Sarà fatto! Stasera vado a correre, poi ti dico se almeno il male al polpaccio è sparito davvero o per finta.se trovi un metodo che risolve fammi sapere,
grazie millei
Sarà fatto! Stasera vado a correre, poi ti dico se almeno il male al polpaccio è sparito davvero o per finta.se trovi un metodo che risolve fammi sapere,
grazie millei
per adesso, praticamente non pedalo (tranne cose tipo il sella ronda bike day). Sto cercando un centro di fisioterapia e dall'autunno comincerò a nuotare. Penso che in inverno riproverò ad iniziare una preparazione, se non avrò dolore, ricomnicerò a prepararmi per la stagione prossima.
Per curiosità, tu hai male in bici? io non ho dolori quando pedalo, sono ok il giorno dopo e inizio a sentire dolori dal martedì (se vado la domenica). Per ora vorrei stringere i denti fino a fine settembre per prepararmi al meglio per l'anno prossimo, sperando di riassorbire questa maledetta protrusione
se trovi un metodo che risolve fammi sapere,
grazie millei
ho male proprio in bici. La posizione mi provoca dolore alla zona lombare (penso di fare una bella visita biomeccanica appene ricomincerò) e il dolore si propaga dietro la gamba sinistra fino al polpaccio.
La cosa che mi fa più male comunque è andare in macchina.
Di contro (stranamente) non sento nessun problema a correre, nè durante la corsa, nè dopo.
non quello del formicolio, ma amen.
I sintomi sembrano quelli di una infiammazione al nervo sciatico...
Mah, il Feldene risolve abbastanza il problema del male al polpaccio (che però resiste ancora un po'), non quello del formicolio, ma amen. Ieri sera ho fatto una decina di km di corsa ritmo Skipper (ben più sostenuto del mio normale :eek:) ed è andato tutto abbastanza bene...
feldene??? cosa è? medicinale?
Scusa, ma che senso ha descrivere dei sintomi che potrebbero essere di una patologia anche seria e poi ignorare i consigli.
Un antiinfiammatorio in crema. Ottimo per un sacco di problemi!
Aspetta, aspetta... Ripeto per la terza volta, io ho scritto che chiedo consiglio se qualcuno ha provato un rimedio casalingo, esclusi riposo e medici!!! Dal medico, qualunque esso sia, butterei solo tempo e soldi, perché inevitabilmente mi direbbe di stare a riposo e fare esami, due cose che non voglio fare. Sono arcisicura che si tratti solo di un problema al muscolo, forse conseguenza di qualche trauma, penso durante la corsa a piedi; solo, mi piacerebbe che passasse in fretta... Bon, stasera provo l'Aulin, o la va o la spacca.

Aspetta, aspetta... Ripeto per la terza volta, io ho scritto che chiedo consiglio se qualcuno ha provato un rimedio casalingo, esclusi riposo e medici!!! Dal medico, qualunque esso sia, butterei solo tempo e soldi, perché inevitabilmente mi direbbe di stare a riposo e fare esami, due cose che non voglio fare. Sono arcisicura che si tratti solo di un problema al muscolo, forse conseguenza di qualche trauma, penso durante la corsa a piedi; solo, mi piacerebbe che passasse in fretta... Bon, stasera provo l'Aulin, o la va o la spacca.
(tu sai sicuramente, cosa è meglio per te stessa..), posso solo dirti, che pratico da molti anni la corsa in montagna e traumi ne ho ricevuti molti...
, risolti dedicandomi a sport alternativi es: il nuoto o il ciclismo, che mi hanno permesso di mantenere un buon tono muscolare, e una discreta resistenza aerobica.Ciao Giancarla
la tua caparbietà nel difendere ciò che pensi, mi spiega come riesci a realizzare le tue imprese...
Lungi da me darti consigli(tu sai sicuramente, cosa è meglio per te stessa..), posso solo dirti, che pratico da molti anni la corsa in montagna e traumi ne ho ricevuti molti...
, risolti dedicandomi a sport alternativi es: il nuoto o il ciclismo, che mi hanno permesso di mantenere un buon tono muscolare, e una discreta resistenza aerobica.
Weee, non trascurarti che il 1 settembre ci devi essere, ricordati che mi devi un autografo.
Saluti
Peccato che non curi la testardaggine!
:eek:

Quella me la tengo ben stretta... Quante cose non avrei fatto senza di lei!!! Beh, alcune, sarebbe stato meglio non farle, ma altre, non sarò mai felice abbastanza per averle fatte!!!!!!!![]()

PS = hai visto che alla fine ti hanno consigliato il riposo anche senza andare da un medico?![]()
Beh, come ti ho già detto (o forse no?) nel lungo topic della RATA ti ammiro molto ma penso che quella che ti permette di fare quelle belle "imprese" sia più perseveranza e forza di volontà che testardaggine.
La differenza è sottile ma c'è!