Hof a Bolzano e mi hanno detto che c'è qualcun'altro.. x caso è uno di voi?
Ora xò mi sorgono un paio di domande:
ma la partenza è alla francese o come una gf normale?
e la velocità è controllata? se si a quanto?

ci vediamo....

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Mi sa che ci sono anch'io... o-o

mia moglie ha deciso di seguirmi con la bimba...
che gran donna...:mrgreen:

Ho prenotato al Trögler-Hof a Bolzano e mi hanno detto che c'è qualcun'altro.. x caso è uno di voi?
Ora xò mi sorgono un paio di domande:
ma la partenza è alla francese o come una gf normale?
e la velocità è controllata? se si a quanto?

ci vediamo....

Partenza tutti assieme, scortati da organizzazione e polizia. Quindi velocità controllata sui 28-30 km/h in piano. Obbligo di percorrere completamente il tragitto, WT alla partenza e arrivo. Tratto cronometrato con real time e tappetini WT. Ritorno (verso BZ) a volte suddiviso in 2 o più gruppi a seconda dei distacchi sul tratto cronometrato.

Se transito prima dell'auto di inizio corsa (di solito si fa nelle "belle" discese) c'è un giudice (sempre quello) che ti prende il numero e "vorrebbe" squalificarti. Poi il buon "Bosin" (il Presidente del C.O.)riammette tutti.

Alcuni, per ovviare il problema (...del giudice) tolgono il numero dalla bici...(come fai a scendere dal Gardena dietro macchina a velocità controllata????)

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
confermo k il cronometraggio è Champiochip

cmq io in discesa mi sono sempre divertito senza per forza dover superare l'auto "apripista". Se 6 nel primo gruppo k parte dopo la cronoscalata e/o la pausa pranzo; basta k attendi un pò a metterti in movimento dopo l'auto, e puoi fare tanta velocità...