io a suo tempo avevo fatto 5h21' partendo con il 4000 e non sapendo andare in discesa, adesso che riesco a difendermi sarei curioso di sapere quanto potrei fare
e la salita del Falzarego la devo affrontare con il 34x27 non riuscendo comunque a fare agilità, nello scendere dal Valparola i crampi mi aggrediscono anche i polpacci, infatti mi Sverniciano da tutte le parti
, non riuscendo a impostare le traittorie riesco a raggiungere solo gli 80 km (mentre all'arrivo gli altri partecipanti segnavano 100-110 km)mentre all'arrivo gli altri partecipanti segnavano 100-110 km

io a suo tempo avevo fatto 5h21' partendo con il 4000 e non sapendo andare in discesa, adesso che riesco a difendermi sarei curioso di sapere quanto potrei fare
"Loro", quindi un gruppone di amici con il contakm starato e tutti nel range 100/110. Non è forse che stai parlando di una persona sola e andando al plurale per dare spessore alla tua posizione? Sulla discesa del Valparola secondo me i 110 non si possono raggiungere c'è soloun rettilineo vero dove già i 90/95 è difficile farli.No davvero, ho visto con i miei occhi !!!
A meno che il loro km fosse starato !!
"Loro", quindi un gruppone di amici con il contakm starato e tutti nel range 100/110. Non è forse che stai parlando di una persona sola e andando al plurale per dare spessore alla tua posizione? Sulla discesa del Valparola secondo me i 110 non si possono raggiungere c'è soloun rettilineo vero dove già i 90/95 è difficile farli.
"Loro", quindi un gruppone di amici con il contakm starato e tutti nel range 100/110. Non è forse che stai parlando di una persona sola e andando al plurale per dare spessore alla tua posizione? Sulla discesa del Valparola secondo me i 110 non si possono raggiungere c'è soloun rettilineo vero dove già i 90/95 è difficile farli.
c'è solo un rettilineo vero dove già i 90/95 è difficile farli.
Dont uorri ti ribecco in Toscana ora che ti ho conosciuto anche se di sfuggita... Ma come hai fatto a riconoscermi?PS PER AIRONE DEL CHIANTI: mi dispiace un sacco che non ci siamo sentiti, penso che ci sia stato un qui pro quo nel darti il mio numero di telefono...mi sarebbe piaciuto poter conoscere anche te magari facendo una sgambata...spero ricapiti presto l occasione.

Su quante persone ha visto il contakm segnare oltre 100 come velocità massima raggiunta alla Maratona? E' uno dei "trucchetti" che tutti noi utilizziamo di "pluralicizzare" tutto per fare sembrare più solido quello che diciamo.Perdonami ma non capisco "spessore alla tua posizione? "
Lo pensavo anch'io ma non lo dicevo per scaramanzia.Prossimo anno l'obiettivo è 5:35 domenica ho capitoche tanto impossibile non è![]()

Su quante persone hai visto il contakm segnare oltre 100 come velocità massima raggiunta alla Maratona?
Io a fine maggio inizio giugno sono ormai 3 anni che vado in Alta Badia a provarle infatti fino a che la stanchezza non mi ha preso in discesa non solo non sono stato staccato ma ho anche recuperato.Lo pensavo anch'io ma non lo dicevo per scaramanzia.
Impossibile non è solo che devo arrivarci più fresco e soprattutto devo migliorare in discesa visto che ce n'è tanta...![]()
Eri tu che mi hai passato in discesa sul secondo pasaggio del Campolongo?
Almeno semravi tu la maglia quella della tua squadra
.
:angrymod:
Dovrebbero tutti scrivere nel topic della velocità minima e massima dove ci sono solo alcuni over 100 e quasi tutti sulla unica discesa dove io riesca a raggiungere quelle velocità, il Kuthai alla Oetzy.Mentre attendevo la restituzione del chip almeno 7-8 persone !!
Non ricordo ho una divisa bianca e azzurra, sono 188, bici Specialized.
Se ero io potevi attaccarti sono rimasto solo nel vallonato, dopo o aspettato le prime donne per respirare fino al bivio.
Tempo finale nel medio h3,50. 14 Assoluto , 6 di Categoria.

