Maratona dles Dolomites 2007

bono64

Novellino
10 Febbraio 2006
83
0
61
Castel Mella (Brescia)
Visita sito
Ciao a tutti..
Eccomi a presentare la mia prima Maratona, sveglia 04.15 colazione e via in griglia alle 05.15 circa, non conoscendo il percorso ho deciso di partire tranquillo e non andare mai fuori soglia fino al Gardena, ma sorpresa nel ricominciare a pedalare a Corvara (dopo il Gardena) appaiono i primi crampi all' interno coscia, butto tutto agile e sembra che i crampi scompaiano, tutto bene fino alla discesa del Cernadoi, dove i crampi ricompaiono con intensità maggiore, stringo i denti, ma durante l'ascesa al passo Giau non riesco a pedalare in agilità, la discesa del Giau è un calvario:wacko: e la salita del Falzarego la devo affrontare con il 34x27 non riuscendo comunque a fare agilità, nello scendere dal Valparola i crampi mi aggrediscono anche i polpacci, infatti mi Sverniciano da tutte le parti :doh:, non riuscendo a impostare le traittorie riesco a raggiungere solo gli 80 km (mentre all'arrivo gli altri partecipanti segnavano 100-110 km)
Morale, 6.43.08 - 377 Cat.
:asd:
Soddisfatissimo, organizzazzione e panorami fantastici, speriamo di potervi partecipare ancora !!!
Ma secondo voi i crampi interno coscia a cosa sono dovuti !!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No davvero, ho visto con i miei occhi !!!
A meno che il loro km fosse starato !!
"Loro", quindi un gruppone di amici con il contakm starato e tutti nel range 100/110. Non è forse che stai parlando di una persona sola e andando al plurale per dare spessore alla tua posizione? Sulla discesa del Valparola secondo me i 110 non si possono raggiungere c'è soloun rettilineo vero dove già i 90/95 è difficile farli.
 

dru

Passista
"Loro", quindi un gruppone di amici con il contakm starato e tutti nel range 100/110. Non è forse che stai parlando di una persona sola e andando al plurale per dare spessore alla tua posizione? Sulla discesa del Valparola secondo me i 110 non si possono raggiungere c'è soloun rettilineo vero dove già i 90/95 è difficile farli.

nn sono sicuro...

premesso che nn ho superato neanche gli 80 in nessuna discesa per motivi "privati" :-) ho però l'impressione che scendendo dal valparola, se la conosci e quindi nn perdi velocità in alcune curve, con il traffico chiuso, i 100 si possono superare eccome... mi riferisco ai primi km di discesa... ma ripeto, è una mia impressione, magari mi sbaglio
 

bono64

Novellino
10 Febbraio 2006
83
0
61
Castel Mella (Brescia)
Visita sito
"Loro", quindi un gruppone di amici con il contakm starato e tutti nel range 100/110. Non è forse che stai parlando di una persona sola e andando al plurale per dare spessore alla tua posizione? Sulla discesa del Valparola secondo me i 110 non si possono raggiungere c'è soloun rettilineo vero dove già i 90/95 è difficile farli.

Perdonami ma non capisco "spessore alla tua posizione? "
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
PS PER AIRONE DEL CHIANTI: mi dispiace un sacco che non ci siamo sentiti, penso che ci sia stato un qui pro quo nel darti il mio numero di telefono...mi sarebbe piaciuto poter conoscere anche te magari facendo una sgambata...spero ricapiti presto l occasione.
Dont uorri ti ribecco in Toscana ora che ti ho conosciuto anche se di sfuggita... Ma come hai fatto a riconoscermi? :-x
Complimentissimi per la tua gara, sei partito come un missile e hai tenuto relativamente bene... Hai visto che ce l'avresti fatta tranquillamente come ti avevo vaticinato? Me ne intendo di ciclismo io!!! :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Lo pensavo anch'io ma non lo dicevo per scaramanzia.
Impossibile non è solo che devo arrivarci più fresco e soprattutto devo migliorare in discesa visto che ce n'è tanta... :bua:
Io a fine maggio inizio giugno sono ormai 3 anni che vado in Alta Badia a provarle infatti fino a che la stanchezza non mi ha preso in discesa non solo non sono stato staccato ma ho anche recuperato.
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Eri tu che mi hai passato in discesa sul secondo pasaggio del Campolongo?
Almeno semravi tu la maglia quella della tua squadra

Non ricordo ho una divisa bianca e azzurra, sono 188, bici Specialized.
Se ero io potevi attaccarti sono rimasto solo nel vallonato, dopo o aspettato le prime donne per respirare fino al bivio.

Tempo finale nel medio h3,50. 14 Assoluto , 6 di Categoria o-o .
 

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
MIA PRIMA MARATONA. fatto percorso medio in 5.00 soddisfatto di me stesso, della organizzazione, dei panorami, dei proprietari dell' albergo che ci ha ospitato facendo un vero menu da ciclista la sera prima dellla gara: riso con gorgonzola e rucola, stinco di maiale, patate al forno, strudel. uno spettacolo! ottimo anche il vino rosso e la grappa della casa!!!