Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
io non so se credergli o meno!;nonzo%
ormai di questo infido animale alpino non riesco a più fidarmi!

se dico ma no dai...che dici rimani con noi............va a finire che mi appoggia una mattonata delle sue sulle gengive!;nonzo%:mrgreen:

quindi non lo dico!:mrgreen:...........e poi il richiamo della foresta sarà irresistibile per lui!:mrgreen:

Ma devi mettergli la velocità reale.....se no lui dice che hai usato un'accelleratore:asd:

Abituato com'è alla moviola :mrgreen:

però stambecco mi manca......
senza di lui non c'è battaglia, e quindi niente risate....
DAI STAMBECCO, FATTI VIVOOOOOOOOOOOO
il carini ha (quasi) promesso che non dice più parole cattive!!!!!
al prox sbaglio ti eclissi, ma adesso devi tornare!!!!!

la scena è la seguente:

arrivo di una tappa in volata, stradone lungo, pubblico ai bordi e la telecamera che da davanti inquadra nic bolletteri in piedi, in presa bassa, tutto concentrato, le gambe e le vene gonfie dallo sforzo notevole :wacko:, la mascella serrata dalla grinta :x.....taglia il traguardo a esultanto a mani alzate ma......la telecamera allarga l'inquadratura e :shock: dietro di lui si vedono 10 bambini sul triciclo :))):

la voce recita "ti piace vincere facile?" ta ta ta taratata :-x

è la nuova versione della pubblicità in sostituzione di quello che a scacchi vince contro il neonato e di quello che fà il tiro al bersaglio da 1 cm :rosik:

:tie:

sapevo che il richiamo della foresta non ti avrebbe dato pace testina!o-o.................e sapevo anche che avresti provato a tirarmi la mattonata sulle gengive alla prima occasione!:mrgreen::mrgreen:
giusto così!o-o

..............anche perchè uno dei 10 bambini su triciclo sei tu con la tua amata specy!:==:tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ragazzuoli,
come tutte le sit-com di successo, anche nella Casa Vianello dei poveri, si sta instaurando un pò di barba e di noia e Folin e New vorrebbo parteciparvi come special guest in attesa della nuova stagione televisiva...sapete com'è...il pubblico vuole qualcosa di nuovo, il triangolo fra nic, carini e il quandrupede è agli sgoccioli...
Potremmo fare un casting in stile Grande Fratello, al momento servono:

-Una ragazza giovane e prosperosa che faccia distogliere l'attenzione dalla rigidità dei telai a un altro tipo di rigidità... :mrgreen: (;nonzo%)

-Un omone di colore, pronto a sedare ogni tipo di rivolta :angrymod:

-Un giovane alto e bello ma con i capelli cotonati, pronto a difendere i più deboli e i più cornuti (mi sembra di conoscerlo :mrgreen: )

-Un prete pronto a celebrare nozze improvvise o funerali sicuramente più prevedibili :prega:

Mi raccomando restate collegati sui nostri schermi in attesa delle nuove puntate de :

"Il buono, il cornuto e il cattivo"

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
eccolo qua il giro che ho fatto sulle dolomiti un paio di settimane fa!
:ola::ola::ola::ola:

http://www.youtube.com/watch?v=hmU2gAH7rDY

il montaggio e la scelta della colonna sonora sono da oscar!:mrgreen:

Troppo bello Nic!!! Spettacolare!!! Anche la canzone è bellissima... Chi è che la canta? La voglio!!! La cerco sul mulo!!! :-x:-x:-x

Cribbio... Alla prossima RATA, munisco i fidi scudieri di telecamera e poi ti do il filmato: voglio anch'io una roba così! Ah, naturalmente lo acceleri... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ragazzuoli,
come tutte le sit-com di successo, anche nella Casa Vianello dei poveri, si sta instaurando un pò di barba e di noia e Folin e New vorrebbo parteciparvi come special guest in attesa della nuova stagione televisiva...sapete com'è...il pubblico vuole qualcosa di nuovo, il triangolo fra nic, carini e il quandrupede è agli sgoccioli...

-2 personaggi con scarpe orribili (2 nomi io li avrei :mrgreen:)

-Una ragazza giovane e prosperosa che faccia distogliere l'attenzione dalla rigidità dei telai a un altro tipo di rigidità... :mrgreen: (;nonzo%)

-Un giovane alto e bello ma con i capelli cotonati, pronto a difendere i più deboli e i più cornuti (mi sembra di conoscerlo :mrgreen: )

-Un prete pronto a celebrare nozze improvvise o funerali sicuramente più prevedibili :prega:

Mi raccomando restate collegati sui nostri schermi in attesa delle nuove puntate de :

Collega il cervello prima di premere sul pulsante Invia Risposta.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

Bel lavoretto Nic, un po' stile anni '80 con tutti quegli effetti speciali ma complessivamente rende (ho apprezzato particolarmente la colonna sonora) o-o

A proposito di riprese in bici, nell'ultimo numero di "La Bicicletta" c'è una recensione di una telecamera della Oregon Scientific che sembra molto comoda da applicare sulla bici o sul casco.

Di qualità superiore a livello d'immagine (ed al costo di 399 €) c'è invece la Samsung Ego-Camera Sport VP-X300L di cui allego immagine.
Sembra proprio un bell'oggettino!

Allegati

• SamsungEgo-CameraSportVP-X300L_2.jpg
    SamsungEgo-CameraSportVP-X300L_2.jpg
    24,6 KB · Visite: 29

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzuoli,

Collega il cervello prima di premere sul pulsante Invia Risposta.

ekkekakkio new.........ti sembra il modo di rispondere?;nonzo%
sai che di te ho stima e mi sei simpa...........ma quando scrivi ste cose non ti riconosco!

matteo voleva essere simpatico ...non offensivo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non mi sembrava di aver scritto niente di offensivo...era solo per scherzare e fare una battuta tra persone che in questo post scrivono per farsi 2 risate cmq no problem ho editato o-o
Vabbè sarà per la prossima

matt.....per te e per middley.......e se si degnasse anche per stambecco!:mrgreen:
oggi alle 17,30 con henry facciamo una uscita.......tranquilla ma un uscita!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Ti faccio i complimenti per il montaggio a ritmo, la colonna sonora ti si addice perfettamente! :mrgreen:

o-o....infatti ho scelta quella canzone perchè mi è venuta dal cuore!:mrgreen:

bella, anche se le immagini montate in quel modo fanno venire mal di testa :bua:

la colonna sonora invece è azzeccatissima: it's just an illusion :rosik:

:tie:

per te.......solo per te...........ho preparato una alternative version più lenta..........così si adatta meglio ai tuoi ritmi e non ti viene il mal di testa!:mrgreen:

Troppo bello Nic!!! Spettacolare!!! Anche la canzone è bellissima... Chi è che la canta? La voglio!!! La cerco sul mulo!!! :-x:-x:-x

Cribbio... Alla prossima RATA, munisco i fidi scudieri di telecamera e poi ti do il filmato: voglio anch'io una roba così! Ah, naturalmente lo acceleri... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie gianca!o-o
la canzone è just an illusion degli imagination.
se la scarichi dal mulo è probabile che la scarichi da me!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bel lavoretto Nic, un po' stile anni '80 con tutti quegli effetti speciali ma complessivamente rende (ho apprezzato particolarmente la colonna sonora) o-o

A proposito di riprese in bici, nell'ultimo numero di "La Bicicletta" c'è una recensione di una telecamera della Oregon Scientific che sembra molto comoda da applicare sulla bici o sul casco.

Di qualità superiore a livello d'immagine (ed al costo di 399 €) c'è invece la Samsung Ego-Camera Sport VP-X300L di cui allego immagine.
Sembra proprio un bell'oggettino!

è interessante ale...........ma io credo che continuerò a rischiare la vita con la mia fedele sony cybershot!:mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Non mi sembrava di aver scritto niente di offensivo...era solo per scherzare e fare una battuta tra persone che in questo post scrivono per farsi 2 risate cmq no problem ho editato o-o
Vabbè sarà per la prossima
non hai scritto niente di offensivo... ma il gioco è bello finchè si rimane nelle regole del gioco... o finchè uno dei giocatori nn si stanca un po' magari complice una giornata particolarmente pesante... sotto tutti gli aspetti.
ripeto: se davvero la discussione fosse "troppo" spinta, nn ci sarebbe più la discussione. invece se noti c'è ancora.

@nic: confermo quanto sostengo da tempo. è un concetto di "misura". a volte si deborda un po'. nessun problema se è solo "a volte". volevo ricordare il concetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.